Compilazione pag. 8
+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti
Pagina 20 di 28
Pagina 20 di 28 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28
Compilazione pag. 8
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 8
Dubbi e quesiti su pag. 8
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag. 8
dziubek ha scritto:E' possibile che un punteggio gia' valutato lo possa spostare in un'altra classe di concorso (dimezzandolo)? Da quel che ho capito no, ma vorrei conferma.
confermo
giulia boffa- Admin
Ciao,lavoro presso una scuola dell'infanzia paritaria con contratto a tempo indeterminato da ottobre del 2009. A gennaio di quest'anno ho fatto un giorno di permesso non retribuito, nel dichiarare il periodo di servizio devo eliminare questo giorno e scrivere due periodi separati?
Ultima modifica di Chiara13 il Mar Mag 24, 2011 5:36 pm - modificato 2 volte.
Chiara13- Messaggi : 2
gugu ha scritto:Laura70 ha scritto:nessuno risponde al mio ultimo dubbio :-(
incarico su sostegno ottenuto da graduatoria incrociata (A345) barro a pag. 8 la casellina "sostegno"?
Certo.
grazie Gugu! controllo bene tutta la domanda e mercoledì vado a consegnarla!
Laura70- Messaggi : 3702
fino ad ora nessuna risposta...ci riprovo...
salve, quest'anno sono più in tilt del solito, sarà che sono presa dal mio bimbo di appena un mese... ho un po' di dubbi, mi aiutate???!!!
Devo aggiornare il servizio su AAAA dove sono abilitata, ma il servizio svolto è su primaria EEEE, nello spazio nota 31 devo scrivere EEEE o AAAA ovvero mi vale come servizio non specifico e quindi 6 punti oppure posso avvalermi di farlo valre al 100% come da nota 7????
Altra domanda anche se non riguarda questa pagina: non avendo ami usufruito del salvaprecari devo aggiornare il servizio solo a pag 8 vero? pagina 6 non la devo complilare??
Grazie mille dell'aiuto.
laudelu76
salve, quest'anno sono più in tilt del solito, sarà che sono presa dal mio bimbo di appena un mese... ho un po' di dubbi, mi aiutate???!!!
Devo aggiornare il servizio su AAAA dove sono abilitata, ma il servizio svolto è su primaria EEEE, nello spazio nota 31 devo scrivere EEEE o AAAA ovvero mi vale come servizio non specifico e quindi 6 punti oppure posso avvalermi di farlo valre al 100% come da nota 7????
Altra domanda anche se non riguarda questa pagina: non avendo ami usufruito del salvaprecari devo aggiornare il servizio solo a pag 8 vero? pagina 6 non la devo complilare??
Grazie mille dell'aiuto.
laudelu76
laudelu76- Messaggi : 39
laudelu76 ha scritto:fino ad ora nessuna risposta...ci riprovo...
Devo aggiornare il servizio su AAAA dove sono abilitata, ma il servizio svolto è su primaria EEEE, nello spazio nota 31 devo scrivere EEEE o AAAA ovvero mi vale come servizio non specifico e quindi 6 punti oppure posso avvalermi di farlo valre al 100% come da nota 7???? Se non avevi i requisiti per il sp scrivi EEEE nello spazio nota 31 e il servizio sarà dimezzato. Se invece li avevi e non hai trovato posto alla materna, da quello che ho capito devi scrivere AAAA anche dove c'è la nota 31.
Altra domanda anche se non riguarda questa pagina: non avendo ami usufruito del salvaprecari devo aggiornare il servizio solo a pag 8 vero? pagina 6 non la devo complilare?? Solo pag. 8 per il servizio.
Grazie mille dell'aiuto.
laudelu76
Dec- Moderatore
a pg. 8 si inseriscono su un solo foglio i servizi relativi al 200/2010 e 2010/2011? (quelli che devo inserire io fanno parte della stessa cdc)
Quest'anno in una delle due scuole ho il contratto fal 15/09/2010 fino al 15/06/2011, posso inserire le 2 date o è meglio mettere dal...........a tutt'oggi o la data di consegna?? Grazie
Quest'anno in una delle due scuole ho il contratto fal 15/09/2010 fino al 15/06/2011, posso inserire le 2 date o è meglio mettere dal...........a tutt'oggi o la data di consegna?? Grazie
angie- Messaggi : 2687
dovrai mettere dal....fino al 1.6.11(giorno della scadenza della domanda di aggiornamento).angie ha scritto:a pg. 8 si inseriscono su un solo foglio i servizi relativi al 200/2010 e 2010/2011? (quelli che devo inserire io fanno parte della stessa cdc)
farfallina77- Messaggi : 161
farfallina77 ha scritto:dovrai mettere dal....fino al 1.6.11(giorno della scadenza della domanda di aggiornamento).angie ha scritto:a pg. 8 si inseriscono su un solo foglio i servizi relativi al 200/2010 e 2010/2011? (quelli che devo inserire io fanno parte della stessa cdc)
se la consegno prima metterò la data del giorno in questione? sul certificato della scuola c'è scritto che il periodo è fino al 15 giugno, me lo devo far rifare??
angie- Messaggi : 2687
alcuni dubbi
scusate forse è più corretto postare qui:
Ciao, potreste chiarirmi alcuni dubbi sulla compilazione?
allora:
quest'anno ho lavorato da gi, su 2 scuole
nell' intervallo tra i 2 contratti ho percepito l'indenntà di maternità: in questo periodo non maturo punteggio?non devo riportarlo nella domanda?
il contratto con la seconda scuola è su malattia del titolare, viene rinnovato di mese in mese, ora è fino all'11 giugno. nel campo dal .. al... ho scritto dal 10/01/2011 all'11/06/2011 accorpando i vari contratti, senza indicare il numero di giorni, è corretto?
In effetti già maturo i 12 punti senza dover arrivare all' 11 giugno.
Grazie!
Ciao, potreste chiarirmi alcuni dubbi sulla compilazione?
allora:
quest'anno ho lavorato da gi, su 2 scuole
nell' intervallo tra i 2 contratti ho percepito l'indenntà di maternità: in questo periodo non maturo punteggio?non devo riportarlo nella domanda?
il contratto con la seconda scuola è su malattia del titolare, viene rinnovato di mese in mese, ora è fino all'11 giugno. nel campo dal .. al... ho scritto dal 10/01/2011 all'11/06/2011 accorpando i vari contratti, senza indicare il numero di giorni, è corretto?
In effetti già maturo i 12 punti senza dover arrivare all' 11 giugno.
Grazie!
isabel3- Messaggi : 42
Per quanto riguarda i PON, come viene valutato il servizio specifico prestato con questa modalità di progetto?
ivanhoe- Messaggi : 78
Volevo fare una domanda che spero non risulti stupida...io ho un contratto a tempo indeterminato in una scuola paritaria.
Va bene se scrivo dal 1/09/09 a tutt'oggi?
oppure è necessario compilare i due anni separati tipo
dal 1/09/2009 al 31/08/10
e sotto
dal 1/09/2010 a tutt'oggi?
grazie mille!
Va bene se scrivo dal 1/09/09 a tutt'oggi?
oppure è necessario compilare i due anni separati tipo
dal 1/09/2009 al 31/08/10
e sotto
dal 1/09/2010 a tutt'oggi?
grazie mille!
anto84- Messaggi : 84
Ho bisogno di aiuto, perchè non c'è nessuno che sappia darmi una risposta certa.
Sia l'anno scorso che quest'anno ho lavorato in un PAS (percorso alterantivo sperimentale) della Regione Campania, assunta con contratto a tempo determinato da Febbraio a Luglio, sulla A050, per complessive 100 ore.
Ora mi chiedo se posso dichiarare tranquillamente il servizio nella sez. G1 e se questo mi sarà valutato per l'intero periodo? O se devo conteggiare solo i giorni di effettiva presenza in classe come mi è stato detto in un sindacato?
Spero tanto che mi risponderete al più presto perchè non so proprio a chi rivolgermi, grazie.
Sia l'anno scorso che quest'anno ho lavorato in un PAS (percorso alterantivo sperimentale) della Regione Campania, assunta con contratto a tempo determinato da Febbraio a Luglio, sulla A050, per complessive 100 ore.
Ora mi chiedo se posso dichiarare tranquillamente il servizio nella sez. G1 e se questo mi sarà valutato per l'intero periodo? O se devo conteggiare solo i giorni di effettiva presenza in classe come mi è stato detto in un sindacato?
Spero tanto che mi risponderete al più presto perchè non so proprio a chi rivolgermi, grazie.
Ospite- Ospite
Salve, ho lavorato in una sede distaccata e nel contratto specifica "IPA ....nome istituto"
La centrale dove si trova la segreteria, e' denominata come IIS ...nome istituto.
Prima domanda
Nel compilare la domanda metto "IIS ..nome istituto" o IPA ....nome istituto?
Seconda domanda
Via....indirizzo segreteria
città sede segreteria
posso aggiungere tra parentesi (sede .....nome paesino di montagna)?
Grazie in anticipo
La centrale dove si trova la segreteria, e' denominata come IIS ...nome istituto.
Prima domanda
Nel compilare la domanda metto "IIS ..nome istituto" o IPA ....nome istituto?
Seconda domanda
Via....indirizzo segreteria
città sede segreteria
posso aggiungere tra parentesi (sede .....nome paesino di montagna)?
Grazie in anticipo
Virgolafox- Messaggi : 105
Chiedo anch'io un paio di informazioni e ringrazio già chi potrà aiutarmi:
1) Quest'anno sto lavorando da chiamata da grad d'istituto in due scuole diverse. In una faccio inglese e nell'altra faccio sostegno. In quella dove faccio inglese ho iniziato una ventina di giorni dopo ma raggiungo in entrambi i casi punteggio massimo per il servizio. Devo necessariamente indicare tutti e due i servizi? E' sbagliato se le indico entrambi o è meglio indicarne solo uno?
2) Le due scuole medie dove lavoro fanno parte di due istituti comprensivi...bisogna indicare la singola scuola media o l'istituto comprensivo di cui fa parte?
Grazie in anticipo!
1) Quest'anno sto lavorando da chiamata da grad d'istituto in due scuole diverse. In una faccio inglese e nell'altra faccio sostegno. In quella dove faccio inglese ho iniziato una ventina di giorni dopo ma raggiungo in entrambi i casi punteggio massimo per il servizio. Devo necessariamente indicare tutti e due i servizi? E' sbagliato se le indico entrambi o è meglio indicarne solo uno?
2) Le due scuole medie dove lavoro fanno parte di due istituti comprensivi...bisogna indicare la singola scuola media o l'istituto comprensivo di cui fa parte?
Grazie in anticipo!
Elbereth- Messaggi : 103
Grazie al forum ho fugato tutti i miei dubbi relativi alla compilazione del Modello1,
sono pronta a consegnarlo, ma gradirei un ultimo chiarimento, anzi due.
Stamane parlando con una mia collega, che a differenza mia
aggiorna oramai da qualche anno (per me è il primo aggiornamento),
mi ha detto che a pag. 8 nella sezione dedicata al servizio svolto
sono obbligata ad inserire dal................al e non i giorni
complessivi.
1)Ma la nota 21 non dice che posso scegliere se compilare l'uno o
l'atro campo?
2) Se ho lavorato per tutto l'anno su una classe X in cui non sono abilitata
e contemporaneamente 3 mesi sulla classe Y per cui sono abilitata,
posso usare dell'anno sulla X solo 3 mesi, in maniera tale da massimizzare (9 punti= 3 aspecifico e 3 specifico)
il punteggiio sulla Y?
Grazie a tutti
sono pronta a consegnarlo, ma gradirei un ultimo chiarimento, anzi due.
Stamane parlando con una mia collega, che a differenza mia
aggiorna oramai da qualche anno (per me è il primo aggiornamento),
mi ha detto che a pag. 8 nella sezione dedicata al servizio svolto
sono obbligata ad inserire dal................al e non i giorni
complessivi.
1)Ma la nota 21 non dice che posso scegliere se compilare l'uno o
l'atro campo?
2) Se ho lavorato per tutto l'anno su una classe X in cui non sono abilitata
e contemporaneamente 3 mesi sulla classe Y per cui sono abilitata,
posso usare dell'anno sulla X solo 3 mesi, in maniera tale da massimizzare (9 punti= 3 aspecifico e 3 specifico)
il punteggiio sulla Y?
Grazie a tutti
Ospite- Ospite
Ho bisogno di aiuto, perchè non c'è nessuno che sappia darmi una risposta certa.
Ospite- Ospite
Se si hanno più contratti di due, tre giorni l'uno, su più scuole, come si dichiara il servizio?
Alfa 82- Messaggi : 15
Vorrei un'informazione: chi è in possesso di due o tre abilitazioni deve compilare solo una pagina 8 relativa al servizio svolto nei 2 anni (cioè dove attribuiranno i 24 punti) o deve allegare altre pagine 8 dove scrive semplicemente di essere in possesso di altre abilitazioni senza però attribuire alcun servizio? In altre parole si consegna una sola pagina 8 o 2 o 3?
colombina- Messaggi : 152
Salve, visto che ho più contratti su scuole diverse ho preparato già 9 fotocopie di pag.8 (+ pag 8)....
Ho inserito sia "Dal.....al....." sia i giorni complessivi "ovvero per complessivi giorni....." Ho sbagliato?Inoltre....visto che ci sono moltissimi contratti da 1 giorno..... saranno loro a contare, uno per uno, i giorni totali? Saranno loro a decretare il punteggio da aggiungere nell'aggiornamento?
Devo dichiarare che ci sono 9 fogli aggiuntivi a pag 11?
Ultima cosa: sono arrivata a 62 giorni di supplenza (16gg in più dal minimo per i 4punti). Se dichiaro il servizio dei 46gg/4pnt.....i giorni non dichiarati (che ho effettuato per tutto maggio 2011) potrò inserirlo fra 3 anni nel caso in cui mi servisse? O potrò inserire solo il servizio svolto DOPO IL 1 GIUGNO?
Grazie
Ho inserito sia "Dal.....al....." sia i giorni complessivi "ovvero per complessivi giorni....." Ho sbagliato?Inoltre....visto che ci sono moltissimi contratti da 1 giorno..... saranno loro a contare, uno per uno, i giorni totali? Saranno loro a decretare il punteggio da aggiungere nell'aggiornamento?
Devo dichiarare che ci sono 9 fogli aggiuntivi a pag 11?
Ultima cosa: sono arrivata a 62 giorni di supplenza (16gg in più dal minimo per i 4punti). Se dichiaro il servizio dei 46gg/4pnt.....i giorni non dichiarati (che ho effettuato per tutto maggio 2011) potrò inserirlo fra 3 anni nel caso in cui mi servisse? O potrò inserire solo il servizio svolto DOPO IL 1 GIUGNO?
Grazie
Ultima modifica di Lalletta_pa il Lun Mag 23, 2011 6:10 pm - modificato 1 volta.
Lalletta_pa- Messaggi : 778
Ma tu non dei presentare alcune certificato di servizio. E' un'autocertificazione. La data corretta è fino al 1 giugno, anche se consegni prima la domanda.angie ha scritto:farfallina77 ha scritto:dovrai mettere dal....fino al 1.6.11(giorno della scadenza della domanda di aggiornamento).angie ha scritto:a pg. 8 si inseriscono su un solo foglio i servizi relativi al 200/2010 e 2010/2011? (quelli che devo inserire io fanno parte della stessa cdc)
se la consegno prima metterò la data del giorno in questione? sul certificato della scuola c'è scritto che il periodo è fino al 15 giugno, me lo devo far rifare??
farfallina77- Messaggi : 161
Sono abilitata per le classi di concorso A/245 A/246, nel 2009-2010 ho lavorato tutto l'anno con la A/246 in una scuola paritaria e contemporaneamente, ma solo per 120 giorni, con la A/245. Vorrei inserire tutto il punteggio nella A/245, avrei 12 punti o devo considerare solo i 120 giorni nella 245 e quindi 8 punti? Come va interpretata la nota 31 ? Io non ho avuto i requisiti per inserirmi nelle liste prioritarie, li avrei quest'anno perchè ho lavorato per l'intero anno con la 245 nella scuola pubblica.
Grazie
Grazie
scss- Messaggi : 19
colombina ha scritto:Vorrei un'informazione: chi è in possesso di due o tre abilitazioni deve compilare solo una pagina 8 relativa al servizio svolto nei 2 anni (cioè dove attribuiranno i 24 punti) o deve allegare altre pagine 8 dove scrive semplicemente di essere in possesso di altre abilitazioni senza però attribuire alcun servizio? In altre parole si consegna una sola pagina 8 o 2 o 3?
Giulia o Lalla potreste chiarirmi questo dubbio?
Grazie :o)
colombina- Messaggi : 152
compilazione pag. 8
Salve vorrei un chiarimento, allora per il servizio svolto sul sostegno devo mettere la crocetta su servizio sostegno. In basso è scritto Graduatoria... devo scrivere ADOO oppure AO43 o lasciare in bianco. Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
eva78- Messaggi : 144
Pagina 20 di 28 • 1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 24 ... 28
Argomenti simili
» Compilazione pag. 13
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2