Compilazione pag. 8
+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti
Pagina 24 di 28
Pagina 24 di 28 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28
Compilazione pag. 8
Promemoria primo messaggio :
Dubbi e quesiti su pag. 8
Dubbi e quesiti su pag. 8
Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Compilazione pag. 8
mi sono accorta solo ora, controllando le vecchie fotocopie, di aver sbagliato la compilazione della famigerata nota 31 anche nell'ultima domanda di aggiornamento.
classe di concorso: a028
servizio prestato xyz
classe di concorso a028 (conviiiiinta io!)
questa volta ho rimediato non avendo ancora spedito nulla...
ma tranquilli, nell'ultimo aggiornamento evidentemente ho trovato una persona più intelligente di me che ha capito il mio errore e ha caricato l'intero punteggio sulla giusta classe di concorso.
son soddisfazioni!
classe di concorso: a028
servizio prestato xyz
classe di concorso a028 (conviiiiinta io!)
questa volta ho rimediato non avendo ancora spedito nulla...
ma tranquilli, nell'ultimo aggiornamento evidentemente ho trovato una persona più intelligente di me che ha capito il mio errore e ha caricato l'intero punteggio sulla giusta classe di concorso.
son soddisfazioni!
Cozza- Messaggi : 10689
ok grazie!giulia boffa ha scritto:tina2005 ha scritto:buonasera a tutti, lo scorso anno ho insegnato in una scuola di una piccola isola, io sapevo che il doppio punteggio oramai dal 2007 non viene più considerato, come specificato anche nella nota 32, ma allora perchè c'è scritto:supervautazione del servizio con le 3 opzioni M,I (in scuole di piccola isola appunto),P? devo barrarla o no?
no, serve per chi ha punteggio non dichiarato per quegli anni
tina2005- Messaggi : 360
nell'anno 2009/2010 o lavorato su due scuola per 16 ore su 18. devo scriverle entrambi oppure scrivo solo quella più lunga in termini di durata? e' obbligatorio scrivere i giorni oppure scrivo solo dal al
christian- Messaggi : 395
giulia boffa ha scritto:pepe ha scritto:pepe ha scritto:Help, qualche esperto può aiutarmi? Come faccio a escludere un giorno di permesso non retribuito all'interno di un periodo di servizio continuativo nella medesima scuola? Io ho un servizio che va dal 10/3/10 al 16/6/10 con il 29/3 di permesso non retribuito
1) Posso dichiarare solo il giorno dei numeri complessivi togliendo quello del permesso (98)?
2) Posso dichiarare
è importante questo giorno per il punteggio?
Grazie!!!
Giulia, intendi chiedermi se quel giorno non mi fa fare i 166 giorni? No, perchè grazie a una supplenza precedente sono riuscita a fare 178 giorni. Quindi posso dichiararlo?
Ultima modifica di pepe il Sab Mag 28, 2011 10:51 am - modificato 1 volta.
pepe- Messaggi : 1812
LaStefy ha scritto:LaStefy ha scritto:Salve a tutti.
Nell'a.s. 2008/2009 ho lavorato dall'8/09/2008 fino al 15/06/2009.
Nel modulo c'è scritto che bisogna indicare i titoli di servizio conseguiti successivamente al 11/05/2009...quindi nel compilare devo mettere come periodo di servizio soltanto dall'11/05 in poi?
O per sicurezza metto l'intera durata del servizio facendolo partire dal settembre del 2008?
grazie
Nessuno sa darmi una risposta in merito?
grazie
Ospite- Ospite
cara lalla o giulia,
spero che possiate risolvere questo dubbio che il sindacato dove sono andata oggi mi ha messo in testa...
premetto che sono al primo aggiornamento ed ho un contratto di supplenza che va dal 28 gennaio al 30 giugno ma non riuscirò a maturare nè 12 nè 10 punti ma soltanto 8 punti
8 punti si fanno con 106 gg di servizio che nel mio caso ho maturati precisamente il giorno 13 maggio...
ebbene, arrivando al dunque, il sindacato mi ha detto di scrivere nel periodo di servizio "dal 28/01/11 al 13/05/2011" in modo che al prossimo aggiornamento potrò far valere il servizio dal 14/05 al 30/06 ovvero ben 4 punti al posto di soli 2 punti che avrei se dovessi scrivere ora nel periodo di servizio dal 28/01 al 01/06 (data ultima di presentazione della domanda) e quindi far partire la valutazione del punteggio dal 02 giugno in poi..
ma si può fare? posso quindi inviare domani la domanda e mettere il periodo dal 28 gen al 13 maggio pure se allegherò il certificato di servizio da cui risulta che il mio contratto scadrà a fine giugno e non certo il 13 maggio??
scusate se mi sono dilungata ma ho dovuto per essere chiara e spero che possiate aiutarmi, grazie mille
spero che possiate risolvere questo dubbio che il sindacato dove sono andata oggi mi ha messo in testa...
premetto che sono al primo aggiornamento ed ho un contratto di supplenza che va dal 28 gennaio al 30 giugno ma non riuscirò a maturare nè 12 nè 10 punti ma soltanto 8 punti
8 punti si fanno con 106 gg di servizio che nel mio caso ho maturati precisamente il giorno 13 maggio...
ebbene, arrivando al dunque, il sindacato mi ha detto di scrivere nel periodo di servizio "dal 28/01/11 al 13/05/2011" in modo che al prossimo aggiornamento potrò far valere il servizio dal 14/05 al 30/06 ovvero ben 4 punti al posto di soli 2 punti che avrei se dovessi scrivere ora nel periodo di servizio dal 28/01 al 01/06 (data ultima di presentazione della domanda) e quindi far partire la valutazione del punteggio dal 02 giugno in poi..
ma si può fare? posso quindi inviare domani la domanda e mettere il periodo dal 28 gen al 13 maggio pure se allegherò il certificato di servizio da cui risulta che il mio contratto scadrà a fine giugno e non certo il 13 maggio??
scusate se mi sono dilungata ma ho dovuto per essere chiara e spero che possiate aiutarmi, grazie mille
dolcetto- Messaggi : 1758
scusa Lalla ma un ultimo dubbio mi assale prima della consegna della domanda: il servizio di assistente di lingua straniera all'estero (senza laurea) puo' dare punteggio nelle GE? E nelle GI?
dziubek- Messaggi : 12
dolcetto ha scritto:cara lalla o giulia,
il sindacalista ti ha dato un'indicazione corretta, e infatti coincide con quanto ho scritto nella guida alla compilazione di pagina 8, che ti invito a leggere
http://www.orizzontescuola.it/node/16317
orny ha scritto:giulia boffa ha scritto:orny ha scritto:Ciao.
Purtroppo in fase di compilazione di pagina 8 non ho letto la nota 31 ed ho compilato e consegnato il modello scrivendo la classe di servizio per aggiornare la graduatoria della stessa.
Lo stesso errore l'ho commesso nel 2009 ed ho verificato che anche in quelle circostanza la nota simile alla 31 diceva di lasciarlo in bianco.
Non mi sono preoccupata molto visto il precedente e l'assenza di ripercussioni sulla domanda 2009.
Secondo voi devo ripresentare la domanda per questo errore materiale?
Grazie
non succede niente
Grazie
Il mio timore è che, a differenza dell'errore del 2009, possano interpretare la compilazione come aggiornamento ricadente nella casistica che anche voi avete illustrato nelle FAQ
"A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione."
generando, sui loro sistemi informatici, una suddivisione dei punteggi di servizio che potrebbe penalizzarmi in futuro.
Siamo talmente stressati che errori così possono capitare e magari poi è difficile sanarli :-(
La tua risposta cmq mi tranquillizza.
Grazie
Per lalla o giulia, mi è venuto un altro dubbio.
Premesso l'errore materiale che è stato oggetto del post che sto quotando, una loro errata interpretazione come
"A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione."
potrebbe comportare una loro richiesta di integrazione della domanda con altri moduli?
A me sembra di no...posso star tranquilla?
Grazie
orny- Messaggi : 240
Insegnamento da Esperto Esterno (bandi PON)
Ciao a tutti, chi mi sa dire dove inserire l'insegnamento effettuato come esperto esterno
presso una scuola primaria (bandi PON: il mio incarico riguardava un progetto Artistico/Grafico. La mia cc è A007)
... il mio dubbio è se metterlo nella tabella dei nuovi titoli... o in quella in basso!!??
A prescindere allegherò il certificato di servizio dei tre mesi svolti (sono gli ultimi tre di quest'anno)
Grazie anticipatamente per le risposte
presso una scuola primaria (bandi PON: il mio incarico riguardava un progetto Artistico/Grafico. La mia cc è A007)
... il mio dubbio è se metterlo nella tabella dei nuovi titoli... o in quella in basso!!??
A prescindere allegherò il certificato di servizio dei tre mesi svolti (sono gli ultimi tre di quest'anno)
Grazie anticipatamente per le risposte
enricoesse- Messaggi : 6
giorni di servizio o ore di servizio su progetto finanziato dalla regione
Ho stipulato un contratto di prestazione d'opera intellettuale con un'istituto statale (ISA) per lavorare ad un progetto finanziato dalla regione che si è tenuto fisicamente presso un Istituto di Istruzione Professionale non statale, mentre la parte amministrativa e le nomine sono state fatte sulla base della GI dell'Istituto statale (ISA).
Per la valutazione dei giorni di servizio si considerano le ore effettivamente prestate oppure l'intero periodo?
So quanto recita la guida di Lalla che fa riferimento alla nota:
"Per la valutazione si rimanda alla nota 19, punto D, primo periodo del Regolamento delle supplenze: "19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente."
Quando ho richiesto il certificato di servizio alla scuola, questa ha chiesto informazione al funzionario dell'AT di riferimento che ha risposto che la scuola nel certificato di servizio deve indicare specificatamente le ore prestate. Lasciando intendere forse che non considera il periodo me le ore/giorni effettivi di servizio. Il funzionario ha detto anche di allegare il certificato di servizio alla domanda.
Mi considereranno i giorni effettivi o il periodo?
Nella domanda non intendo allegare certificati di servizio, ma dichiarare semplicemente il periodo dal primo giorno all'ultimo in cui ho prestato servizio e come sede l'Istituto Statale con cui ho stipulato il contratto atipico.
Che ne pensate?
grazie
Per la valutazione dei giorni di servizio si considerano le ore effettivamente prestate oppure l'intero periodo?
So quanto recita la guida di Lalla che fa riferimento alla nota:
"Per la valutazione si rimanda alla nota 19, punto D, primo periodo del Regolamento delle supplenze: "19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente."
Quando ho richiesto il certificato di servizio alla scuola, questa ha chiesto informazione al funzionario dell'AT di riferimento che ha risposto che la scuola nel certificato di servizio deve indicare specificatamente le ore prestate. Lasciando intendere forse che non considera il periodo me le ore/giorni effettivi di servizio. Il funzionario ha detto anche di allegare il certificato di servizio alla domanda.
Mi considereranno i giorni effettivi o il periodo?
Nella domanda non intendo allegare certificati di servizio, ma dichiarare semplicemente il periodo dal primo giorno all'ultimo in cui ho prestato servizio e come sede l'Istituto Statale con cui ho stipulato il contratto atipico.
Che ne pensate?
grazie
Andrea Chénier- Messaggi : 50
Salve a tutti ho un quesito semplice e forse stupido: nell'indicare il servizio svolto lo scorso anno dal 13 maggio all'11 giugno, ho tralasciato di indicare i giorni di proroga dello stesso per gli scrutini ( 12, 15, 16 giugno) e per gli esami di recupero altri quattro giorni di settembre spezzettati. Non li ho indicati per non aggiungere inutilmente un altro foglio alla pag. visto che cmunque i punti restavano sempre due cono senza quei contratti aggiuntivi. Ho fatto bene? O avrei dovuto comunque indicarli? Da quello che si evince dalla normativa è a scelta dell'aspirante in graduatoria quali servizi indicare, voi che mi dite al riguardo??
fm- Messaggi : 10
Salve!Questa pagina sarà il nodo anche dopo aver consegnato la domanda....e i sindacalisti non sono molto chiari!!Aiutatemi!lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 8
Faccio il quadro sintetico.
Abilitata SSIS (A049), inserita a pieno titolo nelle GaE dal 2009, non sono nel SP non avendo i requisiti per accedervi e devo aggiornare il punteggio dal momento che:
a.s. 2009/2010 servizio presso una scuola paritaria dal 16/12/2009 al 30/06/2010;
a.s. 2010/2011 supplenza da GI (III fascia sulla A059);
progetti regionali da marzo 2011 a maggio 2011 (servizio di docenza per una scuola primaria ma la selezione richiedeva abilitazione SSIS per la A049 e inserimento nelle GaE qualora non ci fossero stati docenti selezionati dal SP che hanno giustamente la precedenza).
Il dubbio è: a pag.8 nota 13 inserisco la classe per la quale chiedo l'aggiornamento quindi la A049,nella nota 31 per i rispettivi servizi cosa scrivo?Grazie.Vi prego è urgente!!!!!!!!!
maryx82- Messaggi : 26
dubbio su sostegno
Ciao, scusate la domanda stupida, ma con la burocrazia vado nel panico.
Io ho l'abilitazione per A043 e la specializzazione Sostegno AD00. Ho lavorato nell'A.S. attuale (2010-11) sul sostegno alle medie. A pag. 8 basta che metto A043 in alto, dove è scritto la graduatoria da aggiornare, e poi inserisco i dati del servizio barrando la casella Sostegno e SENZA scrivere Ad00 nella casella della nota 31, giusto ? Il tutto mi vale come punteggio intero sulla A043, e di conseguenza nell'elenco Ad00, vero ?
Grazie dell'aiuto
Io ho l'abilitazione per A043 e la specializzazione Sostegno AD00. Ho lavorato nell'A.S. attuale (2010-11) sul sostegno alle medie. A pag. 8 basta che metto A043 in alto, dove è scritto la graduatoria da aggiornare, e poi inserisco i dati del servizio barrando la casella Sostegno e SENZA scrivere Ad00 nella casella della nota 31, giusto ? Il tutto mi vale come punteggio intero sulla A043, e di conseguenza nell'elenco Ad00, vero ?
Grazie dell'aiuto
laylac- Messaggi : 723
laylac ha scritto:Ciao, scusate la domanda stupida, ma con la burocrazia vado nel panico.
Grazie dell'aiuto
Hai fatto benissimo.
Andrea Chénier- Messaggi : 50
lallaorizzonte ha scritto:dolcetto ha scritto:cara lalla o giulia,
il sindacalista ti ha dato un'indicazione corretta, e infatti coincide con quanto ho scritto nella guida alla compilazione di pagina 8, che ti invito a leggere
http://www.orizzontescuola.it/node/16317
grazie per la risposta lalla, ho letto la faq dunque posso mettere il 13 maggio come fine servizio anche se ho un contratto fino al 30 giugno? così tra tre anni potrò farmi valutare il servizio dal 14 maggio in poi e ottenere 4 punti anzichè 2 qualora mettessi il 01 giugno come periodo di fine servizio...ho capito bene? ti prego rispondimi perchè lunedì debbo consegnarla e non vorrei fare stupiddagini, sono alle prime armi, grazie!
dolcetto- Messaggi : 1758
preferenza L
gent.ma Lalla,
ho barrato anche quest'anno la preferenza L, figlio di invalido per servizio nel settore privato, indicando ente, inail, data e numero dell'atto. devo allegare il certificato?
grazie anticipatamente
ho barrato anche quest'anno la preferenza L, figlio di invalido per servizio nel settore privato, indicando ente, inail, data e numero dell'atto. devo allegare il certificato?
grazie anticipatamente
odissea64- Messaggi : 85
lallaorizzonte ha scritto:natalia12 ha scritto:nell'anno scol.2008/09 ho prestato 39 gg.di servizio nel sostegno(primaria)senza avere la specializzazione.Volevo sapere se riportando il servizio devo sbarrare la casella "Servizio di sostegno"
andrebbe chiarito se questo è il tuo unico servizio nel corso dell'anno scolastico per valutarne la complessiva valutabilità
in ogni caso sì, devi dichiarare che è stato svolto su sostegno
Scusate ma la situazione è simile ad una mia collega, non ha la specializzazione di sostegno ma ha prestato servizi come insegnante di sos, nel tipo di servizio segna sempre S (statale) e barra la casella Servizio di sostegno ma nella pagina 3 non segna nulla al quadro c2?
barby73- Messaggi : 1
AIUTO
Scusate se chiedo lumi ancora sul punto 31 sono nuova del forum e avrei urgente bisogno di aiuto. Ho l'abilitaz. per scuola infanzia, devo aggiornare la graduatoria 30 giorni per scuola infanzia e 25 per scuola primaria.
1) nel punto 31 devo riportare la dicitura AAAA, per il servizio prestato alla s. infanzia?
2) nel punto 31 devo riportare la dicitura EEEE, per il servizio prestato alla primaria?
Oppure non devo scrivere niente per entambi gli insegnament?
Grazie.
1) nel punto 31 devo riportare la dicitura AAAA, per il servizio prestato alla s. infanzia?
2) nel punto 31 devo riportare la dicitura EEEE, per il servizio prestato alla primaria?
Grazie.
kami805- Messaggi : 35
Ciao, accanto al nome dell'istituzione scolastica ho messo anche il numero delle ore (avendo avuto due spezzoni) va bene o può essere motivo di esclusione?
Grazie
Grazie
Farfalla- Messaggi : 842
Babi77 ha scritto:Ciao, accanto al nome dell'istituzione scolastica ho messo anche il numero delle ore (avendo avuto due spezzoni) va bene o può essere motivo di esclusione?
Grazie
Non è motivo di esclusione ma è un dato irrilevante
Paolo1974- Moderatore
kami805 ha scritto:Scusate se chiedo lumi ancora sul punto 31 sono nuova del forum e avrei urgente bisogno di aiuto. Ho l'abilitaz. per scuola infanzia, devo aggiornare la graduatoria 30 giorni per scuola infanzia e 25 per scuola primaria.
Grazie.
se aggiorni le due graduatorie separatamente, cioè utilizzi un foglio per AAAA e uno per EEEE, nella nota 31 non devi scrivere nulla. scriverai il posto di insegnamento in alto, accanto alla nota 13 e poi il servizio svolto.
in questo caso ti saranno assegnati 2 punti per la primaria e 2 punti per l'infanzia
se invece ti interessa solo una delle due e l'altro servizio svolto vuoi caricarlo su quello, utilizzerai solo un foglio, ad es. solo AAAA, che indichi in alto, dove c'è la nota 13
in un riquadro scrivi il servizio effettivamente svolto per la primaria
in un altro riquadro scrivi il servizio effettivamente svolto per l'infanzia, indicando EEEE nella nota 31. in questo caso il servizio ti sarà considerato al 50%, per cui avrai 2 + 1 = 3 punti per la scuola primaria, e 0 per l'infanzia
il servizio di due anni può essere inserito in una sola pagina?
Durante il secondo anno ho usufruito di 6 giorni di permessi non retribuiti: devo scalarli dal computo dei giorni (non ho ancora ricevuto il certificato di servizio - ho lavorato fino all'inizio di maggio)?
p.s. i certificati di servizio devono essere allegati?
Durante il secondo anno ho usufruito di 6 giorni di permessi non retribuiti: devo scalarli dal computo dei giorni (non ho ancora ricevuto il certificato di servizio - ho lavorato fino all'inizio di maggio)?
blue-sky- Messaggi : 261
blue-sky ha scritto:il servizio di due anni può essere inserito in una sola pagina?
sì, se lo spazio a disposizione è sufficiente è il modo corretto
blue-sky ha scritto:
puoi inserire il periodo per intero dal ..... al .... inserendo però il numero dei giorni scalati dei permessi. in questo caso, poichè entrambe le dichiarazioni sono presenti, prevale il numero dei giorni, che è quello da considerare corretto
blue-sky ha scritto:
se l'amministrazione ne avrà bisogno te li richiederà
pepe ha scritto:giulia boffa ha scritto:pepe ha scritto:pepe ha scritto:Help, qualche esperto può aiutarmi? Come faccio a escludere un giorno di permesso non retribuito all'interno di un periodo di servizio continuativo nella medesima scuola? Io ho un servizio che va dal 10/3/10 al 16/6/10 con il 29/3 di permesso non retribuito
1) Posso dichiarare solo il giorno dei numeri complessivi togliendo quello del permesso (98)?
2) Posso dichiarare
è importante questo giorno per il punteggio?
Grazie!!!
Giulia, intendi chiedermi se quel giorno non mi fa fare i 166 giorni? No, perchè grazie a una supplenza precedente sono riuscita a fare 178 giorni. Quindi posso dichiararlo?
pepe- Messaggi : 1812
Pagina 24 di 28 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28
Argomenti simili
» Compilazione pag. 13
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2
» compilazione gae
» Compilazione modello A3
» Compilazione GPS
» compilazione mod. A2