Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 8

+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Empty Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 8

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Empty Grazie!

Messaggio Da kami805 Sab Mag 28, 2011 12:23 pm

GRAZIE Lalla per aver chiarito i miei dubbi!! Kami805

kami805

Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da PIEDOSA Sab Mag 28, 2011 2:35 pm

lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 8
Salve a tutti! non so bene come funziona un forum, ma ho pensato che potreste comunque aiutarmi! Sono una neo-immessa in ruolo sul sostegno AD00 nella scuola secondaria di I grado. Per l'imminente 'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento gradirei sapere:
1) devo aggiornare le mie materie A028 ed A025?
2)la pagina 8 devo produrla x entrambe le materie?
3) l'attuale anno di servizio 2010/2011 prestato in AD00 aggiorna tutte e due le graduatorie?E in che percentuale di punteggio?
Spero che qualcuno possa rispondermi! Vi saluto tutti.

PIEDOSA

Messaggio Da gugu Sab Mag 28, 2011 2:53 pm

PIEDOSA ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:Dubbi e quesiti su pag. 8
Salve a tutti! non so bene come funziona un forum, ma ho pensato che potreste comunque aiutarmi! Sono una neo-immessa in ruolo sul sostegno AD00 nella scuola secondaria di I grado. Per l'imminente 'aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento gradirei sapere:
1) devo aggiornare le mie materie A028 ed A025?
2)la pagina 8 devo produrla x entrambe le materie?
3) l'attuale anno di servizio 2010/2011 prestato in AD00 aggiorna tutte e due le graduatorie?E in che percentuale di punteggio?
Spero che qualcuno possa rispondermi! Vi saluto tutti.

Non puoi aggiornare nulla. Essendo entrata in ruolo sei stata depennata da tutte le classi di concorso e non potrai più presentare domanda di aggiornamento.
gugu
gugu

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mag 28, 2011 4:24 pm

Andrea Chénier ha scritto:Ho stipulato un contratto di prestazione d'opera intellettuale con un'istituto statale (ISA) per lavorare ad un progetto finanziato dalla regione che si è tenuto fisicamente presso un Istituto di Istruzione Professionale non statale, mentre la parte amministrativa e le nomine sono state fatte sulla base della GI dell'Istituto statale (ISA).

Per la valutazione dei giorni di servizio si considerano le ore effettivamente prestate oppure l'intero periodo?

So quanto recita la guida di Lalla che fa riferimento alla nota:

"Per la valutazione si rimanda alla nota 19, punto D, primo periodo del Regolamento delle supplenze: "19) I servizi prestati con contratti atipici, non da lavoro dipendente, ove stipulati nelle scuole non statali per insegnamenti curricolari rispetto all’ordinamento delle scuole stesse e svolti secondo le medesime modalità continuative delle corrispondenti attività di insegnamento delle scuole statali, debitamente certificati con la data di inizio e termine del servizio stesso, sono valutati per l’intero periodo, secondo i medesimi criteri previsti per i contratti di lavoro dipendente."

Quando ho richiesto il certificato di servizio alla scuola, questa ha chiesto informazione al funzionario dell'AT di riferimento che ha risposto che la scuola nel certificato di servizio deve indicare specificatamente le ore prestate. Lasciando intendere forse che non considera il periodo me le ore/giorni effettivi di servizio. Il funzionario ha detto anche di allegare il certificato di servizio alla domanda.

Mi considereranno i giorni effettivi o il periodo?

Nella domanda non intendo allegare certificati di servizio, ma dichiarare semplicemente il periodo dal primo giorno all'ultimo in cui ho prestato servizio e come sede l'Istituto Statale con cui ho stipulato il contratto atipico.

Che ne pensate?

grazie

si considera il periodo. la specifica delle ore non è informazione utile ai fini della valutazione in graduatoria

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Andrea Chénier Sab Mag 28, 2011 4:30 pm

ancora una volta grazie Lalla

Andrea Chenier

Andrea Chénier

Messaggio Da christian Sab Mag 28, 2011 5:28 pm

scusate, le pagine non compilate vanno datate e firmate ugualmente?

christian

Messaggio Da christian Sab Mag 28, 2011 6:14 pm

ho stampato la domanda, il retro in bianco devo barrarlo oppure non faccio nulla? nell'anno 2009/2010 ho insegnato non da salvaprecari ma da graduatoria di istituto su due scuole. devo elencarle entrambi? oppure scrivo solo quella piu' lunga con incarico fino al termine delle lezioni che mi assicura i 12 punti.

christian

Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Empty Please!! Aiuto per la compilazione p.8

Messaggio Da Totò78 Sab Mag 28, 2011 7:06 pm

Per Lalla e chiunque possa aiutarmi: ti prego rispondimi
Buonasera Lalla buonasera a tutti, ho un dubbio che mi attanaglia la mente e non sono ancora riuscito a risolverlo. E' questo e riguarda sempre la famigerata p. 8 del mod.: praticamente devo dichiarare dei titoli di servizio dal 2008/2009 fino ad oggi, ovvero due mesi nel primo caso e due anni nel secondo caso(2009/2010, 2010/2011). Sono abilitato sia alle medie che alle superiori.. ora siccome nel primo caso (2008/2009)ho avuto una supplenza breve da GI sulla cdc per le medie e successivamente due incarichi annuali sempre da GI per la cdc delle medie ma su posto di sostegno, qualcuno di voi sa se posso mettere questo mio punteggio alle superiori? E se sì, sarà valutato al 100% o me lo dimezzano..Per i due anni sul sostegno devo spuntare il quadratino "servizio di sostegno"?mentre nel primo caso devo mettere la cdc alla nota 31?
Ti ringrazio tanto.....

Totò78

Messaggio Da fm Sab Mag 28, 2011 8:05 pm

Qualcuno mi può rispondere??? Ho una domanda semplice, ma non sono propri sicura di aver fatto bene: nell'indicare il servizio svolto lo scorso anno dal 13 maggio all'11 giugno, ho tralasciato di indicare i giorni di proroga dello stesso per gli scrutini ( 12, 15, 16 giugno) e per gli esami di recupero altri quattro giorni di settembre spezzettati. Non li ho indicati per non aggiungere inutilmente un altro foglio alla pag. visto che cmunque i punti restavano sempre due cono senza quei contratti aggiuntivi. Ho fatto bene? O avrei dovuto comunque indicarli? Da quello che si evince dalla normativa è a scelta dell'aspirante in graduatoria quali servizi indicare giusto????

fm

Compilazione pag. 8 - Pagina 25 Empty A pagina 8 la voce GRADUATORIA (31) la devo quindi lasciare in bianco?

Messaggio Da ablabis Sab Mag 28, 2011 9:45 pm

Sono in graduatoria per la A047 e ho insegnato nella A047. A pagina 8 la voce GRADUATORIA (31) la devo quindi lasciare in bianco?
Heeepl!

ablabis

Messaggio Da daniela73me Dom Mag 29, 2011 8:18 am

sì, se vuoi che il servizio sia valutato per intero sulla classe di concorso su cui hai lavorato.
daniela73me
daniela73me

Messaggio Da mariaelena Dom Mag 29, 2011 10:37 am

Ho un dubbio. Nell'anno scolastico 2009/2010 ho lavorato presso un istituto professionale sul sostegno ad02. Sono stata chiamata da graduatoria d'istituto dagli elenchi del sostegno in cui ero inserita col punteggio della classe di concorso a051. Il mio dubbio nasce dal fatto che nell'istituto professionale la classe a051 (lettere e latino) non è presente. Il servizio prestato mi sarà valutato sulla a051 o sulla a050 (lettere negli istituti professionali)?

mariaelena

Messaggio Da spiderman Dom Mag 29, 2011 1:06 pm

lallaorizzonte ha scritto:la pag. 8 va compilata solo per le graduatorie da aggiornare con nuovo servizio

il fatto che si "aggiornano" anche le graduatorie senza servizio si evince dalla loro elencazione a pag. 3

d'altronde, sarebbe una inutile ridondanza, non complichiamo la vita di chi deve valutare le domande
quello che non mi è chiaro è come sia possibile aggiornare più di una graduatoria. Se io sono abilitato nella A345 e A346, e ho lavorato in questi due anni sulla A345. Ora aggiorno la A345 mettendovi i 12 punti ma non posso aggiornare anche la A346 (se non solamente con i titoli di un forcom a pag.7). Se invece avessi lavorato sulla A346 avrei potuto scegliere se aggiornare il punteggio aspecifico (6 punti) sulla A345 oppure il punteggio intero sulla A346. Ma quel che è certo è che non posso caricare i punti sia sulla A345 che sulla A346, percio' non riesco a capire perché ci sia scritto "la seguente sezione deve essere redatta, PER CIASCUNA GRADUATORIA DA AGGIORNARE, ecc ecc Esistono casi in cui i 12 punti conseguiti in un anno possono essere caricati su due graduatorie diverse?

Non è che sto sbagliando io e oltre a mettere una pagina 8 in cui scrivo al fine del computo del punteggio nella A345 con sotto i due anni in cui ho lavorato sulla A345, devo mettere un'altra pag.8 in cui ridichiaro lo stesso servizio per la A346?

spiderman

Messaggio Da gugu Dom Mag 29, 2011 1:12 pm

spiderman ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:la pag. 8 va compilata solo per le graduatorie da aggiornare con nuovo servizio

il fatto che si "aggiornano" anche le graduatorie senza servizio si evince dalla loro elencazione a pag. 3

d'altronde, sarebbe una inutile ridondanza, non complichiamo la vita di chi deve valutare le domande
quello che non mi è chiaro è come sia possibile aggiornare più di una graduatoria. Se io sono abilitato nella A345 e A346, e ho lavorato in questi due anni sulla A345. Ora aggiorno la A345 mettendovi i 12 punti ma non posso aggiornare anche la A346 (se non solamente con i titoli di un forcom a pag.7). Se invece avessi lavorato sulla A346 avrei potuto scegliere se aggiornare il punteggio aspecifico (6 punti) sulla A345 oppure il punteggio intero sulla A346. Ma quel che è certo è che non posso caricare i punti sia sulla A345 che sulla A346, percio' non riesco a capire perché ci sia scritto "la seguente sezione deve essere redatta, PER CIASCUNA GRADUATORIA DA AGGIORNARE, ecc ecc Esistono casi in cui i 12 punti conseguiti in un anno possono essere caricati su due graduatorie diverse?

Non è che sto sbagliando io e oltre a mettere una pagina 8 in cui scrivo al fine del computo del punteggio nella A345 con sotto i due anni in cui ho lavorato sulla A345, devo mettere un'altra pag.8 in cui ridichiaro lo stesso servizio per la A346?

Il servizio dichiarato è corretto, abbiamo detto 1000000 volte che il servizio da GE può essere dichiarato una sola volta e non in tutte le cdc come succede nelle 3 GI.

Quello che però tu dici sulla "ciascuna graduatoria" non è esatto. Io potrei volere, per qualsiasi motivo, voler aggiornare sia la A345 sia la A346, usando parti di servizio diverso. Ad esempio non voglio mettere 12 punti sulla A345, ma utilizzando il servizio della A345 mettere 6 punti di specifico su questa a 3 punti di aspecifico derivante da A345 sulla A346. Sono casi limite, nessuno divide così il punteggio anche perchè rischia solo di cadere in basso, però è possibile farlo, ecco perchè si possono compilare più pagine 8 volendo.
gugu
gugu

Messaggio Da spiderman Dom Mag 29, 2011 1:43 pm

gugu ha scritto:
spiderman ha scritto:

Il servizio dichiarato è corretto, abbiamo detto 1000000 volte che il servizio da GE può essere dichiarato una sola volta e non in tutte le cdc come succede nelle 3 GI.

Quello che però tu dici sulla "ciascuna graduatoria" non è esatto. Io potrei volere, per qualsiasi motivo, voler aggiornare sia la A345 sia la A346, usando parti di servizio diverso. Ad esempio non voglio mettere 12 punti sulla A345, ma utilizzando il servizio della A345 mettere 6 punti di specifico su questa a 3 punti di aspecifico derivante da A345 sulla A346. Sono casi limite, nessuno divide così il punteggio anche perchè rischia solo di cadere in basso, però è possibile farlo, ecco perchè si possono compilare più pagine 8 volendo.
Quindi se uno è abilitato come me e te per la A345 ed A346 e lavora sulla A345 puo:
1) mettere 12 punti sulla A345
2) mettere 6 punti sulla A346 e stop.
3) Mettere 6 punti sulla A345 piu 3 sulla A346? Il punto tre mi è nuovo :-O

Ultima modifica di spiderman il Dom Mag 29, 2011 1:47 pm - modificato 1 volta.

spiderman

Messaggio Da spiderman Dom Mag 29, 2011 1:46 pm

In ogni modo io da anni incremento la A345. In questi due anni ho lavorato sulla A345. Quindi in alto dove c'è la nota 13 ho scritto A345 e nei riquadri dove c'è la nota 31 non ho scritto nulla. Il mio obiettivo è far caricare 12 punti di servizio specifico sulla A345 scuole medie ossia sulla classe di concorso su cui ho lavorato. E' giusto??

spiderman

Messaggio Da gugu Dom Mag 29, 2011 1:47 pm

spiderman ha scritto:In ogni modo io da anni incremento la A345. In questi due anni ho lavorato sulla A345. Quindi in alto dove c'è la nota 13 ho scritto A345 e nei riquadri dove c'è la nota 31 non ho scritto nulla. Il mio obiettivo è far caricare 12 punti di servizio specifico sulla A345 scuole medie ossia sulla classe di concorso su cui ho lavorato. E' giusto??

Giustissimo.
gugu
gugu

Messaggio Da spiderman Dom Mag 29, 2011 2:21 pm

Grazie ancora gugu!!

spiderman

Messaggio Da elisa78 Dom Mag 29, 2011 3:52 pm

Ciao, una piccola domanda:
per un eccesso di zelo ho indicato sia le date sia il numero dei giorni sia le date (da...a...)in modo che non ci siano problemi a interpretare la grafia.
Dal 28/10/2009 al 08/12/2009 mi risultano essere 42 gg...è corretto secondo voi?
Questo per lo scorso anno scolastico. Per questo, con inizio servizio al 24/11/2010 e fine al 12/06/2011 ho indicato dal 24/11/2011 al 30/05/2011 (data presentazione domanda)....il computo dei giorni può essere lasciato in bianco o è meglio fare il conteggio anche di quello visto che per gli altri è stato indicato?

elisa78

Messaggio Da gugu Dom Mag 29, 2011 4:03 pm

elisa78 ha scritto:Ciao, una piccola domanda:
per un eccesso di zelo ho indicato sia le date sia il numero dei giorni sia le date (da...a...)in modo che non ci siano problemi a interpretare la grafia.
Dal 28/10/2009 al 08/12/2009 mi risultano essere 42 gg...è corretto secondo voi?
Questo per lo scorso anno scolastico. Per questo, con inizio servizio al 24/11/2010 e fine al 12/06/2011 ho indicato dal 24/11/2011 al 30/05/2011 (data presentazione domanda)....il computo dei giorni può essere lasciato in bianco o è meglio fare il conteggio anche di quello visto che per gli altri è stato indicato?

I calcoli sono corretti, in ogni caso come dice la domanda basta uno dei due dati MA se sono presenti entrambi e sono discordanti quello che viene preso in considerazione è il numero di giorni.
gugu
gugu

Messaggio Da elisa78 Dom Mag 29, 2011 4:10 pm

Grazie Gugu, avevo inserito i giorni per precisione, in modo che non ci siano "interpretazioni" sbagliate della mia grafia e mi sembrava corretto indicarli anche per quest'anno, non ero sicura di poterlo fare perchè l'anno non è ancora finito,ma d'altra parte se metto la data di consegna della domanda come data ultima sono sicura che i giorni indicati sono effettivamente stati svolti.

elisa78

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da titifra Dom Mag 29, 2011 5:52 pm

E' necessario allegare i certificati di servizio?
titifra
titifra

Messaggio Da tina2005 Dom Mag 29, 2011 5:53 pm

help!
ho lavorato dal 28 settembre 2009 al 12 giugno 2010. Ho partecipato ad un paio di scioperi in quel periodo. devo in qualche modo segnalarlo nella domanda? in che modo?

tina2005

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 25 di 28 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27, 28  Successivo

- Argomenti simili