Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Compilazione pag. 8

+158
happyprof
maestramarti
Rodero82
PinoPino
ty73
titifra
spiderman
ablabis
Totò78
PIEDOSA
blue-sky
kami805
barby73
odissea64
laylac
maryx82
fm
enricoesse
christian
Cozza
orny
roxaparis
danypuccy
Ellie73
kiki
dianopola
melanie
laprofitaliano
tina2005
melita79
trumma
pollon
mariaelena
coccinella77
FRENK
prof78
speranza
sweetbaby863
scss
colombina
Alfa 82
Elbereth
Virgolafox
anto84
ivanhoe
isabel3
farfallina77
Chiara13
dziubek
Dec
maxmara
shevy
themagiclife
yoshi
77PeSche
roberto5310
laudelu76
daniela73me
pirzi86
elisa78
bettina9
dolcetto
clacla
roschietto
fradry
Lalletta_pa
Alessio76
mickiscul
light
system2
ecate
francescarm84
peach79
zucchero
Farfalla
michael2011
marcolux80
Dirigente
francaalo
eumenide
Fabio Mandile
gugu
h725
angie
reigen
lito
enarmonia
evan
gincoedo
silviettina78
amelina
crotone
eva78
sinky
Shetan
calipso
maxplanck
clace
Licia84
brillo
Dana83
cicciobello
catione
beppe76
bettina
precarietta76
ema
docente79
sperodilavorare
Sab
sailormoon79
Rosalia
Dawi
loredana
orso80
alessia31
Bosendorfer
MarioBianchi
camoranetto
habibi
Regolo.
holden77
riodedo
ignazio82
gnuppolo
vane
Andrea Chénier
giulia boffa
kuky78
Fatina
marinacos
MAESTRA83
memole820
anto81
alice2007
hiolao
cri
spidbat
alessandra7815
Alexb
anfitride
Nòne
Laura70
salven
tittybariw
bau
cecisilv
floryana
Paolo1974
calligrafia
Morgan
pepe
eolo
natalia12
Giovanna72
neverland
Alex_ct
lallaorizzonte
162 partecipanti

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Empty Compilazione pag. 8

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 10:09 pm

Promemoria primo messaggio :

Dubbi e quesiti su pag. 8

Ultima modifica di lallaorizzonte il Gio Giu 02, 2011 7:45 am - modificato 2 volte.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Empty Re: Compilazione pag. 8

Messaggio Da Lalletta_pa Ven Mag 20, 2011 10:15 pm

giulia boffa ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:debole: anche io farei lo stacco. Per evitare perdite di tempo...
Tu almeno devi metterne 2 contratti....pensa io che ne ho 36!!! :-)

negli ultimi 2 anni? Complimenti!!!

povera me vorrai dire!!!! In un anno 36 contratti più o meno giornalieri (58gg totali!)...uno scempio :-)
Ho sciolto la riserva nel 2010!

Giulia....scusa la curiosità....ma tu sei di ruolo vero? Cosa insegni?

Ultima modifica di Lalletta_pa il Ven Mag 20, 2011 10:17 pm - modificato 1 volta.

Lalletta_pa

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 10:16 pm

debole ha scritto:
debole ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
debole ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:allora anche debole deve staccare i contratti visto che il 21 aprile non ha lavorato!

grazie!! siete preziosi!

Devo staccare anche io i contratti? ma se sono sempre quelli i giorni e la scuola e la cdc? è sicuro questo? che senso ha? sempre quelli sono i giorni in cui io ho prestato servizio. lalla tu che dici?

ho dato un consiglio: se sono staccati vanno contati per bene i pp; quindi è più preciso mettere tuttii contratti se sono staccati, se i gg sono consecutivi , il contratto è in proroga e non ci sono problemi, nell'altro caso sono conferme ed è meglio essere precisi. Ad es: se io metto dal ...al .. epoi metto meno giorni, il csa potrebbe chiedermi i certificati di servizio altrimenti come fa a sapere i gg?Per conteggiare i gg reali, a scanso di equivoci io metto i contratti staccati così evito perdite di tempo

questo gg ti crea problemi per il punteggio? se no inserisci tutto senza staccare

Scusa Giulia mi sono dimenticata di dire che è un solo contratto, un unico contratto....scusa. Allora se è un solo contratto posso indicare solo i giorni complessivi e non dal....al... (contratto interrotto solo per un giorno per un permesso per un master). Grazie mille ;-)

Giulia mi dai una mano, il contratto è unico....grazie
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fradry Ven Mag 20, 2011 10:16 pm

ho anch'io il problema di debole: ossia in un periodo unico ho un giorno di interruzione per un permesso non retribuito, non valido come anzianità, per visita medica di mio figlio: devo dividere il periodo per escludere il giorno in questione??

grazie

fradry

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 10:17 pm

giulia boffa ha scritto:
debole ha scritto:
debole ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
debole ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:allora anche debole deve staccare i contratti visto che il 21 aprile non ha lavorato!

grazie!! siete preziosi!

Devo staccare anche io i contratti? ma se sono sempre quelli i giorni e la scuola e la cdc? è sicuro questo? che senso ha? sempre quelli sono i giorni in cui io ho prestato servizio. lalla tu che dici?

ho dato un consiglio: se sono staccati vanno contati per bene i pp; quindi è più preciso mettere tuttii contratti se sono staccati, se i gg sono consecutivi , il contratto è in proroga e non ci sono problemi, nell'altro caso sono conferme ed è meglio essere precisi. Ad es: se io metto dal ...al .. epoi metto meno giorni, il csa potrebbe chiedermi i certificati di servizio altrimenti come fa a sapere i gg?Per conteggiare i gg reali, a scanso di equivoci io metto i contratti staccati così evito perdite di tempo

questo gg ti crea problemi per il punteggio? se no inserisci tutto senza staccare

Scusa Giulia mi sono dimenticata di dire che è un solo contratto, un unico contratto....scusa. Allora se è un solo contratto posso indicare solo i giorni complessivi e non dal....al... (contratto interrotto solo per un giorno per un permesso per un master). Grazie mille ;-)

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 10:18 pm

fradry ha scritto:ho anch'io il problema di debole: ossia in un periodo unico ho un giorno di interruzione per un permesso non retribuito, non valido come anzianità, per visita medica di mio figlio: devo dividere il periodo per escludere il giorno in questione??

grazie

se il punteggio non cambia, non staccare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da fradry Ven Mag 20, 2011 10:22 pm

ok grazie mille!

fradry

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 10:27 pm

giulia boffa ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
debole ha scritto:
debole ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
debole ha scritto:

grazie!! siete preziosi!

Non mi crea problemi perchè ho un'altra supplenza settembre-dicembre...raggiungo ampiamente i 166 punti...volevo solo essere il più corretta possibile e inserire i giorni complesivi esatti....se metto dal...al....potrebbero contestarmi il fatto che abbia messo un giorno che io non dovevo mettere.....perciò volevo mettere i giorni complessivi siccome è anche lo stesso contratto....che ne dici?

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 10:30 pm

se vuoi essere precisa stacca
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da roschietto Ven Mag 20, 2011 10:51 pm

Se ho lavorato in una scuola paritaria come supplente di scuola primaria ma non ero ancora abilitata non posso inserirlo tra i nuovi titoli di servizio, è questo che intende la nota 30?
Grazie

roschietto

Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Empty Nota 21

Messaggio Da roschietto Ven Mag 20, 2011 10:54 pm

Ho lavorato in una scuola paritaria nella sezione di scuola dell'infanzia con contratto a progetto. Secondo il DM131/07 tabella di valutazione, posso farlo valere come servizio, giusto?

roschietto

Messaggio Da Ospite Ven Mag 20, 2011 10:55 pm

giulia boffa ha scritto:se vuoi essere precisa stacca

Grazie mille ancora Giulia....ho capito cosa vuoi dire....ma la mia domanda è questa: se metto i giorni complessivi e da questi tolgo il giorno di assenza, può andar bene lo stesso? in fondo sto dichiarando i giorni reali di servizio....grazie e scusami ancora.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Farfalla Ven Mag 20, 2011 11:18 pm

Scsuate, ho già posto la domanda:
nel 2009/2010 avevo due spezzoni stipulati nello stesso giorno e sino al 30 giugno in due differenti scuole;
nel 2010/2011 ho preso una nomina di 22 ore dal 25 sett. al 30 giugno.
Giulia mi hai risposto dicendo che devo mettere per il 2009/2010 un solo contratto, poichè in automatico ho 12 punti, ma le colleghe mi stanno facedo venire dei dubbi.
Se nel modello di domanda scrivo così, va bene lo stesso?

2009/2010 Contratto dal 29/09/2009 al 30/09/2011
Istituto Comprensivo X
Via ......... eccc..

Istituto Comprensivo Y
Via ......... eccc..

2010/2011 contratto dal 25/2009 al 30/09/2011
Istituto Comprensivo Z
Via........ecc...

Oppure devo scrivere così?:
Istituto Comprensivo Y e istituto comprensivo X
Via ......... eccc..

GRAZIE

Farfalla
Farfalla

Messaggio Da giulia boffa Ven Mag 20, 2011 11:25 pm

scrivi la seconda mettendo una sola scuola, il punteggio è sempre 12 e di più non puoi averne: la dichiarazione del servizio serve solo per il punteggio, non per la ricostruzione di carriera :-)
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Empty massimizzare il servizio su una cdc

Messaggio Da clacla Sab Mag 21, 2011 8:55 am

Ciao,
la mia situazione è la seguente: l'anno scorso ho lavorato su a048 da novembre a giugno e dal 10/5 al 30/6 su a047. vorrei massimizzare il punteggio sulla a047.
leggendo il forum mi è parso di capire che per farlo possa convenire non dichiarare tutto il servizio sulla a048 per evitare che chi lavora alle nostre domande di aggiornamento calcoli (12:2=)6 punti e stop, visto che il max è 12 pp, mentre invece se dichiarassi ad esempio: dal 1/1 al 9/5 a048 e dal 10/5 al 30/6 a047 dovrebbero calcolare 4(=8:2) + 4 = 8 pp.
Ho capito bene? E' corretto? Grazie!

clacla

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 10:29 am

sì. il massimo è 6 mesi tra specifico e non , corretto, l'importante è che tu non sia nelle liste sp per la 48 da sp e che non abbi fatto supplenze grazie ad esso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da evan Sab Mag 21, 2011 10:38 am

evan ha scritto: Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto,
nella compilazione della pag. 8, avendo fatto supplenza in sedi diverse (un giorno là, un giorno qua ecc), devo scrivere sedi varie??Il sindacato mi ha detto di fare così, senza inserire dal ... al....ma solo i giorni complessivi, che sarebbero 30 ma staccati e non nella stessa sede( scuola primaria). Secondo voi va bene ???Grazie mille

Nessuno mi aiuta?? Per piacere :-(

evan

Messaggio Da giulia boffa Sab Mag 21, 2011 10:39 am

evan ha scritto:
evan ha scritto: Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto,
nella compilazione della pag. 8, avendo fatto supplenza in sedi diverse (un giorno là, un giorno qua ecc), devo scrivere sedi varie??Il sindacato mi ha detto di fare così, senza inserire dal ... al....ma solo i giorni complessivi, che sarebbero 30 ma staccati e non nella stessa sede( scuola primaria). Secondo voi va bene ???Grazie mille

Nessuno mi aiuta?? Per piacere :-(

se sono contratti da diverse scuole devi segnarli tutti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da evan Sab Mag 21, 2011 10:41 am

ma sono quattro istituzioni scolastiche diverse, dovrò mettere come minimo quattro fogli aggiuntivi?? E se facessi autocertificazione con tutti i servizi svolti in quell'anno?? Cosa mi consigli di fare??? GRazie mille

evan

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 10:42 am

Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

3) a pag. 8 debbo scrivere la mia cdc alla nota 13 mentre non devo scrivere nulla nella nota 31 poichè il mio è servizio specifico cioè ho una supplenza su AD02 e la mia cdc è A036 unica e sola giusto?

4) il mio contratto scade il 30 giugno ma ahimè avendo cominciato il 28 gennaio riuscirò a maturare solo 8 punti entro il 01 giugno (e non 10 punti se la domanda fosse scaduta a fine giugno), dunque nel periodo di servizio scriverò: dal 28/01 al 30/06? oppure a tutt'oggi? oppure al 01/06? sono indecisa, cmq mi hanno anche consigliato di riportare pure il numero di giorni a fianco perchè in caso di incongruenza tra i due dati vale quest'ultimo dato, è corretto?

grazie!
dolcetto
dolcetto

Messaggio Da bettina9 Sab Mag 21, 2011 10:56 am

evan ha scritto:ma sono quattro istituzioni scolastiche diverse, dovrò mettere come minimo quattro fogli aggiuntivi?? E se facessi autocertificazione con tutti i servizi svolti in quell'anno?? Cosa mi consigli di fare??? GRazie mille

mi associo alla tua domanda, io ho calcolato che devo aggiungere almeno otto fogli di pag.8.che ne pensate dell'autocertificazione dei servizi?potrebbe essere una soluzione,no?

bettina9

Messaggio Da floryana Sab Mag 21, 2011 11:57 am

Io essendo rientrata nel salvaprecari 2010 -011 con l'ultima nota che uscì a settembre e avendo lavorato sempre da graduatorie d'istituto raggiungendo il massimo punteggio va bene se inserisco solo i servizi svolti a pagina 8?

floryana

Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Empty Compilazione pag. 8

Messaggio Da docente79 Sab Mag 21, 2011 12:37 pm

Carissima Lalla, le tue risposte e la lettura dei vari post mi sono stati di enorme aiuto per la compilazione, per questo ti/vi chiedo di aiutarmi a risolvere uno dei miei (spero!!) ultimi dubbi: avendo lavorato per una scuola privata all'estero di lingua e cultura italiana mi hai detto di scrivere in alto (nota 13) cdc A051(perchè nel caso in cui mi riconoscessero il servizio prestato in questa scuola, vorrei mi venisse 'caricato' su questa cdc), in basso (alla nota 31) mi hai detto di non indicare alcuna cdc (perchè la decisione spetta alla commissione esaminatrice), MA ALLA NOTA 19 RELATIVA AL 'TIPO DI SERVIZIO' DEVO SCRIVERE 'N'?? Ho letto le definizioni di tutti i tipi di scuola scritti alla nota 19 di pag 12 del Modello1 e...procedendo per esclusione NON è una scuola statale, NON è una scuola paritaria, MA non sono neanche sicura che rientri nell'ultimo profilo (è una scuola privata che organizza corsi di lingua e cultura italiana per adulti, sede di esami CILS e DITALS, iscritta alla camera di commercio, ma che non rilascia alcun titolo di studio di valore legale, se non attestati di frequenza). QUINDI SCRIVO 'N' O LASCIO IN BIANCO?? Ancora una volta grazie!

docente79

Messaggio Da evan Sab Mag 21, 2011 12:38 pm

bettina9 ha scritto:
evan ha scritto:ma sono quattro istituzioni scolastiche diverse, dovrò mettere come minimo quattro fogli aggiuntivi?? E se facessi autocertificazione con tutti i servizi svolti in quell'anno?? Cosa mi consigli di fare??? GRazie mille

mi associo alla tua domanda, io ho calcolato che devo aggiungere almeno otto fogli di pag.8.che ne pensate dell'autocertificazione dei servizi?potrebbe essere una soluzione,no?

nessuno ci rispondeeeee???' :-)))

evan

Messaggio Da dolcetto Sab Mag 21, 2011 1:41 pm

[quote="dolcetto"]Ciao colleghi/e,
ho qualche dubbio che spero voi possiate eliminare in merito alla compilazione del famoso modello 1 ...premetto che aggiornerò la mia posizione attraverso 2 master conseguiti in questi due anni e una supplenza sul sostegno AD02 cominciata il 28 gennaio 2011, con permanenza nella provincia scelta due anni fa:

3) a pag. 8 debbo scrivere la mia cdc alla nota 13 mentre non devo scrivere nulla nella nota 31 poichè il mio è servizio specifico cioè ho una supplenza su AD02 e la mia cdc è A036 unica e sola giusto?

4) il mio contratto scade il 30 giugno ma ahimè avendo cominciato il 28 gennaio riuscirò a maturare solo 8 punti entro il 01 giugno (e non 10 punti se la domanda fosse scaduta a fine giugno), dunque nel periodo di servizio scriverò: dal 28/01 al 30/06? oppure a tutt'oggi? oppure al 01/06? sono indecisa, cmq mi hanno anche consigliato di riportare pure il numero di giorni a fianco perchè in caso di incongruenza tra i due dati vale quest'ultimo dato, è corretto?

grazie!

nessuno che mi risponde pleaseee???
dolcetto
dolcetto

Compilazione pag. 8 - Pagina 17 Empty dichiarazione dei servizi

Messaggio Da elisa78 Sab Mag 21, 2011 1:49 pm

Ciao, scusate, sono nuova e ho poche cose chiare in testa.Sto compilando il modello 1 per mio marito che deve aggiornare la sua posizione nella A346.
Il problema è questo:
nell'anno scolastico 2009/2010 ha prestato servizio presso una paritaria.
Nel certificato di servizio la scuola ha dichiarato che lui ha prestato servizio dal 13 gennaio al 12 giugno e ha partecipato dal 13 al 19 giugno agli esami di idoneità. Il periodo dal 13 al 19 può essere contatato come servizio effettivo e quindi si può dichiarare che ha lavorato per quella scuola dal 13 gennaio al 19 giugno?
So che sono solo 6 giorni, ma lui per lo stesso anno ha altri due servizi fatti in precedenza
15 giorni presso un liceo
dal 28/10/20009 al 10/12/2009 in un istituto per il turismo
Se sono validi al fine del servizio anche i giorni n cui ha fatto gli esami di idoneità per la paritaria dichiariamo i 15 giorni di servizio al liceo e siamo a posto. Ma se invece non fosse così abbiamo un problema:possiamo dichiarare comunque i 5 mesi della paritaria, ma se dichiariamo anche quello all'istituto per il turismo, sforiamo dal limite dei sei mesi perchè diventerebbero
5 mesi alla paritaria
1 mese e 12 giorni all'istituto tecnico
Insomma 6 mesi e 12 giorni.
Il sindacalista ci ha detto che va bene così, cioè di dichiarare i due servizi tenendo fede alle date contrattuali perchè i giorni in eccesso semplicemente non vengono valutati, ma noi abbiamo paura di farci annullare la domanda!

elisa78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 28 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 22 ... 28  Successivo

- Argomenti simili