mancata utilizzazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mancata utilizzazione
Buongiorno a tutti,
sono una docente a tempo indeterminato nella scuola media, che è stata trasferita in quanto soprannumeraria (a domanda condizionata) nella scuola dove ho insegnato nell'a.s. 2013/2014. Quest'anno mi hanno assegnato una coe su 3 scuole, di cui 1 (che è quella di titolarità per l'a.s. 2014/2015 con 8 ore) nello stesso distretto della scuola di ex titolarità e le altre 2 in un distretto vicino.
Ora mi è stata negata l'utilizzazione in una scuola (da me scelta dopo quella di ex titolarità nella domanda di utilizzazione) appartenente allo stesso distretto e più vicina a quella nella quale ero perdente posto, dove c'è una cattedra completa, perché, secondo il CSA, avendo ottenuto la titolarità in una scuola dello stesso distretto, anche se disagiata, sono già stata accontentata.
Quindi, questa cattedra andrà ad un neo immesso in ruolo! Secondo voi è possibile tutto ciò? Cortesemente, mi date un vostro parere?
sono una docente a tempo indeterminato nella scuola media, che è stata trasferita in quanto soprannumeraria (a domanda condizionata) nella scuola dove ho insegnato nell'a.s. 2013/2014. Quest'anno mi hanno assegnato una coe su 3 scuole, di cui 1 (che è quella di titolarità per l'a.s. 2014/2015 con 8 ore) nello stesso distretto della scuola di ex titolarità e le altre 2 in un distretto vicino.
Ora mi è stata negata l'utilizzazione in una scuola (da me scelta dopo quella di ex titolarità nella domanda di utilizzazione) appartenente allo stesso distretto e più vicina a quella nella quale ero perdente posto, dove c'è una cattedra completa, perché, secondo il CSA, avendo ottenuto la titolarità in una scuola dello stesso distretto, anche se disagiata, sono già stata accontentata.