chiamate GI Bergamo
+32
catiusciagr
giuseppe96
luna17
arelli
Eddiecip
Disillusa
yara1987
crstinaxxx
Dec
ely78
savsav
Atene
ferny7127
Cherrylu
pengos
ginestra
GabrY19
leonessa82
luigero
sagitta114
giusy01
piperitapatty85
coccy
udl
Didi'
giacomino 79
L'ALTRO POLO
magodiafano
quetzalcoatl
cricri81
mird
juy79
36 partecipanti
Pagina 19 di 21
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
chiamate GI Bergamo
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
juy79- Messaggi : 94
Re: chiamate GI Bergamo
quetzalcoatl ha scritto:Stamattina altra convocazione fino a fine dicembre. preceduta as usual...
Io invece sono insensatamente ottimista. Parecchio insensatamente. Sono felice anche solo se mi arriva la mail... :-D
Mi chiedo vista la sentenza anief se mi convenga buttarmi in questa avventura, magari con le assunzioni di massa e il concorsone ciao supplenze e punti. Non ci sto capendo molto.
Proprio giorni fa ti pensavo e mi chiedevo "chissà che ne è della serpentina e del nostro amato topic bergamasco, bisognerebbe tenerlo vivo".
Io te l'ho sempre detto: prima o poi girerà anche per te.
Stai scialla
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Una delle scuole vicine alla stazione.
Disillusa- Messaggi : 9429
In città. Beata te. Ma non devo parlare io che mi è andata di lusso. Vicino alla stazione ci sono belle scuole (oddio: il Lussana e il Secco Suardo non li sopporto proprio...sarà perché sono innamorato del Mascheroni)
diciamo che prima o poi si avvicinano sempre di più a me. :-D io spero sempre in un bel liceo artistico. la mia materia di abilitazione, e passa la paura! :-OL'ALTRO POLO ha scritto:quetzalcoatl ha scritto:Stamattina altra convocazione fino a fine dicembre. preceduta as usual...
Io invece sono insensatamente ottimista. Parecchio insensatamente. Sono felice anche solo se mi arriva la mail... :-D
Mi chiedo vista la sentenza anief se mi convenga buttarmi in questa avventura, magari con le assunzioni di massa e il concorsone ciao supplenze e punti. Non ci sto capendo molto.
Proprio giorni fa ti pensavo e mi chiedevo "chissà che ne è della serpentina e del nostro amato topic bergamasco, bisognerebbe tenerlo vivo".
Io te l'ho sempre detto: prima o poi girerà anche per te.
Stai scialla
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Specie se il liceo è bello
in realtà qualsiasi chiamata farebbe diventare tutto bellissimo! :-D
Terza fascia BG...per me tutto tace da metà novembre. Ora che l'impegno per il tfa è passato, credo siano passate via pure le convocazioni. Speriamo in qualcosina da gennaio!
ginestra- Messaggi : 475
io ho fatto in tutto 1 giornata di supplenza il mese scorso,
poi nessun'altra convocazione. Speriamo nel 2015 !
poi nessun'altra convocazione. Speriamo nel 2015 !
arelli- Messaggi : 34
Se il lavoro è salute, viva la malattia...
uh uh, per me ultima convocazione al 28 novembre. casella silente. mi sto informando per vedere se l'anno prossimo riesco a inserirmi nelle graduatorie del ministero affari esteri, ovunque si possa andare. sono giùgggiù. :-(
Dai, amici bergamaschi, teniamo aperto il post. Come vi butta a scuola? L'altro giorno, in TV, ho visto Città Alta innevata...spero sia un incubo e che non ci sia davvero la neve...atrimenti al pensiero, ora che torno, di dover uscire di casa alle 6:30...
quetzalcoatl ha scritto:uh uh, per me ultima convocazione al 28 novembre. casella silente. mi sto informando per vedere se l'anno prossimo riesco a inserirmi nelle graduatorie del ministero affari esteri, ovunque si possa andare. sono giùgggiù. :-(
però, una volta una volta, un caffè te lo voglio offrire...
la neve si è spostata dal nord al centro sud. Guardo le montagne dalla finestra e non trovo nessuna differenza rispetto a Bergamo Alta innevata.L'ALTRO POLO ha scritto:Dai, amici bergamaschi, teniamo aperto il post. Come vi butta a scuola? L'altro giorno, in TV, ho visto Città Alta innevata...spero sia un incubo e che non ci sia davvero la neve...atrimenti al pensiero, ora che torno, di dover uscire di casa alle 6:30...
Insomma... un incubo pure qua
Disillusa- Messaggi : 9429
Ho pure lasciato le finestre socchiuse a casa. Ora che torno trovo Babbo Natale con la slitta
L'ALTRO POLO ha scritto:quetzalcoatl ha scritto:uh uh, per me ultima convocazione al 28 novembre. casella silente. mi sto informando per vedere se l'anno prossimo riesco a inserirmi nelle graduatorie del ministero affari esteri, ovunque si possa andare. sono giùgggiù. :-(
:-) ciao pollo, e ciao a tutti! buon anno!
Io sono ancora a secco, e per me la decisione si farà ancora più ardua!
E' probabile che il mio lavoro precario da 10 anni si trasformi in indeterminato. mi daranno ovunque della pazza furiosa, ma se mi chiama la scuola io ci vado lo stesso.
....
tanto non mi chiama...
:-D
quetzalcoatl ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:quetzalcoatl ha scritto:uh uh, per me ultima convocazione al 28 novembre. casella silente. mi sto informando per vedere se l'anno prossimo riesco a inserirmi nelle graduatorie del ministero affari esteri, ovunque si possa andare. sono giùgggiù. :-(
:-) ciao pollo, e ciao a tutti! buon anno!
Io sono ancora a secco, e per me la decisione si farà ancora più ardua!
E' probabile che il mio lavoro precario da 10 anni si trasformi in indeterminato. mi daranno ovunque della pazza furiosa, ma se mi chiama la scuola io ci vado lo stesso.
....
tanto non mi chiama...
:-D
Niente affatto, io ho fatto come te, sperando di non dovermene pentire...
...anch'io come voi sono speranzosa per il futuro nella scuola. Rispetto a voi ho lasciato il mio lavoro precario, senza avere una supplenza. Sono entusiasta della scelta fatta.
Ho superato il tfa in lombardia. Inizierò a fine gennaio, se tutto va bene...
quetzalcoatl spero che il nuovo anno ci regali una supplenza.
Da oggi riprendiamo a incrociare le dita.
Ho superato il tfa in lombardia. Inizierò a fine gennaio, se tutto va bene...
quetzalcoatl spero che il nuovo anno ci regali una supplenza.
Da oggi riprendiamo a incrociare le dita.
ginestra- Messaggi : 475
già! io vorrei fare il tfa sostegno su bergamo ma non c'è nulla di nuovo, nessun bando. mi han detto che esce a maggio, possibile???
se si mettessero in ordine due tassellini....!!!!
Ma daaai! Siamo a Bèrghem mica giù da me...quetzalcoatl ha scritto:già! io vorrei fare il tfa sostegno su bergamo ma non c'è nulla di nuovo, nessun bando. mi han detto che esce a maggio, possibile???
arrivate due convocazioni di 3 gg tra venerdì e stamattina. Qualcuno prima di me ha accettato, ma per 3 gg non avrei potuto proprio.
sei come una pallina da golf che gira intorno ala buca ma non entra...ma manca giusto un alito di vento
eh...
risparmio facili battute sulle palline!
risparmio facili battute sulle palline!
anch'io sulla mazza da golf, altrimenti chiudono, e questo topic è così simpatico
comunque per quanto mi riguarda è vero che nell'anno nuovo arrivano più convocazioni. speriamobbè.
Pagina 19 di 21 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
Pagina 19 di 21