chiamate GI Bergamo
+32
catiusciagr
giuseppe96
luna17
arelli
Eddiecip
Disillusa
yara1987
crstinaxxx
Dec
ely78
savsav
Atene
ferny7127
Cherrylu
pengos
ginestra
GabrY19
leonessa82
luigero
sagitta114
giusy01
piperitapatty85
coccy
udl
Didi'
giacomino 79
L'ALTRO POLO
magodiafano
quetzalcoatl
cricri81
mird
juy79
36 partecipanti
Pagina 18 di 21
Pagina 18 di 21 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21
chiamate GI Bergamo
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
juy79- Messaggi : 94
Re: chiamate GI Bergamo
ah! lo so per certo perchè le hanno proposte a una mia amica in III fascia.
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Ma colleghe! Io ne faccio racconti idilliaci relativamente alla mia esperienza professionale, cosa volete che ne sappia di quello che combina la segreteria!? Anche se mi sembra strano che facciano "pastrocchi", li ricordo come persone serie
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
novità? :-D a qualcuno è piovuta qualche convocazione?
ormai sono blindato...tu?
Io stessa storia...niente.
l'ultima email di convocazione che ho ricevuto risale al 30, poi più nulla.
Ero interessata al completamento, ho preso pochissime ore :-(
Disillusa- Messaggi : 9429
Ho parlato giorni fa con una dirigente dell'AT di Bergamo. Dice che in alcune scuole non riescono a piazzare il sostegno, e ci sono posti liberi al 31/08. A sapere dove....
Io non li vedo proprio. Ha poi aggiunto che quest'anno è più magra perchè bg è stata scelta da moltissimi.
Io continuo a sperare ma ho un po' paura che non potrò mai iniziare qua. Purtroppo non posso lasciare il mio posto di lavoro per una supplenza di una settimana, non credo maturerei i requisiti per l'Aspi.
....
....
o sì? :-D
Io non li vedo proprio. Ha poi aggiunto che quest'anno è più magra perchè bg è stata scelta da moltissimi.
Io continuo a sperare ma ho un po' paura che non potrò mai iniziare qua. Purtroppo non posso lasciare il mio posto di lavoro per una supplenza di una settimana, non credo maturerei i requisiti per l'Aspi.
....
....
quetzalcoatl ha scritto:Ho parlato giorni fa con una dirigente dell'AT di Bergamo. Dice che in alcune scuole non riescono a piazzare il sostegno, e ci sono posti liberi al 31/08. A sapere dove....
P
....
....
Manda mad in tutte le scuole che non hai messo!!!!
Atene- Messaggi : 2438
Ci sto effettivamente pensando...
da Valbondione cammina sulla mulattiera e poi sentiero fino al laghetti di Curò.... sembra di essere nei fiordi norvegesi!L'ALTRO POLO ha scritto:Tutto giusto, ma il mare di Otranto non ha eguali sulla Terra. Qui mi devo far bastare la Città Alta...per oraginestra ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
Trescore è un po' distante per me. L'ideale sarebbe la bassa bergamasca o bergamo città.
wow pure io pugliese in terra straniera
ma tutta la Bergamasca è una terra stupenda! e l'Adda mi fa sentire poco la mancanza del mare...
FRANCY2- Messaggi : 2477
quetzalcoatl ha scritto:Ho parlato giorni fa con una dirigente dell'AT di Bergamo. Dice che in alcune scuole non riescono a piazzare il sostegno, e ci sono posti liberi al 31/08. A sapere dove....
....
....
ma per sostegno non dovrebbero incrociare le graduatorie, prima di arrivare alle Mad?
GabrY19- Messaggi : 29
chi ha parlato di mad?
quetzalcoatl è in graduatoria
quetzalcoatl è in graduatoria
lo ha scritto Atene
[quote="Atene"]
Manda mad in tutte le scuole che non hai messo!!!![/quote]
[quote="Atene"]
P
....
....
Manda mad in tutte le scuole che non hai messo!!!![/quote]
FRANCY2- Messaggi : 2477
È in 2a fascia, se non sbaglio. Quindi ha messo 20 scuole. Non sa dove sono i posti disponibili, magari non sono nelle sue 20 scuole.
Per questo ho suggerito le mad. Che male c'è??
Atene ha scritto:È in 2a fascia, se non sbaglio. Quindi ha messo 20 scuole. Non sa dove sono i posti disponibili, magari non sono nelle sue 20 scuole.
Personalmente volevo solo avere conferma sulla procedura di nomina... per capire se effettivamente ci sono possibilità inviando le mad
GabrY19- Messaggi : 29
Ma Disillusa! Non posso essermi sistemato meglio di te quest'anno (anche se, personalmente, baratterei il tuo spezzoncino su disciplina con la mia cattedra completa su sostegno) altrimenti si alza gugu e blatera che io non ho diritto a nulla e mangio sulla tua carne e il tuo sangue. Come se i sacrifici per arrivare dove sono (comunque a niente) non li abbia fatti anch'ioDisillusa ha scritto:l'ultima email di convocazione che ho ricevuto risale al 30, poi più nulla.
E allora, Atene? Tutto bene nella città dei tortellini? Io i casoncelli quest'anno non li ho ancora mangiati...Atene ha scritto:È in 2a fascia, se non sbaglio. Quindi ha messo 20 scuole. Non sa dove sono i posti disponibili, magari non sono nelle sue 20 scuole.
ciao! Tutto bene! Sono stata confermata come avente diritto e proseguo il lavoro nelle mie classi!L'ALTRO POLO ha scritto:E allora, Atene? Tutto bene nella città dei tortellini? Io i casoncelli quest'anno non li ho ancora mangiati...Atene ha scritto:È in 2a fascia, se non sbaglio. Quindi ha messo 20 scuole. Non sa dove sono i posti disponibili, magari non sono nelle sue 20 scuole.
A BG sono stata un paio di volte tanti anni fa, ma i casoncelli non li ho mai assaggiati! Ricordo la carne salada...
A Lecce sono stata quando trascorsi 10 gg a cavallino per una summer school, sempre in un'altra vita, e ne ho un ricordo bellissimo, anche se eravamo alloggiati fuori e non ho potuto visitarla bene!
nelle ultime 2 settimane ho ricevuto 3 chiamate, per supplenze tra 1 e 10 giorni al massimo.
Ho firmato solo per quella di un giorno, per le altre mi hanno preceduto.
Sempre meno ottimista.
Ho firmato solo per quella di un giorno, per le altre mi hanno preceduto.
Sempre meno ottimista.
arelli- Messaggi : 34
alla fine mi sono "sistemata". Non raggiungo le 18 ore ma 15 mi vanno benissimoL'ALTRO POLO ha scritto:Ma Disillusa! Non posso essermi sistemato meglio di te quest'anno (anche se, personalmente, baratterei il tuo spezzoncino su disciplina con la mia cattedra completa su sostegno) altrimenti si alza gugu e blatera che io non ho diritto a nulla e mangio sulla tua carne e il tuo sangue. Come se i sacrifici per arrivare dove sono (comunque a niente) non li abbia fatti anch'ioDisillusa ha scritto:l'ultima email di convocazione che ho ricevuto risale al 30, poi più nulla.
Stamattina altra convocazione fino a fine dicembre. preceduta as usual...
Io invece sono insensatamente ottimista. Parecchio insensatamente. Sono felice anche solo se mi arriva la mail... :-D
Mi chiedo vista la sentenza anief se mi convenga buttarmi in questa avventura, magari con le assunzioni di massa e il concorsone ciao supplenze e punti. Non ci sto capendo molto.
Io invece sono insensatamente ottimista. Parecchio insensatamente. Sono felice anche solo se mi arriva la mail... :-D
Mi chiedo vista la sentenza anief se mi convenga buttarmi in questa avventura, magari con le assunzioni di massa e il concorsone ciao supplenze e punti. Non ci sto capendo molto.
buon per te Disillusa
quetzalcoatl provale tutte, con la scuola succede sempre tutto ed il contrario di tutto.
tentar non nuoce
quetzalcoatl provale tutte, con la scuola succede sempre tutto ed il contrario di tutto.
tentar non nuoce
arelli- Messaggi : 34
lo so, è dal 2009 che aspetto una convocazione. Non mi sembrerà vero. Tu sei di Bergamo?
Disillusa ha scritto:alla fine mi sono "sistemata". Non raggiungo le 18 ore ma 15 mi vanno benissimoL'ALTRO POLO ha scritto:Ma Disillusa! Non posso essermi sistemato meglio di te quest'anno (anche se, personalmente, baratterei il tuo spezzoncino su disciplina con la mia cattedra completa su sostegno) altrimenti si alza gugu e blatera che io non ho diritto a nulla e mangio sulla tua carne e il tuo sangue. Come se i sacrifici per arrivare dove sono (comunque a niente) non li abbia fatti anch'ioDisillusa ha scritto:l'ultima email di convocazione che ho ricevuto risale al 30, poi più nulla.
Ah meno male, almeno non ho i rimorsi di coscienza:-) !!! Scherzi a parte, sono contento per te. Dove sei? Io, ormai, sono blindato a Trescore al Liceo Federici
Pagina 18 di 21 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
Pagina 18 di 21