chiamate GI Bergamo
+32
catiusciagr
giuseppe96
luna17
arelli
Eddiecip
Disillusa
yara1987
crstinaxxx
Dec
ely78
savsav
Atene
ferny7127
Cherrylu
pengos
ginestra
GabrY19
leonessa82
luigero
sagitta114
giusy01
piperitapatty85
coccy
udl
Didi'
giacomino 79
L'ALTRO POLO
magodiafano
quetzalcoatl
cricri81
mird
juy79
36 partecipanti
Pagina 17 di 21
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
chiamate GI Bergamo
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
Ciao a tutti, qualcuno sa a che punto sono le chiamate da GI nella prov di Bergamo?
Le graduatorie provvisorie sono uscite il 5 settembre, alcune scuole (almeno le medie) hanno cominciato le lezioni già oggi, ma chi è stato chiamato?
juy79- Messaggi : 94
Re: chiamate GI Bergamo
cioè cioè cioè?L'ALTRO POLO ha scritto:Il caos che ha di recente fatto il CINECA mi fa ben sperare nel rallentamento della "buona"scuola
io sto preparando il ricorso intanto, per farmi ributtare in gae...
quetzalcoatl- Messaggi : 511
quetzalcoatl ha scritto:e non arrendiamoci. alle brutte il prossimo ann aprono le graduatorie estere. :-D
intendi le graduatorie per la svizzera? io sono seriament interessata..qualcuno di voi sa dove informarsi per queste cose?
dareds- Messaggi : 159
Anche le graduatorie estere ormai sono abbastanza piene... mi pare di capire! Però è sempre una chance in più
GabrY19- Messaggi : 29
non ti sarà sfuggito il casotto che hanno combinato con i test di medicina... e parliamo della gestione di "piccoli numeri" in confronto a quelli proposti dalla "buona" scuola.quetzalcoatl ha scritto:cioè cioè cioè?L'ALTRO POLO ha scritto:Il caos che ha di recente fatto il CINECA mi fa ben sperare nel rallentamento della "buona"scuola
Riguardo il ricorso per le gae non lo so, finora ho sempre pensato che sarebbe solo una perdita di tempo e di soldi sperando che non debba pentirmene...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Grazie L'altro Polo.
Trescore è un po' distante per me. L'ideale sarebbe la bassa bergamasca o bergamo città.
Trescore è un po' distante per me. L'ideale sarebbe la bassa bergamasca o bergamo città.
cricri81- Messaggi : 248
io ci stavo nelle gae, da abilitata cobaslid. per "problemi tecnici"(stavo espatriando ed è andata male) non ho rinnovato nel 2011...non immaginavo sarei finita fuori. io lo tento.L'ALTRO POLO ha scritto:non ti sarà sfuggito il casotto che hanno combinato con i test di medicina... e parliamo della gestione di "piccoli numeri" in confronto a quelli proposti dalla "buona" scuola.quetzalcoatl ha scritto:cioè cioè cioè?L'ALTRO POLO ha scritto:Il caos che ha di recente fatto il CINECA mi fa ben sperare nel rallentamento della "buona"scuola
Riguardo il ricorso per le gae non lo so, finora ho sempre pensato che sarebbe solo una perdita di tempo e di soldi sperando che non debba pentirmene...
e comunque sì, io non ci credo a un'imminenza di questa "buona scuola", ne ho viste troppe, non ci cedo. e credo verrà ancora abbondantemente emendata.
che verrà emendata la proposta del governo è molto probabile, se non sicuro, ma che gli emendamenti siano "migliorativi" dal nostro punto di vista, mi pare difficile.
tutta la proposta si basa su tagli alle supplenze, per sostenere economicamente le immissioni in ruolo, e su questo punto, mi aspetto poco.
tutta la proposta si basa su tagli alle supplenze, per sostenere economicamente le immissioni in ruolo, e su questo punto, mi aspetto poco.
arelli- Messaggi : 34
Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
uh leccese? 'ncessinthi!L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
bella Lecce!
L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
wow pure io pugliese in terra straniera
ma tutta la Bergamasca è una terra stupenda! e l'Adda mi fa sentire poco la mancanza del mare...
ginestra- Messaggi : 475
L'altro polo: ti capisco, sono una siciliana immigrata nella bergamasca. Ho preso uno spezzone a treviglio e non mi dispiacerebbe completare visto che lavoro solo 3 giorni a settimana
L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
Lecce, la mia seconda casa!
Io sono di Taranto
GabrY19- Messaggi : 29
osti...quetzalcoatl ha scritto:uh leccese? 'ncessinthi!L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
bella Lecce!
Capisco. Se vivi a Bg puoi comunque valutare la possibilità di completare altrove, essendo attualmente impegnata per soli 3 gg a settimana.cricri81 ha scritto:L'altro polo: ti capisco, sono una siciliana immigrata nella bergamasca. Ho preso uno spezzone a treviglio e non mi dispiacerebbe completare visto che lavoro solo 3 giorni a settimana
Sei a Treviglio in che scuola? Io l'anno scorso al Weil ci ho lasciato il cuore...
Tutto giusto, ma il mare di Otranto non ha eguali sulla Terra. Qui mi devo far bastare la Città Alta...per oraginestra ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
ma tutta la Bergamasca è una terra stupenda! e l'Adda mi fa sentire poco la mancanza del mare...
Bene. Quindi qualche giorno fa mi eri di fronte visto che ci sono venuto al Weil a salutare alunni ed amici... come sono stato lì non starò in nessun altra scuola.
Maledetto, ma lo Weil non è un artistico????L'ALTRO POLO ha scritto:Bene. Quindi qualche giorno fa mi eri di fronte visto che ci sono venuto al Weil a salutare alunni ed amici... come sono stato lì non starò in nessun altra scuola.
Io ci devo andare lì! Io, IO!!!!
:-D
vai sull'alto lago d'Iseo all'anfiteatro naturale del Bogn. Ci porti la moglie ebbra di valcalepio, è romantico. :-OL'ALTRO POLO ha scritto:Tutto giusto, ma il mare di Otranto non ha eguali sulla Terra. Qui mi devo far bastare la Città Alta...per oraginestra ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Se è per questo, per me è distante TUTTA la Bergamasca, che sia la Bassa o l'alta Val Seriana visto che vengo da Lecce. Per me Treviglio o Clusone sarebbe stato lo stesso. Purchè si lavori...cricri81 ha scritto:Grazie L'altro Polo.
Già, è un artistico (in realtà un IS in cui compare anche l'artistico). Il mio 30-06 mi felicità e, naturalmente, l'ho accettato con gioia. Solo nel caso mi fosse arrivato qualcosa da lì ci avrei pensato...quetzalcoatl ha scritto:Maledetto, ma lo Weil non è un artistico????L'ALTRO POLO ha scritto:Bene. Quindi qualche giorno fa mi eri di fronte visto che ci sono venuto al Weil a salutare alunni ed amici... come sono stato lì non starò in nessun altra scuola.
ci ho insegnato filosofia lì...credo, purtroppo per te, che i colleghi della tua cdc al Weil godano tutti di ottima salute...quetzalcoatl ha scritto:Maledetto, ma lo Weil non è un artistico????L'ALTRO POLO ha scritto:Bene. Quindi qualche giorno fa mi eri di fronte visto che ci sono venuto al Weil a salutare alunni ed amici... come sono stato lì non starò in nessun altra scuola.
so che c'era uno spezzone di 4 ore!
è_é
è_é
Anche per me c'era qualcosina a settembre...avranno assegnato tutto in I GI...
Al weil sono sparite anche 4 ore d'inglese
Pagina 17 di 21 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» Chiamate GI BERGAMO
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
» Chiamate da GI BERGAMO
» chiamate GI Bergamo PRIMARIA
» qualcuno a Bergamo ha già ricevuto chiamate dalle scuole?
» Situazione Bergamo
Pagina 17 di 21