AIUTO URGENTE DAI MODERATORI: disciplina part-time
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO URGENTE DAI MODERATORI: disciplina part-time
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento:
in data 05/09/2014 ho accettato uno spezzone di n.11 ore durante le convocazioni. ultimo spezzone rimanente era uno di n.8 ore presso un'altra scuola accettato da colei che mi seguiva in graduatoria ad esaurimento.
in data 09/09/2014 è stato pubblicato l'elenco dei docenti che ha optato per il part-time; nella mia scuola due docenti hanno scelto il part-time: sono pertanto rimaste libere 6 ore + 5 ore. Oggi a scuola ho chiesto in segreteria a chi sarebbero state assegnate le ore rimanenti da part - time e lì mi hanno risposto che in realtà la somma del part-time è di 11 ore e corrisponde esattamente allo spezzone di 11 ore che ho preso. E' vera questa risposta che mi è stata fornita dalla segreteria?
Una cosa non mi è ancora chiara: nell'altra scuola dove era disponibile lo spezzone di 8 ore sono risultate libere per part-time ancora 16 ore, quindi la risposta che è stata fornita a me dalla segreteria non doveva valere anche per l'altra scuola e quindi libere per part-time dovevano risultare solo 8 ore?
Spero di essere stato chiaro.
Aiutatemi a capire, sarebbe per me molto importante completare
in data 05/09/2014 ho accettato uno spezzone di n.11 ore durante le convocazioni. ultimo spezzone rimanente era uno di n.8 ore presso un'altra scuola accettato da colei che mi seguiva in graduatoria ad esaurimento.
in data 09/09/2014 è stato pubblicato l'elenco dei docenti che ha optato per il part-time; nella mia scuola due docenti hanno scelto il part-time: sono pertanto rimaste libere 6 ore + 5 ore. Oggi a scuola ho chiesto in segreteria a chi sarebbero state assegnate le ore rimanenti da part - time e lì mi hanno risposto che in realtà la somma del part-time è di 11 ore e corrisponde esattamente allo spezzone di 11 ore che ho preso. E' vera questa risposta che mi è stata fornita dalla segreteria?
Una cosa non mi è ancora chiara: nell'altra scuola dove era disponibile lo spezzone di 8 ore sono risultate libere per part-time ancora 16 ore, quindi la risposta che è stata fornita a me dalla segreteria non doveva valere anche per l'altra scuola e quindi libere per part-time dovevano risultare solo 8 ore?
Spero di essere stato chiaro.
Aiutatemi a capire, sarebbe per me molto importante completare
Ultima modifica di gens77 il Sab Set 13, 2014 7:08 pm - modificato 1 volta.
gens77- Messaggi : 136
Re: AIUTO URGENTE DAI MODERATORI: disciplina part-time
Per favore, nessuno riesce a farmi un risposta?
Qualcuno dei moderatori riesce a darmi una risposta?
E' il mio primo incarico e non so bene come muovermi...
E' il mio primo incarico e non so bene come muovermi...
Nessuno riesce ad aiutarmi a capire?
Per la tua scuola mi sembra tutto perfettamente regolare. Per l'altra forse le altre 8 ore sono state usate per un'assegnazione provvisoria o un'utilizzazione. Il conteggio delle ore lasciate libere dai part time dei docenti di ruolo è già stato fatto in organico di fatto, quindi a luglio o agosto. Ora potrebbero esserci solo le ore lasciate dai precari che da Gae prendono cattedra intera e poi chiedono il part time.
Dec- Moderatore
Grazie mille Dec per il tuo riscontro.
Ho controllato i file pubblicati dall'UST di competenza e da lì mi è parso che nessunno abbia chiesto l'utilizzazione o l'assegnazione per quella classe di concorso in quella scuola.
Ririeni che debba andare a chiedere chiarimenti in segreteria?
Ho controllato i file pubblicati dall'UST di competenza e da lì mi è parso che nessunno abbia chiesto l'utilizzazione o l'assegnazione per quella classe di concorso in quella scuola.
Ririeni che debba andare a chiedere chiarimenti in segreteria?
Non credo che serva a molto, ma se vuoi una risposta certa puoi anche farlo.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Per moderatori urgente! Utilizzo con part-time
» Part-time urgente - ai moderatori: vi prego rispondete!
» Aiuto x i moderatori (o chi sa rispondere): nulla osta per contratti universitari (docente part-time)
» part-time sostegno, posso accettare uno spezzone sulla disciplina?
» Passaggio urgente da part-time a full-time
» Part-time urgente - ai moderatori: vi prego rispondete!
» Aiuto x i moderatori (o chi sa rispondere): nulla osta per contratti universitari (docente part-time)
» part-time sostegno, posso accettare uno spezzone sulla disciplina?
» Passaggio urgente da part-time a full-time
Pagina 1 di 1