Completamento ore e cattedra intera
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Completamento ore e cattedra intera
Sono in ap scuola primaria e lunedì inizierò a lavorare in un plesso senza ancora sapere in quale classe andare. La vicaria mi ha detto che mi avrebbe assegnato due classi seconde, poi ieri al collegio mi ha riferito che non sa se riesce a darmi le classi o un completamento ore. Rivolgendosi poi ad un'altra collega (anche lei in ap) ha detto: tu resterai in quel plesso ,dove c e' la cattedra intera, perché li ci sono i tuoi figli e quindi mi sembra giusto.
Ora la mia domanda è: in base a che cosa si decide di mettere un'insegnante sulla classe e un'altra su un completamento ore. Non so se è utile sapere che nelle graduatorie di ap sono prima di lei. Grazie
Ora la mia domanda è: in base a che cosa si decide di mettere un'insegnante sulla classe e un'altra su un completamento ore. Non so se è utile sapere che nelle graduatorie di ap sono prima di lei. Grazie
momi- Messaggi : 718
Re: Completamento ore e cattedra intera
Qualcuno sa rispondere?
momi- Messaggi : 718
Re: Completamento ore e cattedra intera
Per quanto riguarda la primaria è il dirigente che dispone l'assegnazione ai plessi
Non penso abbia importanza che tu in Ap abbia maggior punteggio
Non penso abbia importanza che tu in Ap abbia maggior punteggio
giuga- Messaggi : 188
Argomenti simili
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» B1 non vedo la scelta di cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» Cattedra intera e COE
» Cattedra intera data come "ore"????
» B1 non vedo la scelta di cattedra intera o completamento
» cattedra sostegno con completamento orario esterna e possibilità di recupero cattedra con organico in deroga
» Cattedra intera e COE
» Cattedra intera data come "ore"????
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1