chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto
ho ricevuto una convocazione per una supplenza breve di 2 settimane (12h) dal 15 settembre al 30 settembre, da parte di un I.C. che avevo inserito tra le sedi delle precedenti GI di III fascia, quest'anno ho deciso di togliere dal modello B tale istituto.
nella mia provincia le graduatorie non sono ancora state pubblicate, quindi mi hanno chiamato usando la vecchia GI, solo che nella convocazione non si parla di contratto fino ad avente diritto ma di supplenza a tempo determinato (credo sia su una malattia...).
Ho un dubbio:
- se accetto e in queste settimane iniziano a chiamare dalle nuove GI, posso rifiutare tale supplenza breve anche se il nuovo contratto che mi propongono non è fino al 30/06?
io so che se il contratto è fino ad avente diritto si può rescindere per uno a data certa senza sanzioni, ma poiché questo sarebbe un contratto a tempo determinato non posso rescindere per uno che non sia fino al 30.06.2015, anche se la chiamata è stata fatta dalle vecchie GI?
ho paura di perdere altre convocazioni più "durature"... consigliatemi vi prego, è la prima convocazione di quest'anno!!!
nella mia provincia le graduatorie non sono ancora state pubblicate, quindi mi hanno chiamato usando la vecchia GI, solo che nella convocazione non si parla di contratto fino ad avente diritto ma di supplenza a tempo determinato (credo sia su una malattia...).
Ho un dubbio:
- se accetto e in queste settimane iniziano a chiamare dalle nuove GI, posso rifiutare tale supplenza breve anche se il nuovo contratto che mi propongono non è fino al 30/06?
io so che se il contratto è fino ad avente diritto si può rescindere per uno a data certa senza sanzioni, ma poiché questo sarebbe un contratto a tempo determinato non posso rescindere per uno che non sia fino al 30.06.2015, anche se la chiamata è stata fatta dalle vecchie GI?
ho paura di perdere altre convocazioni più "durature"... consigliatemi vi prego, è la prima convocazione di quest'anno!!!
bisi1982- Messaggi : 7
Re: chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto
se hanno usato vecchie gi. questo non sarà un contratto fino al 30/6/2014.
penso solo sia stata una dimenticanza della segreteria...una volta data la nomina, sul contratto comparirà magicamente la scritta "fino avente diritto".
così non fosse...sai quanti ricorsi?!
penso solo sia stata una dimenticanza della segreteria...una volta data la nomina, sul contratto comparirà magicamente la scritta "fino avente diritto".
così non fosse...sai quanti ricorsi?!
Cozza- Messaggi : 10689
io credo che abbiano usato le vecchie GI perché quest'anno ho tolto quella scuola dal modello B !!! solo che nella mail mettono la data di inizio e quella di fine... quindi mi sembra strano sia fino ad avente diritto.
non so se accettare: sicuramente sarebbero solo 2 settimane proprio perché dopo con le nuove graduatorie non potrebbero nemmeno chiamarmi (non ho confermato la scuola!)
solo che se accetto ho paura di non poter rinunciare per accettare qualcos'altro in corso d'opera che non sia fino al 30.6...
non so se accettare: sicuramente sarebbero solo 2 settimane proprio perché dopo con le nuove graduatorie non potrebbero nemmeno chiamarmi (non ho confermato la scuola!)
solo che se accetto ho paura di non poter rinunciare per accettare qualcos'altro in corso d'opera che non sia fino al 30.6...
Anche a me sono arrivate convocazioni dalla vecchia graduatoria, ma perché??
Naturalmente, non si possono accettare perché illegale
almodena- Messaggi : 609
almodena ha scritto:Anche a me sono arrivate convocazioni dalla vecchia graduatoria, ma perché??
Le convocazioni su vecchie graduatorie sono legali; viene proposto un contratto fino all'avente diritto.
piperitapatty85- Messaggi : 734
bisi1982 ha scritto:ho ricevuto una convocazione per una supplenza breve di 2 settimane (12h) dal 15 settembre al 30 settembre, da parte di un I.C. che avevo inserito tra le sedi delle precedenti GI di III fascia, quest'anno ho deciso di togliere dal modello B tale istituto.
Ho un dubbio:
Se non sono indiscreto di quale provincia stai parlando e di quale cdc ? grazie. Sei in terza fascia d'istituto ?
attila2020- Messaggi : 986
Argomenti simili
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Supplenza breve e avente diritto
» Supplenza breve contro supplenza avente diritto
» Lasciare supplenza breve per avente diritto sos
» Supplenza breve fino ad avente diritto
» Supplenza breve e avente diritto
» Supplenza breve contro supplenza avente diritto
» Lasciare supplenza breve per avente diritto sos
» Supplenza breve fino ad avente diritto
Pagina 1 di 1