chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto

5 partecipanti

Andare in basso

chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Empty chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto

Messaggio Da bisi1982 Gio Set 11, 2014 6:51 pm

ho ricevuto una convocazione per una supplenza breve di 2 settimane (12h) dal 15 settembre al 30 settembre, da parte di un I.C. che avevo inserito tra le sedi delle precedenti GI di III fascia, quest'anno ho deciso di togliere dal modello B tale istituto.

nella mia provincia le graduatorie non sono ancora state pubblicate, quindi mi hanno chiamato usando la vecchia GI, solo che nella convocazione non si parla di contratto fino ad avente diritto ma di supplenza a tempo determinato (credo sia su una malattia...).

Ho un dubbio:
- se accetto e in queste settimane iniziano a chiamare dalle nuove GI, posso rifiutare tale supplenza breve anche se il nuovo contratto che mi propongono non è fino al 30/06?
io so che se il contratto è fino ad avente diritto si può rescindere per uno a data certa senza sanzioni, ma poiché questo sarebbe un contratto a tempo determinato non posso rescindere per uno che non sia fino al 30.06.2015, anche se la chiamata è stata fatta dalle vecchie GI?

ho paura di perdere altre convocazioni più "durature"... consigliatemi vi prego, è la prima convocazione di quest'anno!!!

bisi1982

Torna in alto Andare in basso

chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Empty Re: chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto

Messaggio Da Cozza Gio Set 11, 2014 6:58 pm

se hanno usato vecchie gi. questo non sarà un contratto fino al 30/6/2014.
penso solo sia stata una dimenticanza della segreteria...una volta data la nomina, sul contratto comparirà magicamente la scritta "fino avente diritto".
così non fosse...sai quanti ricorsi?!
Cozza
Cozza

chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto Empty Re: chiamata da vecchie GI per supplenza breve non su avente diritto

Messaggio Da bisi1982 Gio Set 11, 2014 7:03 pm

io credo che abbiano usato le vecchie GI perché quest'anno ho tolto quella scuola dal modello B !!! solo che nella mail mettono la data di inizio e quella di fine... quindi mi sembra strano sia fino ad avente diritto.
non so se accettare: sicuramente sarebbero solo 2 settimane proprio perché dopo con le nuove graduatorie non potrebbero nemmeno chiamarmi (non ho confermato la scuola!)
solo che se accetto ho paura di non poter rinunciare per accettare qualcos'altro in corso d'opera che non sia fino al 30.6...

bisi1982

Messaggio Da almodena Gio Set 11, 2014 7:06 pm

Anche a me sono arrivate convocazioni dalla vecchia graduatoria, ma perché??
Naturalmente, non si possono accettare perché illegale

almodena

Messaggio Da bisi1982 Gio Set 11, 2014 7:07 pm

illegale?

bisi1982

Messaggio Da piperitapatty85 Gio Set 11, 2014 7:15 pm

almodena ha scritto:Anche a me sono arrivate convocazioni dalla vecchia graduatoria, ma perché??
Naturalmente, non si possono accettare perché illegale

Le convocazioni su vecchie graduatorie sono legali; viene proposto un contratto fino all'avente diritto.

piperitapatty85

Messaggio Da attila2020 Gio Set 11, 2014 7:40 pm

bisi1982 ha scritto:ho ricevuto una convocazione per una supplenza breve di 2 settimane (12h) dal 15 settembre al 30 settembre, da parte di un I.C. che avevo inserito tra le sedi delle precedenti GI di III fascia, quest'anno ho deciso di togliere dal modello B tale istituto.

nella mia provincia le graduatorie non sono ancora state pubblicate, quindi mi hanno chiamato usando la vecchia GI, solo che  nella convocazione non si parla di contratto fino ad avente diritto ma di supplenza a tempo determinato (credo sia su una malattia...).

Ho un dubbio:
- se accetto e in queste settimane iniziano a chiamare dalle nuove GI, posso rifiutare tale supplenza breve anche se il nuovo contratto che mi propongono non è fino al 30/06?
io so che se il contratto è fino ad avente diritto si può rescindere per uno a data certa senza sanzioni, ma poiché questo sarebbe un contratto a tempo determinato non posso rescindere per uno che non sia fino al 30.06.2015, anche se la chiamata è stata fatta dalle vecchie GI?

ho paura di perdere altre convocazioni più "durature"... consigliatemi vi prego, è la prima convocazione di quest'anno!!!

Se non sono indiscreto di quale provincia stai parlando e di quale cdc ? grazie. Sei in terza fascia d'istituto ?
attila2020
attila2020

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili