Atestato ECDL 1 punto alcune info
4 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Salve, volevo chiedere alcune info sulla domanda di aggiornamento :
1- sul link da voi dato per il calcolo punteggio dice che l'attestato ECDL core vale 1 punto per AA/AT, quindi lo posso aggiungere solo ad uno dei due profili o posso aggiungere 1 punto a AA e un punto a AT ?
2 - nella sezione B2, visto che come molti anche per me è un aggiornamento, quindi già sono in graduatoria che a volte visualizzo sul sito Istanze online, devo selezionare la casella D ? o come nel 2008/2011 la casella A ?
3 - Siccome il mio punteggio lo devo aggiornare perchè nel frattempo ho preso l'attestato O.S.A. quindi cambierà, devo comunque compilare l'allegato D2 che da quanto ho capito conferma la valutazione già maturata del triennio 2011/2014 ?
4 - Visto che le sedi esprimibili si dovranno mettere online quando saranno disponibili, sul modello D1 all'iniziono c'è una parte che dice " Al dirigente scolastico di ... " e lì andrebbe il codice meccanografico della scuola pilota che uno sceglie.
Quindi come faccio a inviare già la domanda ora se il codice della scuola che mi serve uscirà poi online ?
oppure già ci sono online i codici aggiornati delle scuole ?
spero di essere stato chiaro nell'esprimere le mie domande
Grazie
1- sul link da voi dato per il calcolo punteggio dice che l'attestato ECDL core vale 1 punto per AA/AT, quindi lo posso aggiungere solo ad uno dei due profili o posso aggiungere 1 punto a AA e un punto a AT ?
2 - nella sezione B2, visto che come molti anche per me è un aggiornamento, quindi già sono in graduatoria che a volte visualizzo sul sito Istanze online, devo selezionare la casella D ? o come nel 2008/2011 la casella A ?
3 - Siccome il mio punteggio lo devo aggiornare perchè nel frattempo ho preso l'attestato O.S.A. quindi cambierà, devo comunque compilare l'allegato D2 che da quanto ho capito conferma la valutazione già maturata del triennio 2011/2014 ?
4 - Visto che le sedi esprimibili si dovranno mettere online quando saranno disponibili, sul modello D1 all'iniziono c'è una parte che dice " Al dirigente scolastico di ... " e lì andrebbe il codice meccanografico della scuola pilota che uno sceglie.
Quindi come faccio a inviare già la domanda ora se il codice della scuola che mi serve uscirà poi online ?
Grazie
freddy Kruger- Messaggi : 34
Re: Atestato ECDL 1 punto alcune info
freddy Kruger ha scritto:Salve, volevo chiedere alcune info sulla domanda di aggiornamento :
1- sul link da voi dato per il calcolo punteggio dice che l'attestato ECDL core vale 1 punto per AA/AT, quindi lo posso aggiungere solo ad uno dei due profili o posso aggiungere 1 punto a AA e un punto a AT ? puoi aggiugerlo ad entrambi i profili, e vale 0,50 per il profilo di CS
2 - nella sezione B2, visto che come molti anche per me è un aggiornamento, quindi già sono in graduatoria che a volte visualizzo sul sito Istanze online, devo selezionare la casella D ? o come nel 2008/2011 la casella A ? la lettera F
3 - Siccome il mio punteggio lo devo aggiornare perchè nel frattempo ho preso l'attestato O.S.A. quindi cambierà, devo comunque compilare l'allegato D2 che da quanto ho capito conferma la valutazione già maturata del triennio 2011/2014 ? se hai da comunicare cambiamenti (ad es.nuovi titoli oppure servizi) devi compilare il modello D1 e reinserire tutti i titoli e servizi anche quelli già presentati nelle precedenti domande
oppure già ci sono online i codici aggiornati delle scuole ? sui siti degli usp trovi l'elenco delle scuole con i codici meccanografici
Grazie
spero di averti risposto con altrettanta chiarezza
minniemouse- Messaggi : 2589
freddy Kruger ha scritto:
Grazie
il codici aggiornati li puoi già trovare qui http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do
l'allegato D3 lo compili poi.....
Ospite- Ospite
Grazie per avermi risposto, quindi se ho capito bene
Quesito 1°
se per esempio parto col punteggio come
(punteggio in base ai titoli di studio inseriti)
AA = 6,3 (diploma 63/100)
AT = 6,3 (diploma 63/100)
CS = 6,8 (Qualifica professionale 68/100)
con la ECDL e l'attestato O.S.A. dovrei poi ottenere
AA = 7,3 (diploma 63/100 + 1 punto ECDL)
AT = 7,3 (diploma 63/100 + 1 punto ECDL)
Cs = 8,3 (Qualifica professionale 68/100 + 0,50 punto ECDL + 1 punto O.S.A.)
Giusto ?
Quesito 2 °
io nel 2008/2011 misi la lettera A perchè era la prima volta, poi dopo nel 2011/2014 rifeci
l'aggiornamento e non mi ricordo quale lettera misi, ora io pensavo la D perchè dice "graduatoria permanente"
F invece Graduatoria di circolo e d'instituto, mai io quando vado a vedere le sedi espresse su istanze online per vedere
le mie posizioni (dei vari profili) in graduatoria, clicco su graduatorie personale ATA e non su graduatorie di circolo
e instituto, quindi sicuri che devo mettere la F ?
Quesito 3°
ok io ho cambiamenti di punteggio e devo compilare il modello D1, ma anche l'allegato D2(modello da 3 pagine) ?
o solo il D1(da 10 pagine) ?
scusate ancora e Grazie per la pazienza
Quesito 1°
se per esempio parto col punteggio come
(punteggio in base ai titoli di studio inseriti)
AA = 6,3 (diploma 63/100)
AT = 6,3 (diploma 63/100)
CS = 6,8 (Qualifica professionale 68/100)
con la ECDL e l'attestato O.S.A. dovrei poi ottenere
AA = 7,3 (diploma 63/100 + 1 punto ECDL)
AT = 7,3 (diploma 63/100 + 1 punto ECDL)
Cs = 8,3 (Qualifica professionale 68/100 + 0,50 punto ECDL + 1 punto O.S.A.)
Giusto ?
Quesito 2 °
io nel 2008/2011 misi la lettera A perchè era la prima volta, poi dopo nel 2011/2014 rifeci
l'aggiornamento e non mi ricordo quale lettera misi, ora io pensavo la D perchè dice "graduatoria permanente"
F invece Graduatoria di circolo e d'instituto, mai io quando vado a vedere le sedi espresse su istanze online per vedere
le mie posizioni (dei vari profili) in graduatoria, clicco su graduatorie personale ATA e non su graduatorie di circolo
e instituto, quindi sicuri che devo mettere la F ?
Quesito 3°
ok io ho cambiamenti di punteggio e devo compilare il modello D1, ma anche l'allegato D2(modello da 3 pagine) ?
o solo il D1(da 10 pagine) ?
scusate ancora e Grazie per la pazienza
1. giusto
2. la "graduatoria permanente" è la grad. di 1a fascia ATA ... devi mettere F
3. solo il D1
2. la "graduatoria permanente" è la grad. di 1a fascia ATA ... devi mettere F
3. solo il D1
Ospite- Ospite
ok Grazie gentilissimi, allora mi sa che dall'inizio, i sindacalisti della mia zona mi hanno sbagliato il calcolo del punteggio, hanno calcolato male la ECDL dandomi 1 punto solo come AA, e avevi ragione io su istanze online clicco su graduatorie d'istituto, errore mio scusate ...
meno male che ci siete voi
un'ultima cosa ...
è sempre valido il fatto di cancellare con un tratto di penna , nella sezione H a pagina 9 del modello D1 alle lettere in minuscolo
b.
c.
d.
solo Da dove c'è scritto "..ovvero di essere .ecc ecc..." fino a fine frase ?
Grazie
un'ultima cosa ...
è sempre valido il fatto di cancellare con un tratto di penna , nella sezione H a pagina 9 del modello D1 alle lettere in minuscolo
b.
c.
d.
Grazie
negli anni passati l'ecdl era valutato solo x AA da quest'anno è valutata 1punto per AT e0,50 per CS....freddy Kruger ha scritto:ok Grazie gentilissimi, allora mi sa che dall'inizio, i sindacalisti della mia zona mi hanno sbagliato il calcolo del punteggio, hanno calcolato male la ECDL dandomi 1 punto solo come AA, e avevi ragione io su istanze online clicco su graduatorie d'istituto, errore mio scusate ...
un'ultima cosa ...
b.
c.
d.
Grazie
si puoi barrare ...ovvero......
rieccomi, ...
e chi deve cambiare solo provincia, non ha cambiamenti a livello di studi e ne di prestazioni lavorative e di conseguenza ne di punteggio, quindi deve compilare il modello D1 e D2 ?
e chi deve cambiare solo provincia, non ha cambiamenti a livello di studi e ne di prestazioni lavorative e di conseguenza ne di punteggio, quindi deve compilare il modello D1 e D2 ?
perfertto !,
so che dovrei scegliere io ma per il profilo AT
tra un diploma di Geometra 63/100 (che con il calcolo diventa 7,3)
e una qualifica professionale Operatore di elettronica e telecomunicazioni 68/100 ( che poi diventa 8,3)
quale mettereste?
supponendo ovviamente di scegliere nelle 30 scuole anche istituti professionali e per l'industria e l'artigianato e ecc ecc
io ho sempre messo il diploma per è superiore ovviamente alla qualifica ma pensavo che siccome è AT assistente tecnico forse magari è meglio una qualifica tecnica....
sostanzialmente meglio un diploma con punti più bassi o una qualifica con punti più alti?
voi che dite
e una qualifica professionale Operatore di elettronica e telecomunicazioni 68/100 ( che poi diventa 8,3)
quale mettereste?
supponendo ovviamente di scegliere nelle 30 scuole anche istituti professionali e per l'industria e l'artigianato e ecc ecc
io ho sempre messo il diploma per è superiore ovviamente alla qualifica ma pensavo che siccome è AT assistente tecnico forse magari è meglio una qualifica tecnica....
sostanzialmente meglio un diploma con punti più bassi o una qualifica con punti più alti?
voi che dite
Ultima modifica di freddy Kruger il Sab Set 13, 2014 1:23 pm - modificato 2 volte.
intendi codici del titolo di studio per AT? allegato C del bando
l'allegato C
lo trovi nel file ZIP a fondo pagina qui http://www.ata.madesi.it/download.html
lo trovi nel file ZIP a fondo pagina qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
perfertto !,
quale mettereste?
voi che dite
quale mettereste?
voi che dite
freddy Kruger ha scritto:perfertto !,
quale mettereste?
voi che dite
guarda che per AT il titolo di accesso è il diploma....
x l'accesso al profilo AT serve il diploma di maturità
diploma di Geometra = codice TD03
diploma di Geometra = codice TD03
Ospite- Ospite
domanda che riguarda la sezione I - Altre Dichiarazioni:
lettera
b.
c.
d. ho cancellato gli ovvero fino a fine frase
e. "di essere nella seguente posizione nei confronti degli obblighi di leva:"
cosa metto ? militesente o lascio libero ? o si deve cancellare come per ovvero ?
f. "di aver subito il provvedimento dell'interdizione ecc ecc...".
cancello come per ovvero o lascio in bianco ?
g."di aver prodotto domanda di inclusione per non più di 30 istituzioni appartenenti alla medesima ed unica provincia ,ecc ecc"
qui andrebbe bene all'inizio però quando dice "appartenente alla medesima provincia" no perchè io sto cambiando provincia che faccio lascio tutto in bianco o faccio come per ovvero ?
e le lettere in minuscolo si devono barrare con un croce o lasciarle libere
grazie
lettera
b.
c.
d. ho cancellato gli ovvero fino a fine frase
cosa metto ? militesente o lascio libero ? o si deve cancellare come per ovvero ?
f. "di aver subito il provvedimento dell'interdizione ecc ecc...".
cancello come per ovvero o lascio in bianco ?
g."di aver prodotto domanda di inclusione per non più di 30 istituzioni appartenenti alla medesima ed unica provincia ,ecc ecc"
qui andrebbe bene all'inizio però quando dice "appartenente alla medesima provincia" no perchè io sto cambiando provincia che faccio lascio tutto in bianco o faccio come per ovvero ?
e le lettere in minuscolo si devono barrare con un croce o lasciarle libere
grazie
cosa metto ?
ESENTATO
f. ... barra
g. non scrivere/barrare niente
x il resto non fare niente
cosa metto ?
ESENTATO
f. ... barra
g. non scrivere/barrare niente
x il resto non fare niente
Ospite- Ospite
so che stò rompendo i cosidetti a tutti però stà domanda pare che è tutto chiaro, credi che hai finito ed esce sempre qualcosa che hai sbagliato o dimenticato
per chi non ha compiuto servizi, deve cancellare/barrare le pagine 6 -7 ? o si lasciano bianche ?
nella sezione D1 nella parte "Attestato di qualifica professionale (diverso dall'accesso) ecc ecc... art. 845/78 "
che qui va l'O.S.A. l'ho capito, però
rilasciato il ..01/01/01 ok
da ...... pinco pallino qualunque ok
e quando glielo scrivo che è un attestato O.S.A ?
se lo scrivo dove c'è "da" dopo la data, magari così
da..."Attestato O.S.A. rilasciato da Pinco pallino di Roma" va bene ?
e per le materie a me ne sono un sacco mi sa che non c'entrano tutte le metto dall'inizio finchè non finisce la punteggiatura...perchè tutte non ci entrano.. credo che vada bene lo stesso
per chi non ha compiuto servizi, deve cancellare/barrare le pagine 6 -7 ? o si lasciano bianche ?
nella sezione D1 nella parte "Attestato di qualifica professionale (diverso dall'accesso) ecc ecc... art. 845/78 "
che qui va l'O.S.A. l'ho capito, però
rilasciato il ..01/01/01 ok
da ...... pinco pallino qualunque ok
e quando glielo scrivo che è un attestato O.S.A ?
se lo scrivo dove c'è "da" dopo la data, magari così
da..."Attestato O.S.A. rilasciato da Pinco pallino di Roma" va bene ?
e per le materie a me ne sono un sacco mi sa che non c'entrano tutte le metto dall'inizio finchè non finisce la punteggiatura...perchè tutte non ci entrano.. credo che vada bene lo stesso
l'attestato OSA
lo puoi mettere anche in altri titoli posseduti
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
lo puoi mettere anche in altri titoli posseduti
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Salve, un mio amico deve fare l'inserimento, è la 1° volta quindi suppongo che dovrà selezionare la lettera A,..assofato questo
lui ha il diploma cuoco preso all'alberghiero, quindi tra i vari profili, è meglio per lui segliere semre AA, AT e CS oppure è meglio AA AT e CO ?
un'altra cosa se magari sapreste il codice del diploma cuoco ?
Grazie
lui ha il diploma cuoco preso all'alberghiero, quindi tra i vari profili, è meglio per lui segliere semre AA, AT e CS oppure è meglio AA AT e CO ?
un'altra cosa se magari sapreste il codice del diploma cuoco ?
Grazie
AA AT CO CS
codice x AT RR29
vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
codice x AT RR29
vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
salve, (scrivo sempre nello stesso post per non aprirle altre)
1° Domanda
siccome una mia cugina ha fatto la domanda sempre "graduatoria III fascia circolo istituto" solo 2008/2011, senza fare l'aggiornamento 2011/2014 suppongo che ora è come se non l'avesse mai fatta, quindi deve scegliere la lettera A ? (nuovo inserimento) ?
2° Domadna
ha la qualifica presa presso un istituto alberghiero come sala bar, e non il diploma, quindi per quali profili può farla tra AA AT CS CO GA ? se AT codice ?
3° Domanda
nella sezione F1, siccome lei ha 2 figli, deve barrare la lettera R, ma sotto c'è
"Estremi del/i documento/i con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza ecc ecc..."
deve scrivere qualcosa o nn centra nulla ? perchè vedo (con esclusione delle preferenze Q e R )
4° Domanda
il fatto di avere dei figli cambia il punteggio totale ? se si come si calcola?
Grazie mille
1° Domanda
siccome una mia cugina ha fatto la domanda sempre "graduatoria III fascia circolo istituto" solo 2008/2011, senza fare l'aggiornamento 2011/2014 suppongo che ora è come se non l'avesse mai fatta, quindi deve scegliere la lettera A ? (nuovo inserimento) ?
2° Domadna
ha la qualifica presa presso un istituto alberghiero come sala bar, e non il diploma, quindi per quali profili può farla tra AA AT CS CO GA ? se AT codice ?
3° Domanda
nella sezione F1, siccome lei ha 2 figli, deve barrare la lettera R, ma sotto c'è
"Estremi del/i documento/i con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza ecc ecc..."
deve scrivere qualcosa o nn centra nulla ? perchè vedo (con esclusione delle preferenze Q e R )
4° Domanda
il fatto di avere dei figli cambia il punteggio totale ? se si come si calcola?
Grazie mille
1. A
2. solo CS ....... per cuoco non va nemmeno bene :-( serve Diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina
3 non centra nulla
4. nessun punteggio solo preferenza a parità di punteggio
2. solo CS ....... per cuoco non va nemmeno bene :-( serve Diploma di qualifica professionale di Operatore dei servizi di ristorazione, settore cucina
3 non centra nulla
4. nessun punteggio solo preferenza a parità di punteggio
Ospite- Ospite
scusate se rompo sempre ma purtroppo queste info mi servono perchè sto aiutando altre persone a compilare i modelli, detto questo
se una persona inserisce il codice fiscale per il recupero credenziali, e istanze online dice che "Nessuna utenza accreditata associata al codice fiscale inserito."
può essere che il sistema l'ha cancellata dal database, magari perchè non ha effettuato l'accesso per 7-8 anni ?
se quindi non risulta più in istanze online, compilando il modello D1 dovra scegliere la lettera A com nuovo inserimento, ma prima di tutto questo dovrà registrarsi da capo ?
*la patente D è solo una preferenza di pari merito o cambia il punteggio ?
Grazie
se una persona inserisce il codice fiscale per il recupero credenziali, e istanze online dice che "Nessuna utenza accreditata associata al codice fiscale inserito."
può essere che il sistema l'ha cancellata dal database, magari perchè non ha effettuato l'accesso per 7-8 anni ?
se quindi non risulta più in istanze online, compilando il modello D1 dovra scegliere la lettera A com nuovo inserimento, ma prima di tutto questo dovrà registrarsi da capo ?
*la patente D è solo una preferenza di pari merito o cambia il punteggio ?
Grazie
SI
"Nessuna utenza accreditata associata al codice fiscale inserito."
deve registrarsi... per come fare vedi qui http://www.ata.madesi.it/istanze.html
la patente D è solo una preferenza di pari merito
SI
"Nessuna utenza accreditata associata al codice fiscale inserito."
deve registrarsi... per come fare vedi qui http://www.ata.madesi.it/istanze.html
la patente D è solo una preferenza di pari merito
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» alcune info contratto al 30/06
» ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!
» Anno di prova... alcune info
» info precedenze punto 28
» Info Modello D1 sez B2 punto F e sezione C2!
» ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!
» Anno di prova... alcune info
» info precedenze punto 28
» Info Modello D1 sez B2 punto F e sezione C2!
Pagina 1 di 2