Atestato ECDL 1 punto alcune info
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Promemoria primo messaggio :
Salve, volevo chiedere alcune info sulla domanda di aggiornamento :
1- sul link da voi dato per il calcolo punteggio dice che l'attestato ECDL core vale 1 punto per AA/AT, quindi lo posso aggiungere solo ad uno dei due profili o posso aggiungere 1 punto a AA e un punto a AT ?
2 - nella sezione B2, visto che come molti anche per me è un aggiornamento, quindi già sono in graduatoria che a volte visualizzo sul sito Istanze online, devo selezionare la casella D ? o come nel 2008/2011 la casella A ?
3 - Siccome il mio punteggio lo devo aggiornare perchè nel frattempo ho preso l'attestato O.S.A. quindi cambierà, devo comunque compilare l'allegato D2 che da quanto ho capito conferma la valutazione già maturata del triennio 2011/2014 ?
4 - Visto che le sedi esprimibili si dovranno mettere online quando saranno disponibili, sul modello D1 all'iniziono c'è una parte che dice " Al dirigente scolastico di ... " e lì andrebbe il codice meccanografico della scuola pilota che uno sceglie.
Quindi come faccio a inviare già la domanda ora se il codice della scuola che mi serve uscirà poi online ?
oppure già ci sono online i codici aggiornati delle scuole ?
spero di essere stato chiaro nell'esprimere le mie domande
Grazie
Salve, volevo chiedere alcune info sulla domanda di aggiornamento :
1- sul link da voi dato per il calcolo punteggio dice che l'attestato ECDL core vale 1 punto per AA/AT, quindi lo posso aggiungere solo ad uno dei due profili o posso aggiungere 1 punto a AA e un punto a AT ?
2 - nella sezione B2, visto che come molti anche per me è un aggiornamento, quindi già sono in graduatoria che a volte visualizzo sul sito Istanze online, devo selezionare la casella D ? o come nel 2008/2011 la casella A ?
3 - Siccome il mio punteggio lo devo aggiornare perchè nel frattempo ho preso l'attestato O.S.A. quindi cambierà, devo comunque compilare l'allegato D2 che da quanto ho capito conferma la valutazione già maturata del triennio 2011/2014 ?
4 - Visto che le sedi esprimibili si dovranno mettere online quando saranno disponibili, sul modello D1 all'iniziono c'è una parte che dice " Al dirigente scolastico di ... " e lì andrebbe il codice meccanografico della scuola pilota che uno sceglie.
Quindi come faccio a inviare già la domanda ora se il codice della scuola che mi serve uscirà poi online ?
spero di essere stato chiaro nell'esprimere le mie domande
Grazie
freddy Kruger- Messaggi : 34
la laurea in lingue è un titolo di accesso o è da mettere come altri titoli ? se si si può mettere a tutti e 3 profili AA AT CS ?
sempre se si, il codice per AT ?
Nel caso non valesse come titolo d'accesso ma come altro titolo al di fuori del diploma, il voto si aggiunge a quello del diploma come punteggio finale o no perchè è solo una preferenza ?
Grazie
Nel caso non valesse come titolo d'accesso ma come altro titolo al di fuori del diploma, il voto si aggiunge a quello del diploma come punteggio finale o no perchè è solo una preferenza ?
Grazie
Re: Atestato ECDL 1 punto alcune info
freddy Kruger ha scritto:la laurea in lingue è un titolo di accesso o è da mettere come altri titoli ? se si si può mettere a tutti e 3 profili AA AT CS ?
Grazie
Il titolo di accesso è il diploma per tutti e 3 i profili....
la laurea ti viene valutata 2 punti per AA e AT, per CS non è titolo valutabile
minniemouse- Messaggi : 2589
freddy Kruger ha scritto:la laurea in lingue è un titolo di accesso o è da mettere come altri titoli ? se si si può mettere a tutti e 3 profili AA AT CS ?
Grazie
i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf ed in riferimento a loro è possibile calcolare il punteggio e avere o meno la possibilità di entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT
la laurea da 2 punti x AA ed AT e 0 punti x CS
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
sul miur da oggi si possono inserire le 30 sedi,
la mia domanda non risulta ancora inserita posso inserire lo stesso le sedi ?
Grazie
la mia domanda non risulta ancora inserita posso inserire lo stesso le sedi ?
Grazie
si
l'allegato D3 ha come scadenza il 5 novembre 2014, ore 14:00
una guida completa di istanze online più informazioni varie su come compilare il D3 si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
l'allegato D3 ha come scadenza il 5 novembre 2014, ore 14:00
una guida completa di istanze online più informazioni varie su come compilare il D3 si trova qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
Ospite- Ospite
Settordici tipi diversi di ecdl, giusto per incasinare chi deve valutare i punteggi.
1,20 l'advanced e 2 punti per una laurea, che nella migliore delle ipotesi impegna per 3 anni una persona (contro 3 settimane dell'inutile ecdl)..come al solito bandi fatti con le natiche.
Un laureato in ingegneria elettronica disoccupato con il diploma classico non potrebbe fare l'assistente tecnico, giusto per dirne un'altra...lol.
1,20 l'advanced e 2 punti per una laurea, che nella migliore delle ipotesi impegna per 3 anni una persona (contro 3 settimane dell'inutile ecdl)..come al solito bandi fatti con le natiche.
Un laureato in ingegneria elettronica disoccupato con il diploma classico non potrebbe fare l'assistente tecnico, giusto per dirne un'altra...lol.
mordekayn- Messaggi : 6796
Risposto.
freddy Kruger ha scritto:Salve, volevo chiedere alcune info sulla domanda di aggiornamento :
-1 1 punto AA , 1 punto AT.
F
d2 se punteggio non cambia del profilo, d1 se hai nuovi titoli e punteggi
4) il codice meccanografico sussiste per ogni istituzione scolastica...google usp milano- (prov milano es) > meccanografici-> http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/elenco_scuole_milano_11/
o chiedi alla segreteria il meccanografico istituto.
Grazie
mordekayn- Messaggi : 6796
ho letto nei messaggi precedenti che bisognava barrare le scelte non interessate al profilo nella sezione I - Altre dichiarazioni dell'allegato D1
io non ho barrato nulla, ho solo compilato la lettera b che chiedeva il comune della lista elettorale, la lettera e che chiedeva degli obblighi di leva e non ho compilato altro nè barrato voci che non mi interessavano come la
c: di non aver riportato condanne penali ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali
e la
d: di non aver procedimenti penali pendenti ovvero di aver i seguenti procedimenti penali pendenti.
Ho fatto male o valgono soltanto le voci compilate?
io non ho barrato nulla, ho solo compilato la lettera b che chiedeva il comune della lista elettorale, la lettera e che chiedeva degli obblighi di leva e non ho compilato altro nè barrato voci che non mi interessavano come la
c: di non aver riportato condanne penali ovvero di aver riportato le seguenti condanne penali
e la
d: di non aver procedimenti penali pendenti ovvero di aver i seguenti procedimenti penali pendenti.
Ho fatto male o valgono soltanto le voci compilate?
maxx86- Messaggi : 10
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» alcune info contratto al 30/06
» ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!
» Anno di prova... alcune info
» info precedenze punto 28
» Info Modello D1 sez B2 punto F e sezione C2!
» ALCUNE INFO SU UNA SUPPLENZA BREVE!
» Anno di prova... alcune info
» info precedenze punto 28
» Info Modello D1 sez B2 punto F e sezione C2!
Pagina 2 di 2