info supplenza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
info supplenza
possibile che chi è prima di me in g.i. terza fascia ha preso il ruolo in un'altra provincia?e poi, durante le nomine, se ci sono diverse disponibilità di ore e cattedre, com'è il criterio di nomina?cioè chi è dopo di me può prendere uno spezzone di 16h ed io che sono primo uno spezzone di 9h...grazie
nabucodonosor- Messaggi : 22
Re: info supplenza
Azzardo: forse ha preso il ruolo su un'altra classe di concorso.
Quando parli delle nomine, parli sempre di Graduatorie di Istituto? Ti chiamano per 9 ore, tu accetti. Un'altra scuola ha un buco su quella cdc e offre 16 ore. La convocazione, per quelle 16 ore, deve arrivare anche a te e, se tu vuoi, puoi prenderti una parte di queste 16 ore e quelle che rimangono dovrebbero andare a chi è dopo di te.
Quando parli delle nomine, parli sempre di Graduatorie di Istituto? Ti chiamano per 9 ore, tu accetti. Un'altra scuola ha un buco su quella cdc e offre 16 ore. La convocazione, per quelle 16 ore, deve arrivare anche a te e, se tu vuoi, puoi prenderti una parte di queste 16 ore e quelle che rimangono dovrebbero andare a chi è dopo di te.
Vale_46- Messaggi : 522
penso di si, su un'altra classe di concorso...quindi dovrebbe essere così, chi è dopo di me non potrebbe avere più ore di me, giusto?!
dipende da chi chiama prima. ti faccio il mio esempio. lo scorso anno ho preso 6 ore, poi mi hanno chiamato per 18 ma solo 4 se ne incastravano, quindi quella dopo di me ne ha prese 14. dipende insomma da chi chiama prima, da cosa accetti,dagli incastri ecc
matteo_A- Messaggi : 288
E' giusto quello che dice Vale_46, ma c'è un se. Se è possibile scindere le 16 ore date a quello dopo di te, fermo restando l'unicità dell'insegnamento. Diversamente quello dopo di te avrà tutte le 16 ore.
Ospite- Ospite
la mia paura è una sola che quello dopo di me prenda più ore! tutto qui...quindi dipende anche dalle telef. delle scuole..se accetto tipo 8h...e ci sono ancora delle ore disponibili in teoria toccano prima a me e poi a quello che sta dopo?
Se nella stessa mattinata hai più supplenze, anche da scuole diverse, puoi scegliere quale prendere. Se in una mattinata hai solo una supplenza di 8 ore e il giorno successivo ne esce un'altra di 18 ore sia nella tua scuola che in una scuola diversa tu puoi accettare alle condizioni che ti ho detto prima ovvero se le 18 ore non sono scindibili quello dopo di te si prende 18 ore.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1