Neoimmesso in ruolo e NOIPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Neoimmesso in ruolo e NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Neoimmesso in ruolo e NOIPA

2 partecipanti

Andare in basso

Neoimmesso in ruolo e NOIPA Empty Neoimmesso in ruolo e NOIPA

Messaggio Da mathematico Ven Set 12, 2014 8:20 pm

Su NOipa mi compare la notifica RITARDO ACCREDITO STIPENDIO... e il seguente messaggio: A seguito delle numerose segnalazioni che pervengono a questa Direzione si chiarisce che l'eventuale ritardato accredito dei bonifici è imputabile esclusivamente a problematiche interbancarie legate all'adozione della normativa SEPA (ulteriori informazioni sul sito Banca d'Italia, alla URL https://www.bancaditalia.it/media/notizie/campagna_informativa_su_SEPA) e non al sistema NoiPA. In base a tale norma i bonifici trasmessi dal sistema NoiPA, vengono inviati dalla Banca d'Italia ai centri informatici degli Istituti di credito di pertinenza in coincidenza con la data di esigibilità prevista. Le banche di conseguenza dovrebbero aver già adeguato i loro sistemi informatici per riuscire ad accreditare tutti i bonifici entro le 24 ore previste dalla normativa SEPA. In alcuni casi purtroppo questo adeguamento non sembra essere stato completato, pertanto singoli istituti bancari accreditano ancora con ritardo gli emolumenti. ...
essendo stato immesso in ruolo con decorrenza economica 01 settembre 2014 devo comunicare alla segreteria o è tutto normale? grazie anticipatamente

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo e NOIPA Empty Re: Neoimmesso in ruolo e NOIPA

Messaggio Da mathematico Sab Set 13, 2014 2:26 pm

nessuno puo aiutarmi

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo e NOIPA Empty Re: Neoimmesso in ruolo e NOIPA

Messaggio Da draghi Sab Set 13, 2014 2:39 pm

E' una dicitura, inserita nelle notifiche, che trovo anch'io che sono in ruolo da 26 anni :-), devi controllare nella sezione cedolini. In ogni caso mi sembra ancora presto per trovare il cedolino, in ogni caso, vi sono altre sezioni in questo forum dove si parla di tempi per il primo stipendio. Auguri e benvenuto

draghi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo e NOIPA Empty Re: Neoimmesso in ruolo e NOIPA

Messaggio Da draghi Sab Set 13, 2014 2:40 pm

E' una dicitura, inserita nelle notifiche, che trovo anch'io che sono in ruolo da 26 anni :-), devi controllare nella sezione cedolini. In ogni caso mi sembra ancora presto per trovare il cedolino, in ogni caso, vi sono altre sezioni in questo forum dove si parla di tempi per il primo stipendio. Auguri e benvenuto

draghi

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo e NOIPA Empty Re: Neoimmesso in ruolo e NOIPA

Messaggio Da mathematico Sab Set 13, 2014 7:03 pm

draghi ha scritto:
E' una dicitura, inserita nelle notifiche, che trovo anch'io che sono in ruolo da 26 anni :-), devi controllare nella sezione cedolini. In ogni caso mi sembra ancora presto per trovare il cedolino, in ogni caso, vi sono altre sezioni in questo forum dove si parla di tempi per il primo stipendio. Auguri e benvenuto
Grazie

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Neoimmesso in ruolo e NOIPA Empty Re: Neoimmesso in ruolo e NOIPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.