Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore
In breve la mia situazione: sto aspettando la pubblicazione per ricorrere in quanto non mi hanno caricato il punteggio di servizio su due classi su quattro.
Chiamo la scuola capofila per sapere se sono state pubblicate (la segretaria ormai mi riconosce dalla voce e mi chiama per nome! ^^) e mi dicono che sul sito del miur (a cui accedono solo le segreterie) sono state pubblicate in data 12.09 MA non è ancora uscito il decreto che permette alle segreterie di pubblicarle sul sito della scuola (anche all'usp tutto tace da giorni).
Secondo voi i 10 giorni per il reclamo partono dal 12 o da quando verrà emanato il decreto? La segreteria propende per la seconda.
Io ho già inviato il ricorso in data 10.09, in maniera cautelare (come consigliato dal sindacato), ma credo che a questo punto decada. Non voglio rimaner fregata, ma in tutto questo caos non si capisce davvero.
Confermate che le graduatorie devono uscire contemporaneamente in tutta la provincia, giusto? Nella scuola dove sono stata convocata stamattina non erano uscite, quindi presuppongo di avere ancora tempo per il ricorso, no?
Grazie
Chiamo la scuola capofila per sapere se sono state pubblicate (la segretaria ormai mi riconosce dalla voce e mi chiama per nome! ^^) e mi dicono che sul sito del miur (a cui accedono solo le segreterie) sono state pubblicate in data 12.09 MA non è ancora uscito il decreto che permette alle segreterie di pubblicarle sul sito della scuola (anche all'usp tutto tace da giorni).
Secondo voi i 10 giorni per il reclamo partono dal 12 o da quando verrà emanato il decreto? La segreteria propende per la seconda.
Io ho già inviato il ricorso in data 10.09, in maniera cautelare (come consigliato dal sindacato), ma credo che a questo punto decada. Non voglio rimaner fregata, ma in tutto questo caos non si capisce davvero.
Confermate che le graduatorie devono uscire contemporaneamente in tutta la provincia, giusto? Nella scuola dove sono stata convocata stamattina non erano uscite, quindi presuppongo di avere ancora tempo per il ricorso, no?
Grazie
Ultima modifica di Hoffnung2 il Lun Set 15, 2014 3:12 pm - modificato 2 volte.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Re: Pubblicazione su sito miur e dubbio segreterie - confrontiamoci per favore
io ho presentato il ricorso 2 volte: la prima quando mi sono accorta dell'errore su istanze online e la seconda quando sono state pubblicate le graduatorie dalle scuole, visto che non sembrava recepita dal miur la modifica del punteggio (corretta dalla scuola in mia presenza). Al tuo posto lo ripresenterei
loto- Messaggi : 11
per quanto riguarda la data di pubblicazione, il decreto dell'ufficio scolastico provinciale specifica la data in cui le scuole devono pubblicare le graduatorie, che è posticipata rispetto alla data del decreto.
loto- Messaggi : 11
la data che fa fede per il ricorso è quella che compare sul foglio delle provvisorie. Di solito viene stabilito dall'AT.
Αρης- Messaggi : 2934
Aresgr ha scritto:la data che fa fede per il ricorso è quella che compare sul foglio delle provvisorie. Di solito viene stabilito dall'AT.
Per "foglio" intendi la versione cartaceo o albo pretorio della scuola o il sito dell'usp?
AT sta per? Scusa l'ignoranza..........
Grazie
Hoffnung2- Messaggi : 2473
Ambito Territoriale, quello che tu chiami usp.
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Per Lalla: termine presentazione domande dalla pubblicazione sul sito MIUR?
» Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?
» Prima l'email o la pubblicazione sul sito?
» sito miur
» PUBBLICATO il DM 62/11 per le gi sul sito del MIUR
» Domanda concorso,segreterie e mail MIUR: inoltrata o no?
» Prima l'email o la pubblicazione sul sito?
» sito miur
» PUBBLICATO il DM 62/11 per le gi sul sito del MIUR
Pagina 1 di 1