Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?

+4
Hoffnung2
ValentinaS
bodoni
violax
8 partecipanti

Andare in basso

Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Empty Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?

Messaggio Da violax Gio Set 18, 2014 10:43 am

Non capisco, potranno esserci nuovi nominativi rispetto alla provvisoria? Mi riferisco a colleghi che si sono abilitati dopo l'aggiornamento e che nelle provvisorie non sono presenti. Penso sopratutto ai pas iniziati in ritardo. Voi che ne pensate? Lalla?

violax

Torna in alto Andare in basso

Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Empty Re: Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?

Messaggio Da bodoni Gio Set 18, 2014 10:58 am

no...ci potrà essere qualcuno che per errore non è stato inserito avendone diritto (con riserva sciolta il 31/7)...il resto è out!

bodoni

Chi ci sarà nelle definitive di II fascia? Empty Re: Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?

Messaggio Da violax Gio Set 18, 2014 11:12 am

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-seconda-fascia-non-devono-essere-inclusi-al-momento-abilitati-dopo-31-lugl

è questo che mi preoccupa

violax

Messaggio Da bodoni Gio Set 18, 2014 11:18 am

potrebbero essere inclusi nella finestra...se ci sarà a dicembre!

bodoni

Messaggio Da ValentinaS Gio Set 18, 2014 1:14 pm

Molte persone sono rimaste fuori dalle provvisorie per malfunzionamenti di IOL, quindi i nominativi potrebbero decisamente aumentare nelle definitive.

ValentinaS

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Set 18, 2014 2:17 pm

bodoni ha scritto:potrebbero essere inclusi nella finestra...se ci sarà a dicembre!

Cosa significa? Se ad esempio prendo una supplenza da seconda fascia con GI definitive e si inserisce qualcuno a dicembre con più punteggio nella stessa fascia, me la potrebbero revocare?

Hoffnung2

Messaggio Da bodoni Gio Set 18, 2014 2:23 pm

...no...se ha una data fissa no!
...possono revocare solo gli incarichi "fino ad avente diritto"...che poi sono quelli che stanno dando ora...in attesa delle graduatorie definitive!

bodoni

Messaggio Da Bio83 Gio Set 18, 2014 2:24 pm

Ma, la finestra di dicembre è stata confermata da una nota?
Secondo me, non revocano l'incarico a chi è in cattedra da settembre/ottobre e magari al 30/6 ... al max possono dare la possibilità di sciogliere la riserva a giugno dell'anno prossimo. Ovviamente per ovvie ragioni di continuità didattica.

Bio83

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Set 18, 2014 2:33 pm

Ok grazie delle info. ^^

Hoffnung2

Messaggio Da Lalla030313 Gio Set 18, 2014 2:50 pm

Io per esempio ho fatto reclamo, devo essere inserita in II fascia alle medie ma la scuola capofila mi ha inserita solo in II fascia superiori. Non cambierà molto nella graduatoria perchè ho pochissimi punti.

Lalla030313

Messaggio Da Nashef Ven Set 19, 2014 10:58 am

Scusate, quando diventeranno definitive le GI di II fascia? Nella mia provincia sono ancora provvisorie, mentre lo scorso 17 settembre sono diventate definitive quella di I fascia in seguito all'ok del provveditorato. Bisogna attendere altre comunicazioni dei provveditorati locali per sapere con certezza la data di pubblicazione delle GI di II fascia definitive o questa data è già stata stabilita? Non credo che le scuole possano convocare per eventuali supplenze se le GI non sono definitive. Che mi dite?

Nashef

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Set 19, 2014 11:01 am

In teoria ci sono 10 gg per il ricorso da quando escono le provvisorie e poi 15 gg per correggere eventuali errori! Dai che per Natale forse ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!

Hoffnung2

Messaggio Da Nashef Ven Set 19, 2014 11:28 am

Quindi in teoria sarebbero 25 giorni dall'uscita delle provvisorie? Nella mia provincia sono quasi scaduti. Comunque mi confermate che dalle provvisorie non possono convocare? In questi giorni come stanno coprendo gli insegnanti che mancano? Facendo fare più ore (cioè delle sostituzioni) agli insegnanti in organico?
Grazie.

Nashef

Messaggio Da Atene Ven Set 19, 2014 12:22 pm

Nashef ha scritto:Quindi in teoria sarebbero 25 giorni dall'uscita delle provvisorie? Nella mia provincia sono quasi scaduti. Comunque mi confermate che dalle provvisorie non possono convocare? In questi giorni come stanno coprendo gli insegnanti che mancano? Facendo fare più ore (cioè delle sostituzioni) agli insegnanti in organico?
Grazie.

chiamando fino ad avente diritto dalle vecchie gi

Atene

Messaggio Da Nashef Ven Set 19, 2014 12:34 pm

Infatti avevo sentito quest'ipotesi, anche se non pensavo che lo avrebbero fatto, visto che le nuove GI stanno per diventare definitive. Non ci resta che aspettare.

Nashef

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili