Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?
+4
Hoffnung2
ValentinaS
bodoni
violax
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?
Non capisco, potranno esserci nuovi nominativi rispetto alla provvisoria? Mi riferisco a colleghi che si sono abilitati dopo l'aggiornamento e che nelle provvisorie non sono presenti. Penso sopratutto ai pas iniziati in ritardo. Voi che ne pensate? Lalla?
violax- Messaggi : 61
Re: Chi ci sarà nelle definitive di II fascia?
no...ci potrà essere qualcuno che per errore non è stato inserito avendone diritto (con riserva sciolta il 31/7)...il resto è out!
bodoni- Messaggi : 52
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-seconda-fascia-non-devono-essere-inclusi-al-momento-abilitati-dopo-31-lugl
è questo che mi preoccupa
è questo che mi preoccupa
violax- Messaggi : 61
potrebbero essere inclusi nella finestra...se ci sarà a dicembre!
Molte persone sono rimaste fuori dalle provvisorie per malfunzionamenti di IOL, quindi i nominativi potrebbero decisamente aumentare nelle definitive.
ValentinaS- Messaggi : 93
bodoni ha scritto:potrebbero essere inclusi nella finestra...se ci sarà a dicembre!
Cosa significa? Se ad esempio prendo una supplenza da seconda fascia con GI definitive e si inserisce qualcuno a dicembre con più punteggio nella stessa fascia, me la potrebbero revocare?
Hoffnung2- Messaggi : 2473
...no...se ha una data fissa no!
...possono revocare solo gli incarichi "fino ad avente diritto"...che poi sono quelli che stanno dando ora...in attesa delle graduatorie definitive!
...possono revocare solo gli incarichi "fino ad avente diritto"...che poi sono quelli che stanno dando ora...in attesa delle graduatorie definitive!
Ma, la finestra di dicembre è stata confermata da una nota?
Secondo me, non revocano l'incarico a chi è in cattedra da settembre/ottobre e magari al 30/6 ... al max possono dare la possibilità di sciogliere la riserva a giugno dell'anno prossimo. Ovviamente per ovvie ragioni di continuità didattica.
Secondo me, non revocano l'incarico a chi è in cattedra da settembre/ottobre e magari al 30/6 ... al max possono dare la possibilità di sciogliere la riserva a giugno dell'anno prossimo. Ovviamente per ovvie ragioni di continuità didattica.
Bio83- Messaggi : 1020
Ok grazie delle info. ^^
Io per esempio ho fatto reclamo, devo essere inserita in II fascia alle medie ma la scuola capofila mi ha inserita solo in II fascia superiori. Non cambierà molto nella graduatoria perchè ho pochissimi punti.
Lalla030313- Messaggi : 703
Scusate, quando diventeranno definitive le GI di II fascia? Nella mia provincia sono ancora provvisorie, mentre lo scorso 17 settembre sono diventate definitive quella di I fascia in seguito all'ok del provveditorato. Bisogna attendere altre comunicazioni dei provveditorati locali per sapere con certezza la data di pubblicazione delle GI di II fascia definitive o questa data è già stata stabilita? Non credo che le scuole possano convocare per eventuali supplenze se le GI non sono definitive. Che mi dite?
Nashef- Messaggi : 2352
In teoria ci sono 10 gg per il ricorso da quando escono le provvisorie e poi 15 gg per correggere eventuali errori! Dai che per Natale forse ce la facciamo!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi in teoria sarebbero 25 giorni dall'uscita delle provvisorie? Nella mia provincia sono quasi scaduti. Comunque mi confermate che dalle provvisorie non possono convocare? In questi giorni come stanno coprendo gli insegnanti che mancano? Facendo fare più ore (cioè delle sostituzioni) agli insegnanti in organico?
Grazie.
Grazie.
Nashef ha scritto:Quindi in teoria sarebbero 25 giorni dall'uscita delle provvisorie? Nella mia provincia sono quasi scaduti. Comunque mi confermate che dalle provvisorie non possono convocare? In questi giorni come stanno coprendo gli insegnanti che mancano? Facendo fare più ore (cioè delle sostituzioni) agli insegnanti in organico?
Grazie.
chiamando fino ad avente diritto dalle vecchie gi
Atene- Messaggi : 2438
Infatti avevo sentito quest'ipotesi, anche se non pensavo che lo avrebbero fatto, visto che le nuove GI stanno per diventare definitive. Non ci resta che aspettare.
Argomenti simili
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» nelle graduatorie definitive se spunta un candidato nn presente nelle provvisorie
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» irregolarità seria nelle definitive
» Crocetta SD non presente nelle GAE definitive
» HELP!!! Graduatorie d'Istituto Roma - Presente su IOL in I Fascia GI ma non presente nelle graduatorie definitive pubblicate il 14 Settembre
» irregolarità seria nelle definitive
» Crocetta SD non presente nelle GAE definitive
Pagina 1 di 1