quando "scatta" il ruolo?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
quando "scatta" il ruolo?
salve a tutti,
mi chiedevo dopo quando tempo, o giorni/anni di servizio si passa nelle graduatorie di ruolo?
mi riferisco in particolare alle graduatorie ATA.
grazie a chi mi risponderà!
mi chiedevo dopo quando tempo, o giorni/anni di servizio si passa nelle graduatorie di ruolo?
mi riferisco in particolare alle graduatorie ATA.
grazie a chi mi risponderà!
edera82- Messaggi : 6
Re: quando "scatta" il ruolo?
Devi svolgere almeno 23 mesi e 16 giorni nello stesso ruolo in scuole statali per poter accedere alla Prima Fascia. Dalla Prima Fascia, di anno in anno, assumeranno a tempo indeterminato (i tempi sono ignoti: passano comunque svariati anni)
Eldorado80- Messaggi : 1841
grazie mille!!
un'altra domanda, quasi ovvia: se faccio cambio provincia, mi troverò inserita in una graduatoria data in base al punteggio vero?
mi spiego, nel triennio precedente ho fatto richiesta per la provincia di treviso, adesso mi hanno chiamato per una disponibilità di una supplenza a tempo determinato.
Se io facessi in questo momento cambio di provincia, mi troverei, innanzitutto a perdere la graduatoria in prov. di treviso e per di più sarei inserita, nella nuova provincia, in una graduatoria che forse non mi chiameranno mai...
cosa mi consigliate? il fatto è che adesso mi trovo in Puglia e mi risulterebbe troppo difficile spostarmi!
un'altra domanda, quasi ovvia: se faccio cambio provincia, mi troverò inserita in una graduatoria data in base al punteggio vero?
mi spiego, nel triennio precedente ho fatto richiesta per la provincia di treviso, adesso mi hanno chiamato per una disponibilità di una supplenza a tempo determinato.
Se io facessi in questo momento cambio di provincia, mi troverei, innanzitutto a perdere la graduatoria in prov. di treviso e per di più sarei inserita, nella nuova provincia, in una graduatoria che forse non mi chiameranno mai...
cosa mi consigliate? il fatto è che adesso mi trovo in Puglia e mi risulterebbe troppo difficile spostarmi!
con che punteggio ti hanno chiamta a treviso?quale qualifica?
minniemouse- Messaggi : 2589
il punteggio non lo ricordo... mi hanno chiesto la disponibilità.
Ne ho 7 davanti a me in graduatoria.
io ho fatto domanda per assistente amministrativo
Ne ho 7 davanti a me in graduatoria.
io ho fatto domanda per assistente amministrativo
qualunque provincia tu scelga devi considerare che, come già è stato per i docenti, ci sarà l'esodo dal sud verso il nord italia....chi può consigliarti una provincia? io posso solo dirti scegli una provincia dove hai un qualche appoggio, dove conosci qualcuno su cui puoi contare nel caso di chiamata
minniemouse- Messaggi : 2589
Argomenti simili
» Quando scatta la riserva N
» maternità e mobilità, quando scatta il punteggio?
» ANCHE QUEST'ANNO NIENTE IMMISSIONI RUOLO ATA 2013-14 COLLABORATORI SCOLASTICI ,ASS AMMINISTRATIVI E ASS.TECNICI CON ART.40 CHIAMATI DAI PRESIDI ,LE 3000 IMM.RUOLO ATA IL MEF NON LE DARA' SU TUTTI I PROFILI ATA FINO A QUANDO NON SI RISOLVERA' LA SITUAZIONE
» Graduatorie III fascia e contratto privato da dipendente: da quando scatta l'incompatibilità?
» Neoimmessi in ruolo che ottengono il trasferimento provinciale: scatta il vincolo triennale?
» maternità e mobilità, quando scatta il punteggio?
» ANCHE QUEST'ANNO NIENTE IMMISSIONI RUOLO ATA 2013-14 COLLABORATORI SCOLASTICI ,ASS AMMINISTRATIVI E ASS.TECNICI CON ART.40 CHIAMATI DAI PRESIDI ,LE 3000 IMM.RUOLO ATA IL MEF NON LE DARA' SU TUTTI I PROFILI ATA FINO A QUANDO NON SI RISOLVERA' LA SITUAZIONE
» Graduatorie III fascia e contratto privato da dipendente: da quando scatta l'incompatibilità?
» Neoimmessi in ruolo che ottengono il trasferimento provinciale: scatta il vincolo triennale?
Pagina 1 di 1