vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

vincolo risposta dopo convocazione

+3
Disillusa
Dec
sempreconfusa1
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Empty vincolo risposta dopo convocazione

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Set 19, 2014 12:11 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, forse la domanda risulterà scontata per molti di voi, tuttavia ho questo dubbio:
quando si risponde dando la propria disponibilità (per e-mail o via telefono come succede di prassi) dopo una convocazione, si può cambiare idea?

Se per esempio si dà una affrettatamente una risposta negativa per vari motivi, si può richiamare dando una risposta contraria o addirittura presentandosi alla convocazione all'ora stabilita? Alcune scuole indicano una scadenza anche per ricevere le risposte, solitamente anticipata rispetto alla data di convocazione, ma altre la fanno coincidere direttamente per il giorno in cui ci si deve presentare.

Grazie
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Torna in alto Andare in basso

vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Empty Re: vincolo risposta dopo convocazione

Messaggio Da Sunnylove89 Lun Set 22, 2014 6:08 pm

Buonasera a tutti... volevo chiedere,  mi trovo in 2 fascia d'istituto ed oggi ho ricevuto una mail di convocazione per una supplenza di 24h per due mesi (sono decima in graduatoria); soltanto che le graduatorie definitive non sono ancora uscite...e non potrò essere presente alla convocazione.
Nella mail si dice che la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che saranno presenti nel giorno di convocazione, mancata presenza equivale a rinuncia. Voglio chiedervi, se rinuncio(non presentandomi) incorro in qualche sanzione?

Sunnylove89

vincolo risposta dopo convocazione  - Pagina 2 Empty Re: vincolo risposta dopo convocazione

Messaggio Da sempreconfusa1 Lun Set 22, 2014 7:09 pm

Se rinunci non presentandoti non è prevista alcuna sanzione.
Semplicemente, non ti chiamano.
Mi sembra poi di ricordare che se per due volte si rinuncia alla chiamata si finisca in fondo alla graduatoria di riferimento.
Se invece rinunci dopo aver accettato (perché risulti essere l'assegnataria tra tutti i convocati) sia che tu abbia accettato in presenza, sia che tu abbia mandato delega, allora sì, la sanzione è che vieni depennata dalla graduatoria per quella scuola e quella cdc e non ti chiamano più durante l'anno per altre eventuali supplenze.

Chiedo però conferma ai più esperti in materia per eventuali mie inesattezze, perché non so se per la 2° fascia possano essere prevista altra normativa.

Sunnylove89 ha scritto:Buonasera a tutti... volevo chiedere,  mi trovo in 2 fascia d'istituto ed oggi ho ricevuto una mail di convocazione per una supplenza di 24h per due mesi (sono decima in graduatoria); soltanto che le graduatorie definitive non sono ancora uscite...e non potrò essere presente alla convocazione.
Nella mail si dice che la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che saranno presenti nel giorno di convocazione, mancata presenza equivale a rinuncia. Voglio chiedervi, se rinuncio(non presentandomi) incorro in qualche sanzione?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 1:33 am

sempreconfusa1 ha scritto:Se rinunci non presentandoti non è prevista alcuna sanzione.
Semplicemente, non ti chiamano.
Mi sembra poi di ricordare che se per due volte si rinuncia alla chiamata si finisca in fondo alla graduatoria di riferimento.

In fondo alla graduatoria di terza fascia di quella scuola in quella cdc per quell'anno scolastico. La doppia chiamata dev'essere dalla stessa scuola e per la stessa cdc.

sempreconfusa1 ha scritto:Se invece rinunci dopo aver accettato (perché risulti essere l'assegnataria tra tutti i convocati) sia che tu abbia accettato in presenza, sia che tu abbia mandato delega, allora sì, la sanzione è che vieni depennata dalla graduatoria per quella scuola e quella cdc e non ti chiamano più durante l'anno per altre eventuali supplenze.