Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola
Pagina 1 di 1
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola
Salve, ho alcuni dubbi sulla compilazione delle domanda per l'inserimento nelle graduatorie del personale Ata e sugli attestati, spero possiate aiutarmi. Nel 2013 ho frequentato un corso di 60 ore, l'inglese per adulti presso una scuola statale che mi ha rilasciato l'attestato del corso "Varcare i confini dell'Italia: l'inglese per adulti" mi era stato detto che, questi aveva valore ai fini di un concorso pubblico, secondo voi, posso inserirlo e con quale punteggio? Posso presentare la domanda per il personale ATA in un istituto differente da quello che ho scelto tre anni fa? Ultima domanda, ho prestato servizio presso l'ente comunale del mio paese per 2 mesi e 11 giorni come posso calcolare il punteggio?
Grazie ancora a tutti
Grazie ancora a tutti
didi65- Messaggi : 6
Re: Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola
secondo voi, posso inserirlo e con quale punteggio?
NON valutabile
Posso presentare la domanda per il personale ATA in un istituto differente da quello che ho scelto tre anni fa?
SI
ho prestato servizio presso l'ente comunale del mio paese per 2 mesi e 11 giorni come posso calcolare il punteggio?
come LPU o LSU ?
... NO
NON valutabile
Posso presentare la domanda per il personale ATA in un istituto differente da quello che ho scelto tre anni fa?
SI
ho prestato servizio presso l'ente comunale del mio paese per 2 mesi e 11 giorni come posso calcolare il punteggio?
come LPU o LSU ?
... NO
Ospite- Ospite
didi65 ha scritto:0,05 ?
al mese SE dipendente DIRETTO della pubblica amministrazione
Ospite- Ospite
quindi questo anche se presti servizio come operatrice scolastica per un amministrazione provinciale
presti servizio come operatrice scolastica per un amministrazione provinciale
dipende come... se sei iterinale LPU LSU prestazione d'opera ... etc.
NON valutabile
altrimenti vale 0,05 punti al mese
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
dipende come... se sei iterinale LPU LSU prestazione d'opera ... etc.
NON valutabile
altrimenti vale 0,05 punti al mese
per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
mi sembra molto chiara ho solo un po di incertezze per quanto riguarda il calcolo dei punti, da quanto ho visto e se calcolato bene ho purtroppo un punteggio basso sotto al dieci , non ho quindi nessuna speranza, grazie molto per le rsiposte
Argomenti simili
» Graduatorie ATA compatibili con Graduatorie Personale docente?
» Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
» Graduatorie III fascia ATA - Attestato Legge 845/78 di Informatica da accesso per Assistente Tecnico AR02?.
» Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.
» Per Lalla (urgente) attestato L. 845/78 e scuola media
» Validità del punteggio dell'ecdl eipass e lim nelle graduatorie di terza fascia per il personale docente e per il personale ata
» Graduatorie III fascia ATA - Attestato Legge 845/78 di Informatica da accesso per Assistente Tecnico AR02?.
» Graduatorie ATA e graduatorie Personale docente in province diverse.
» Per Lalla (urgente) attestato L. 845/78 e scuola media
Pagina 1 di 1