Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola

Andare in basso

Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Empty Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola

Messaggio Da didi65 Ven Set 19, 2014 12:23 pm

Salve, ho alcuni dubbi sulla compilazione delle domanda per l'inserimento nelle graduatorie del personale Ata e sugli attestati, spero possiate aiutarmi. Nel 2013 ho frequentato un corso di 60 ore, l'inglese per adulti presso una scuola statale che mi ha rilasciato l'attestato del corso "Varcare i confini dell'Italia: l'inglese per adulti"  mi era stato detto che, questi aveva valore ai fini di un concorso pubblico, secondo voi, posso inserirlo e con quale punteggio? Posso presentare la domanda per il personale ATA in un istituto differente da quello che ho scelto tre anni fa? Ultima domanda, ho prestato servizio presso l'ente comunale del mio paese per 2 mesi e 11 giorni come posso calcolare il punteggio?
Grazie ancora a tutti

didi65

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Empty Re: Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 12:27 pm

secondo voi, posso inserirlo e con quale punteggio?

NON valutabile

Posso presentare la domanda per il personale ATA in un istituto differente da quello che ho scelto tre anni fa?

SI

ho prestato servizio presso l'ente comunale del mio paese per 2 mesi e 11 giorni come posso calcolare il punteggio?

come LPU o LSU ?
... NO

Ospite
Ospite

Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola  Empty Re: Graduatorie del personale Ata dubbi attestato e scuola

Messaggio Da didi65 Ven Set 19, 2014 1:32 pm

0,05 ?

didi65

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 1:45 pm

didi65 ha scritto:0,05 ?

al mese SE dipendente DIRETTO della pubblica amministrazione

Ospite
Ospite

Messaggio Da didi65 Ven Set 19, 2014 2:03 pm

quindi questo anche se presti servizio come operatrice scolastica per un amministrazione provinciale

didi65

Messaggio Da Ospite Ven Set 19, 2014 2:07 pm

presti servizio come operatrice scolastica per un amministrazione provinciale

dipende come... se sei iterinale LPU LSU prestazione d'opera ... etc.

NON valutabile

altrimenti vale 0,05 punti al mese

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

Messaggio Da didi65 Ven Set 19, 2014 2:45 pm

mi sembra molto chiara ho solo un po di incertezze per quanto riguarda il calcolo dei punti, da quanto ho visto e se calcolato bene ho purtroppo un punteggio basso sotto al dieci , non ho quindi nessuna speranza, grazie molto per le rsiposte

didi65

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili