Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente

4 partecipanti

Andare in basso

Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Empty Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente

Messaggio Da sergios Sab Set 20, 2014 1:57 pm

Salve a tutti,
devo rinnovare l'inserimento alle gradiatorie di personale ATA di terza fascia entro l'8 ottobre.

Sono in possesso del titolo ECDL core già inserito per il triennio 2011-14 alla voce "altri titoli posseduti".

Sostanzialmete non ho preso alcun nuovo titolo rispetto alla precedente domanda ma dato che la modalità di inserimento del suddetto titolo è differente ripetto agli anni passati e cambiando di conseguenza il mio punteggio, Vi chiedo:

sono tenuto a compilare il modello D2 di conferma o il D1 di nuovo inserimento (considerando ECDL un "nuovo" titolo)?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà, spero di essere stato chiaro!

sergios

Torna in alto Andare in basso

Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Empty Re: Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente

Messaggio Da Ospite Sab Set 20, 2014 1:58 pm

D1

per il resto vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html

Ospite
Ospite

Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente Empty Re: Aggiornamento g.i. ATA con ECDL preesistente

Messaggio Da sergios Sab Set 20, 2014 2:32 pm

Perfetto grazie!

sergios

Messaggio Da sergios Dom Set 21, 2014 2:53 pm

Mi viene un dubbio:
nella sezione b1 del modello d1

il mio titolo di accesso è il diploma scientifico già inserito nella graduatoria 2011-2014, devo selezionare quindi la x o la y?

sergios

Messaggio Da Ospite Dom Set 21, 2014 3:01 pm

sempre X

Ospite
Ospite

Messaggio Da dany15 Mar Set 23, 2014 2:24 pm

Nesema, non vorrei contraddirti, ma perchè X? Nella nota 6 si legge"Per ”graduatoria” si intende: graduatoria provinciale permanente, elenco provinciale ad esaurimento, graduatoria provinciale ad esaurimento di
collaboratore scolastico; graduatoria di circolo e di istituto di III fascia vigente nel triennio scolastico 2011/2014." Se io sono già inserita nella graduatoria triennio 2011-2014, dovrei mettere Y.(almeno così dice la nota).Non riesco a capire.

dany15

Messaggio Da Eldorado80 Mar Set 23, 2014 2:30 pm

No, dany. Devi mettere Y se vuoi accedere a quei profili non avendo un titolo di studio appropriato ma almeno 30 giorni di servizio all'attivo in quei ruoli.
Quindi la nota è rivolta a chi, trovandosi in quelle graduatorie di cui tu parli, non ha il titolo di studio ma i 30 giorni di servizio.

Eldorado80

Messaggio Da Maryangel Mar Set 23, 2014 9:41 pm

Si può accedere al profilo di assistente tecnico con il titolo di studio diploma di ragioniere e perito commerciale + certificazione ecdl?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Ospite Mar Set 23, 2014 9:57 pm

NO

i titoli di accesso sono i diplomi (laurea x IF) come scritto nel bando a pag. 5 punto 7 http://www.ata.madesi.it/files/Bando.dm.717.2014.pdf
ed in riferimento a loro è possibile o meno entrare nei profili ATA e/o nei laboratori AT

Titolo di studio Codice
Maturita' classica non da' l'accesso ad AT
Maturita' magistrale non da' l'accesso ad AT
Ragioniere e perito commerciale non da' l'accesso ad AT
Diploma di "analista contabile" non da' l'accesso ad AT
Liceo linguistico non da' l'accesso ad AT
Maturita' scientifica PS00
Ragioniere programmatore TD05

http://www.ata.madesi.it/accesso.html

..................
I diplomi di “maturità
classica”, di “maturità magistrale” e di “ragioniere e perito commerciale” , in
quanto titoli di studio non contemplati nella tabella di corrispondenza titolilaboratori,
non consentono l’accesso ad alcun laboratorio e, conseguentemente,
neppure al profilo di assistente tecnico.
.....................
pagina 2 http://www.ata.madesi.it/files/Nota.1293.22.febbraio.2012.pdf

irginia – Sono in possesso di diploma in Ragioneria e perito commerciale conseguito nel 2001. Posso fare domanda di inserimento in graduatoria per il profilo di Assistente tecnico? Se si, visto che non mi è chiaro, quale codice devo inserire e per quale area? Una mia amica è già inserita da anni, ma i codici indicatomi da lei non mi sono chiari. Mi riferisco a TD05 ed AR21. Attendo Sue cortesi, La ringrazio in anticipo

di Giovanni Calandrino – Gentilissima Virginia, la risposta è negativa. I diplomi di Ragioneria e Perito Commerciale non sono titoli d’accesso per il profilo di AT (Assistente tecnico). Solo i RAGIONIERI PROGRAMMATORI (MINI SPERIM.) possono chiedere inclusione per AT con il codice TITOLO TD05.

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/22/graduatorie-iii-fascia-diploma-in-ragioneria-e-perito-commerciale-non-sono-titoli-daccesso-per-assistente-tecnico/

Ospite
Ospite

Messaggio Da Maryangel Mar Set 23, 2014 10:19 pm

Grazie.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili