chiamate da graduatorie d'istituto
+4
Dec
vale2805
Artifex
ester85
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamate da graduatorie d'istituto
Buonasera,vorrei se possibile dei chiarimenti.
Sono una neew entry delle graduatorie di istituto III fascia per classe 043/050. ho anche un buon punteggio e, per 4/5 scuole scelte, ho anche una buona posizione (14°/15°)...rispetto alle altre scuole che...non ve lo dico proprio!!!
La mia domanda è questa: come si attinge alla GdI? Cioè, posso essere contattata per supplenze anche da una scuola che non ho scelto nel modelloB perchè "scorre" la graduatoria, oppure la graduatoria è unica e intoccabile per ciascuna scuola?
Può sembrare una domanda assurda ma come dicevo sono nuova del settore e ancora non ho ben capito il funzionamento!
grazie a chi mi risponderà!
Sono una neew entry delle graduatorie di istituto III fascia per classe 043/050. ho anche un buon punteggio e, per 4/5 scuole scelte, ho anche una buona posizione (14°/15°)...rispetto alle altre scuole che...non ve lo dico proprio!!!
La mia domanda è questa: come si attinge alla GdI? Cioè, posso essere contattata per supplenze anche da una scuola che non ho scelto nel modelloB perchè "scorre" la graduatoria, oppure la graduatoria è unica e intoccabile per ciascuna scuola?
Può sembrare una domanda assurda ma come dicevo sono nuova del settore e ancora non ho ben capito il funzionamento!
grazie a chi mi risponderà!
ester85- Messaggi : 22
Re: chiamate da graduatorie d'istituto
Sarai contattata unicamente dalle scuole che hai scelto nel modello B.
Artifex- Messaggi : 37
Buonasera.. Vorrei dei chiarimenti in merito a gi e MAD. So per certo che in una scuola da me scelta nel mod b è stata chiamata una collega tramite MAD nonostante lei abbia fatto domanda di inclusione nelle gi in quella scuola. Questa cosa è possibile? C'è una normativa per fare ricorso? Io penso che la MAD sia una richiesta di supplenza come l'inserimento in gi che senso ha nominare da MAD se la persona in questione è presente nella graduatoria provvisoria dell'istituto? L'anno scorso la collega non era inclusa in nessuna gi e ha lavorato in questo istituto tramite MAD sul sostegno.Si tratta di favoreggiamento?non so cosa fare. Grazie a chi mi risponderà.
vale2805- Messaggi : 21
Artifex ha scritto:Sarai contattata unicamente dalle scuole che hai scelto nel modello B.
In caso di esaurimento di una gi, la scuola deve chiamare dalle graduatorie delle scuole viciniori.
Dec- Moderatore
bene! e come posizione secondo voi 14/15 com'è? posso sperare qlks?
da quello che so io è che anche in posizione 50 si può essere chiamati, non crearti su questo problemi...
ma la chiamata come avviene? loro anno solo il mio cellulare e la mia mail privata.. bastano?
grazie
ma la chiamata come avviene? loro anno solo il mio cellulare e la mia mail privata.. bastano?
grazie
pocho- Messaggi : 33
si bastano! di solito chiamano via cell.
ester85 ha scritto:si bastano! di solito chiamano via cell.
occhio anche alla PEC
scromo- Messaggi : 982
Se si accetta una nomina da graduatorie istituto per il sostegno fino al 30 /06 senza avere il titolo di specializzazione al sostegno , si può lasciarla per accettare una nomina dell'USP sulla propria classe di concorso?
Grazie !
Grazie !
malida- Messaggi : 198
malida ha scritto:Se si accetta una nomina da graduatorie istituto per il sostegno fino al 30 /06 senza avere il titolo di specializzazione al sostegno , si può lasciarla per accettare una nomina dell'USP sulla propria classe di concorso?
Grazie !
Sì, un incarico da GI può sempre essere lasciato per uno da GE. Il contrario invece MAI.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie gugu...anche per la rapidità della risposta !
malida- Messaggi : 198
Argomenti simili
» Graduatorie di istituto chiamate
» Chiamate da graduatorie non abilitati sostegno
» chiamate per sostegno graduatorie incrociate
» Chiamate da graduatorie non abilitati sul sostegno
» chiamate da graduatorie di circolo bari primaria
» Chiamate da graduatorie non abilitati sostegno
» chiamate per sostegno graduatorie incrociate
» Chiamate da graduatorie non abilitati sul sostegno
» chiamate da graduatorie di circolo bari primaria
Pagina 1 di 1