chiamate da graduatorie d'istituto
+4
Dec
vale2805
Artifex
ester85
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
chiamate da graduatorie d'istituto
Buonasera,vorrei se possibile dei chiarimenti.
Sono una neew entry delle graduatorie di istituto III fascia per classe 043/050. ho anche un buon punteggio e, per 4/5 scuole scelte, ho anche una buona posizione (14°/15°)...rispetto alle altre scuole che...non ve lo dico proprio!!!
La mia domanda è questa: come si attinge alla GdI? Cioè, posso essere contattata per supplenze anche da una scuola che non ho scelto nel modelloB perchè "scorre" la graduatoria, oppure la graduatoria è unica e intoccabile per ciascuna scuola?
Può sembrare una domanda assurda ma come dicevo sono nuova del settore e ancora non ho ben capito il funzionamento!
grazie a chi mi risponderà!
Sono una neew entry delle graduatorie di istituto III fascia per classe 043/050. ho anche un buon punteggio e, per 4/5 scuole scelte, ho anche una buona posizione (14°/15°)...rispetto alle altre scuole che...non ve lo dico proprio!!!
La mia domanda è questa: come si attinge alla GdI? Cioè, posso essere contattata per supplenze anche da una scuola che non ho scelto nel modelloB perchè "scorre" la graduatoria, oppure la graduatoria è unica e intoccabile per ciascuna scuola?
Può sembrare una domanda assurda ma come dicevo sono nuova del settore e ancora non ho ben capito il funzionamento!
grazie a chi mi risponderà!
ester85- Messaggi : 22
Re: chiamate da graduatorie d'istituto
Sarai contattata unicamente dalle scuole che hai scelto nel modello B.
Artifex- Messaggi : 37