primo accesso a istanze on line
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
primo accesso a istanze on line
Dopo aver presentato modello d1 cartaceo alla scuola assieme alla domanda di adesione (1 settimana fa) sto aspettando che mi arrivi una mail di convalida dell'utenza per poter entrare su istanze on line. Ancora nulla... devo ripresentarmi a scuola e chiedere spiegazioni?
violetta83- Messaggi : 55
Re: primo accesso a istanze on line
GRAZIE MILLE DOMANI PASSERO' IN SEGRETERIA..
POSSONO RISPONDERMI CHE POSSONO RISERVARSI COME TEMPO FINO ALL'8 OTTOBRE OPPURE NO?SCUSATE MA NON SO COME FUNZIONA... LE 30 SCUOLE ANDRANNO SCELTE COMUNQUE TRAMITE ISTANZE ON LINE ENTRO L'8 OTTOBRE?
POSSONO RISPONDERMI CHE POSSONO RISERVARSI COME TEMPO FINO ALL'8 OTTOBRE OPPURE NO?SCUSATE MA NON SO COME FUNZIONA... LE 30 SCUOLE ANDRANNO SCELTE COMUNQUE TRAMITE ISTANZE ON LINE ENTRO L'8 OTTOBRE?
violetta83- Messaggi : 55
LE 30 SCUOLE ANDRANNO SCELTE COMUNQUE TRAMITE ISTANZE ON LINE ENTRO L'8 OTTOBRE?
anche dopo
anche dopo
Ospite- Ospite
..quindi il modulo D3 si può compilare anche dopo l'8 di ottobre, mentre entro quest'ultima scadenza bisogna iscriversi su istanze online e fare l'accesso e recarsi in una qualsiasi scuola per l'identificazione, giusto?
e il modulo che si compila, nel mio caso il D1, lo devo fare solo cartaceo e portarlo sempre nella scuola dove vado per il riconoscimento fisico?o dove?..scusate ma mi sono persa..
e il modulo che si compila, nel mio caso il D1, lo devo fare solo cartaceo e portarlo sempre nella scuola dove vado per il riconoscimento fisico?o dove?..scusate ma mi sono persa..
rebefra- Messaggi : 17
il D3 in istanze online è una cosa .... vedi qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
per la domanda cartacea vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la domanda cartacea vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
è da questa mattina che provo a procedere con l'accesso nelle istanze online ma mi dà errore di sistema..è perchè è tutto intasato?
devo provare di notte!
devo provare di notte!
prima di recarmi in una scuola per l'identificazione devo prima entrare su istanze on line e modificare il codice personale temporaneo?
perfetto..e se ho compilato già il modulo D1, e la scuola dove mi reco per l'identificazione è tra quelle esprimibili posso portarlo consegnarlo a mano nello stesso momento?
Ciao, anzitutto grazie per aver creato un forum così utile, mi rivolgo a nesema, la lista degli istituti che vien fuori dal link che hai postato:
GRADUATORIE PERSONALE ATA - SEDI ESPRIMIBILI
ha tutti gli istituti che poi saranno successivamente presenti su istanze online per la compilazione del modulo D3, il dubbio mi viene in quanto sono presenti quasi tutti gli istituti d'Italia, ciò è possibile…?
GRADUATORIE PERSONALE ATA - SEDI ESPRIMIBILI
ha tutti gli istituti che poi saranno successivamente presenti su istanze online per la compilazione del modulo D3, il dubbio mi viene in quanto sono presenti quasi tutti gli istituti d'Italia, ciò è possibile…?
junfy- Messaggi : 250
ci sono tutti
sono le sedi centrali .... a cui fanno riferimento le sedi staccate ma sussidiarie alla sede centrale
sono le sedi centrali .... a cui fanno riferimento le sedi staccate ma sussidiarie alla sede centrale
Ospite- Ospite
Ciò vuol dire che tutti gli istituti usciranno su istanze online per il modulo D3 o solo quelli dove io ho spedito\inviato\presentato il modulo D1, grazie.
Non ho ben chiara la "relazione" che c'è tra l'allegato D1 e D3, ho l'accesso su istanze online ma non vi è ancora la disponibilità per la scelta delle sedi, come funziona…, grazie.
il D1 è la domanda cartacea che valuta la scuola i cui dati saranno immessi a sistema
il D3 sono le 30 scuole in cui esce il tuo nome in graduatoria
successivamente (dopo la scadenza del D3 che ANCORA non si sa) il sistema collega mediante cod. fiscale le 2 cose
il D3 sono le 30 scuole in cui esce il tuo nome in graduatoria
successivamente (dopo la scadenza del D3 che ANCORA non si sa) il sistema collega mediante cod. fiscale le 2 cose
Ospite- Ospite
30 scuole su tutto il territorio italiano…?
UNICA domanda per UNICA provincia per TUTTI i profili ATA
per NON sbagliare vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per NON sbagliare vedi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Perdonami nesema, ma come "vedi" per me è la prima volta che mi cimento in questa che sembra essere una "impresa"
unica domanda per unica provincia vuol dire un solo istituto o scuola per provincia…?
unica domanda per unica provincia vuol dire un solo istituto o scuola per provincia…?
leggi COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
4d. la domanda CARTACEA va spedita/consegnata alla scuola scelta come principale/capofila entro l'8 ottobre 2014 (data di scadenza del bando)
perdona la mia ignoranza ma mi sembra di aver capito che bisogna scegliere una scuola per provincia...
perdona la mia ignoranza ma mi sembra di aver capito che bisogna scegliere una scuola per provincia...
si
e poi al punto 6
6. attendere la nota ministeriale che indica le date di inizio e scadenza per la compilazione dell'allegato D3 in istanze online (il D3 e' l'allegato con cui si scelgono le 30 scuole nelle cui graduatorie compare il proprio nominativo OVVIAMENTE deve riguardare le scuole della stessa provincia in cui e' presente la scuola destinataria della domanda cartacea)
e poi al punto 6
6. attendere la nota ministeriale che indica le date di inizio e scadenza per la compilazione dell'allegato D3 in istanze online (il D3 e' l'allegato con cui si scelgono le 30 scuole nelle cui graduatorie compare il proprio nominativo OVVIAMENTE deve riguardare le scuole della stessa provincia in cui e' presente la scuola destinataria della domanda cartacea)
Ospite- Ospite
Non avendo mai visto l'allegato D3 in vita mia non so neanche come è fatto, quindi da quello che ho capito, scelgo una scuola di una provincia a cui indirizzare la domanda (allegato D1) e quella farà da "PIVOT" per tutte le altre della stessa provincia, nel senso che quella scuola "comunicherà" il mio nominativo per la graduatoria a tutte le altre della stessa provincia.
Funziona così in sostanza…?
Funziona così in sostanza…?
no
per il D3 leggi qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
per il D3 leggi qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
Ospite- Ospite
Adesso credo di aver capito, "tramite" una scuola (allegato D1) "abilito" la provincia e poi sarò io per mezzo del sito istanze online (quando ciò sarà possibile) a scegliere i 30 istituti\scuole della provincia stessa.
per mezzo, ovviamente, dell'allegato D3.
per mezzo, ovviamente, dell'allegato D3.
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» accesso istanze on line
» accesso istanze on-line
» Problemi di accesso istanze on line
» Problema con accesso su istanze on line
» accesso istanze on-line
» Problemi di accesso istanze on line
» Problema con accesso su istanze on line