Anomalia convocazione supplenze da GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anomalia convocazione supplenze da GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anomalia convocazione supplenze da GI

2 partecipanti

Andare in basso

Anomalia convocazione supplenze da GI Empty Anomalia convocazione supplenze da GI

Messaggio Da francesca1984 Mar Set 23, 2014 1:24 pm

Sono iscritta nelle graduatorie di istituto dal 2011, e quest'anno ho effettuato l'aggiornamento.
Sia gli anni scorsi che quest'anno ho ricevuto diverse convocazioni via mail da parte di una scuola vicinissima alla mia residenza. Le supplenze che la scuola in questione mi proponeva erano sempre abbastanza lunghe (a volte tutto l'anno, a volte mesi), ma puntualmente non risultavo mai la prima della lista. Di solito mi precedevano tre o quattro aspiranti (nelle convocazioni via mail la graduatoria è visibile) e quindi queste supplenze non mi sono mai state assegnate. Eppure, è capitato che la stessa scuola mi chiamasse direttamente al telefono per assegnarmi supplenze di uno, due giorni o al massimo di una settimana. Spesso mi chiamava alle sette e mezzo del mattino per prendere servizio alle otto.
Quest'anno si ripete la medesima situazione: la settimana scorsa l'istituto mi convoca via mail per una supplenza fino all'avente diritto, io do la disponibilità ma la supplenza non mi viene assegnata perché tre persone mi precedono in graduatoria. A distanza di qualche giorno, però, la scuola mi chiama direttamente per assegnarmi una supplenza di due giorni. Dove sono finiti gli aspiranti che mi precedevano? Ho come l'impressione che l'istituto abbia tutto l'interesse a tenermi come "jolly" per le supplenze brevi, proprio perché abito vicino alla scuola, bypassando la graduatoria.
Mi viene questo dubbio perché puntualmente non ottengo la supplenza con la convocazione via mail, mentre quando si tratta di coprire dei buchi, chissà perché, la supplenza è mia.

francesca1984

Torna in alto Andare in basso

Anomalia convocazione supplenze da GI Empty Re: Anomalia convocazione supplenze da GI

Messaggio Da Dec Mar Set 23, 2014 2:31 pm

Non credo che sia così. Probabilmente chi ti precede non accetta supplenze così brevi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili