domanda su distanza sedi
3 partecipanti
domanda su distanza sedi
quest'anno ho due sedi a diversa distanza 16 ore nella prima scuola e 2 nella seconda, adesso i geni dell'orario
mi vogliono nonostante la mia desiderata e proteste farmi fare le due ore in due giorni diversi. Facendo si che io abbia non
solo due volte la strada ma anche solo un'ora per fare 34 km. Esiste una normativa a cui posso appellarmi per poter avere ore attaccate
e con una dilatazione temporale maggiore?
grazie
mi vogliono nonostante la mia desiderata e proteste farmi fare le due ore in due giorni diversi. Facendo si che io abbia non
solo due volte la strada ma anche solo un'ora per fare 34 km. Esiste una normativa a cui posso appellarmi per poter avere ore attaccate
e con una dilatazione temporale maggiore?
grazie
calligrafia- Messaggi : 747
Re: domanda su distanza sedi
No, non esiste. Anzi, la frammentazione delle due ore in due lezioni separate è più funzionale sotto l'aspetto didattico. Il fatto che questo causerà un aggravio di spesa dell'ordine di 4-5 euro la settimana sulle tue finanze non interessa nessuno.
Ospite- Ospite
calligrafia, che materia insegni?
forza- Moderatore
Non esiste nessuna legge a cui appellarsi, certo. Ma l'unico dovere in capo al lavoratore è assicurare il servizio e l'arrivo puntuale in sede. Nessuno può chiedere a lui la disponibilità e l'uso di un mezzo proprio. Che ti informino sugli orari dei mezzi pubblici, a questo punto!
Galana- Messaggi : 44
Busserai ad una porta di sordi. E' possibile che ricorrendo per vie legali potresti averla vinta, ma la vedo una strada in salita ripida, perciò preparati ad una guerra di trincea.Galana ha scritto:Non esiste nessuna legge a cui appellarsi, certo. Ma l'unico dovere in capo al lavoratore è assicurare il servizio e l'arrivo puntuale in sede. Nessuno può chiedere a lui la disponibilità e l'uso di un mezzo proprio. Che ti informino sugli orari dei mezzi pubblici, a questo punto!
In ogni modo, il buon senso consiglia che quelle due ore siano concentrate in un unico giorno ed è quello che per consuetudine si fa. Ma qualche DS bizzarro c'è sempre e quando si capita nelle loro grinfie sono sempre c....i a pH 1.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» distanza sedi
» I.I.S. con sedi lontane (distanza maggiore di 30 km)
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» domanda: e' possibile svolgere una materia con il laboratorio a distanza ?
» Caso: io accetto 9 ore da una parte, ed a 90 km di distanza ci sta una Catted. da 18!...entrambe sono al 30/06!..Mi inducono a completare o posso lasciare le 9 per le 18 data l'enorme distanza?!
» I.I.S. con sedi lontane (distanza maggiore di 30 km)
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» domanda: e' possibile svolgere una materia con il laboratorio a distanza ?
» Caso: io accetto 9 ore da una parte, ed a 90 km di distanza ci sta una Catted. da 18!...entrambe sono al 30/06!..Mi inducono a completare o posso lasciare le 9 per le 18 data l'enorme distanza?!