Novità da Milano?
+62
titti81
aur
fog5555
miria
dialageologa
Snell
Still_hoping
Francy1
naomival
B52
giulia boffa
annina84
LeolucaViola
Arching86
Nat82
carolin
Bevilacqua
Roccorò
marivik
ste pc
mordekayn
lallaorizzonte
jeppo16
lalucy83
antonella65
teresa83
frncesca
Cozza
sofia82
pam84
melampo
GeoRosanna
carlettokr
magodiafano
Quine
tiy
damirk
Roxy215
kappa27
Desideria
foranna
matira
mercuriox
luxlux
mara72
precaria60
ely78
quetzalcoatl
Ilaryanike
AspiranteSupplente
agata11
paola.d
gugu
mainikka73
cicciobastardo
jeppo15
dareds
bodoni
Lalla030313
Davide
luna80
Bu.bu
66 partecipanti
Pagina 3 di 40
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Novità da Milano?
Promemoria primo messaggio :
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
Bu.bu- Messaggi : 154
Re: Novità da Milano?
io inserita nel 2009 su milano per la prima volta, con una cdc in gae (affollata con poche cattedre) e due cdc in III fascia (affollata ma tante cattedre) non ho lavorato un solo giorno... è poi così consigliabile come provincia Milano? secondo me è vero che c'è disponibilità di scuole, ma c'è tantissima domanda, e di scuole se ne possono inserire solo 20. se non si conosce il territorio è dura. la cosa fantastica fu quando andai ad inserirmi in gae all'usp: "non lavorerai mai", fu la sentenza inappellabile dell'impiegata. in effetti...
quetzalcoatl- Messaggi : 511
Forse dipende dalle cdc. A me hanno detto che su primaria ad esempio, hanno lavorato anche con le messe a disposizione.
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
In effetti dipende dalla classe di concorso.
Davide- Messaggi : 5243
Io so di alcune scuole della provincia che hanno chiamato dalle provvisorie,anche se non legale
ely78- Messaggi : 112
Dove posso consultare le graduatorie ad esaurimento del 2000 nella provincia di Palermo e Trapani.
Ho bisogno di vederle per un conteggio del punteggio
Ho bisogno di vederle per un conteggio del punteggio
precaria60- Messaggi : 9
Ragazzi, sul sito ancora nessuna novità...
luna80- Messaggi : 314
Oggi ho firmato il contratto fino ad avente diritto ed ho chiesto alla segreteria sulle definitive a Milano, nella segreteria mi hanno detto che le voci sono o dopo il 15 o alcuni dicono a dicembre assurdo.....
mara72- Messaggi : 170
Ragazzi infirmiamoci bene con le segreterie!dicembre spero di no!
Ma avete certezza di questa notizia? La segretaria di una scuola di Monza mi ha detto che verranno pubblicate a dicembre....l'avrà fatto perchè voleva che firmassi il contratto fino all'avente diritto???
luxlux- Messaggi : 388
non nè ho idea mi ha colpito sapere che anche la segreteria diffonde queste notizie non sono solo voci di corridoio insomma.
Si ma non è possibile una cosa del genere...
Ragazzi, ma su quale base o riferimento si parla di dicembre? Secondo normativa, una volta diventate definitive le graduatorie devono dare luogo alle convocazioni. Bene sono diventate definitive ieri se non sbaglio. Non ha senso parlare di dicembre.
mercuriox- Messaggi : 301
Domani chiamo le segreterie per sapere se hanno qualche novità in proposito.vi consiglio di fare anche voi la stessa cosa!teniamoci aggiornate!
Anche secondo me sono voci infondate. Ieri era l'ultimo giorno per modificare i punteggi dei ricorsi. Da oggi le graduatorie sono ormai pronte. Si attende solo il via dell' usp di Milano. Quindi si tratta di giorni e verranno pubblicate.
Queste sono le notizie della mia segreteria, mi ha detto non si sa nulla ancora si dice o dopo il 15 si saprà qualcosa oppure a dicembre, appena sapremo la contatteremo immediatamente, anche perchè nella mia scuola mancano ancora docenti e non riescono a trovarli quindi è loro interesse farmi firmare il definitivo il prima possibile.
Mi incuriosisce la dicitura "o dopo il 15.... o (saltando 45 giorni) a dicembre"...
Per ora ricordiamoci ciò che l'USP ha scritto lo scorso 30 settembre:
Prot. MIUR AOOUSPMI R.U. n. 16015
Milano, 30 settembre 2014
Ai Dirigenti
delle Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Monza e provincia
Oggetto: Graduatorie d’istituto triennio 2014/17
Con riferimento alle comunicazioni prot. n.15315 del 10/09/2014 e prot. n.15540 del 15/09/2014 si invitano le SS.VV. a comunicare tramite la relativa funzione disponibile nel SIDI la conclusione della fase dei reclami.
Si precisa che la convalida dovrà essere effettuata entro l’8/10/2014 al fine di consentire a questo ufficio la prenotazione e la diffusione delle graduatorie definitive d’istituto.
Prot. MIUR AOOUSPMI R.U. n. 16015
Milano, 30 settembre 2014
Ai Dirigenti
delle Istituzioni Scolastiche di
Milano e provincia
Monza e provincia
Oggetto: Graduatorie d’istituto triennio 2014/17
Con riferimento alle comunicazioni prot. n.15315 del 10/09/2014 e prot. n.15540 del 15/09/2014 si invitano le SS.VV. a comunicare tramite la relativa funzione disponibile nel SIDI la conclusione della fase dei reclami.
Si precisa che la convalida dovrà essere effettuata entro l’8/10/2014 al fine di consentire a questo ufficio la prenotazione e la diffusione delle graduatorie definitive d’istituto.
Ultima modifica di Davide il Gio Ott 09, 2014 2:45 pm - modificato 1 volta.
Davide ha scritto:Mi incuriosisce la dicitura "o dopo il 15.... o (saltando 45 giorni) a dicembre"...
A questo punto posso solo pensare che è un modo per farci firmare un contratto fino all'avente diritto, visto che molti docenti preferiscono il contratto al 30 giugno...
Ma tu come fai a sapere che verranno pubblicate a giorni?
Perchè ieri era l'ultimo giorno per modificarle. Quale sarebbe il motivo per attendere molto tempo? Le funzioni SIDI si sono chiuse ieri. I dati non sono più modificabili. Quindi è questione di giorni. Poi è ovvio che non posso avere certezze.
mara72 ha scritto:Oggi ho firmato il contratto fino ad avente diritto ed ho chiesto alla segreteria sulle definitive a Milano, nella segreteria mi hanno detto che le voci sono o dopo il 15 o alcuni dicono a dicembre assurdo.....
mi pare assurdo dicembre! Comunque, che classe di concorso sei tu? Fascia?
matira- Messaggi : 1602
Ragazzi, le operazioni sono concluse. Questo mese di dicembre che è saltato fuori è una corbelleria (intendo è una corbelleria da attribuire alla segretaria che l'ha detta). Insomma sarebbe come dire che si lasciano le classi scoperte o parzialmente coperte fino a dicembre. E' impossibile. Secondo me le graduatorie sono già definitive, come comunicatomi dalla scuola pilota. La prossima settimana devono chiamare per forza; fare le convocazioni non è una scelta della scuola, è un obbligo che ha la scuola perché è la normativa che lo prevede.
mercuriox- Messaggi : 301
Pagina 3 di 40 • 1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Novità da Milano?
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Pagina 3 di 40