Novità da Milano?
+62
titti81
aur
fog5555
miria
dialageologa
Snell
Still_hoping
Francy1
naomival
B52
giulia boffa
annina84
LeolucaViola
Arching86
Nat82
carolin
Bevilacqua
Roccorò
marivik
ste pc
mordekayn
lallaorizzonte
jeppo16
lalucy83
antonella65
teresa83
frncesca
Cozza
sofia82
pam84
melampo
GeoRosanna
carlettokr
magodiafano
Quine
tiy
damirk
Roxy215
kappa27
Desideria
foranna
matira
mercuriox
luxlux
mara72
precaria60
ely78
quetzalcoatl
Ilaryanike
AspiranteSupplente
agata11
paola.d
gugu
mainikka73
cicciobastardo
jeppo15
dareds
bodoni
Lalla030313
Davide
luna80
Bu.bu
66 partecipanti
Pagina 4 di 40
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Novità da Milano?
Promemoria primo messaggio :
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
a Milano tutto tace... Qualcuno a conoscenza della situazione graduatorie d'istituto in questa provincia?
Bu.bu- Messaggi : 154
Re: Novità da Milano?
Ho una novità. Un'amica di un amico è stata chiamata per una convocazione stamattina da una scuola primaria. La scuola l'ha inserita quest'anno e non l'aveva scelta il triennio precedente, quindi non era nelle vecchie graduatorie di quella scuola. Vuol dire che è una chiamata da una graduatoria definitiva?
AspiranteSupplente- Messaggi : 279
AspiranteSupplente ha scritto:Ho una novità. Un'amica di un amico è stata chiamata per una convocazione stamattina da una scuola primaria. La scuola l'ha inserita quest'anno e non l'aveva scelta il triennio precedente, quindi non era nelle vecchie graduatorie di quella scuola. Vuol dire che è una chiamata da una graduatoria definitiva?
No, è più probabile che stiano chiamando da provvisorie.
Lalla030313- Messaggi : 703
Lalla030313 ha scritto:AspiranteSupplente ha scritto:Ho una novità. Un'amica di un amico è stata chiamata per una convocazione stamattina da una scuola primaria. La scuola l'ha inserita quest'anno e non l'aveva scelta il triennio precedente, quindi non era nelle vecchie graduatorie di quella scuola. Vuol dire che è una chiamata da una graduatoria definitiva?
mmm... e possono farlo?
AspiranteSupplente ha scritto:Lalla030313 ha scritto:AspiranteSupplente ha scritto:Ho una novità. Un'amica di un amico è stata chiamata per una convocazione stamattina da una scuola primaria. La scuola l'ha inserita quest'anno e non l'aveva scelta il triennio precedente, quindi non era nelle vecchie graduatorie di quella scuola. Vuol dire che è una chiamata da una graduatoria definitiva?
mmm... e possono farlo?
No, ma lo fanno lo stesso, io sto lavorando da provvisorie e non lo sapevo manco, e poi oggi ho ricevuto altre due chiamate da provvisorie.
Mah, ok. Ci capisco sempre meno... ma comunque, aspettiamo.
Alcune scuole chiamano da provvisorie. Non sarebbe consentito, ma alcune lo fanno. Bisogna a questo punto capire da quando si possono considerare definitive le graduatorie. Giorno 8 era il termine ultimo per la comunicazione delle definitive da parte delle scuole al provveditorato il quale successivamente deve ritrasmetterle alle scuole affinché le pubblichino. Quindi le graduatorie, di fatto, sono già definitive, ma non lo sono a livello ufficiale perché, evidentemente, il provveditorato non le ha ritrasmesse alle scuole. Finché non avviene questo l'ufficialità delle graduatorie e le conseguenti operazioni di interpello non possono cominciare.
mercuriox- Messaggi : 301
Le graduatorie definitive vengono affisse all'albo di istituto dopo che l'USP di MILANO pubblica la nota in cui appunto dà il via alle operazioni di pubblicazione delle graduatorie definitive, le scuole scaricano tali graduatorie da SIDI. Al momento attuale tale comunicazione dell'USP non è ancora stata pubblicata. Attendiamo i prossimi giorni.
Davide- Messaggi : 5243
Giusto Davide, finchè Usp non dà questa comunicazione, le scuole non possono utilizzare le definitive.
La speranza è che l'avviso dell'Usp arrivi in questa settimana, anche se ormai siamo a venerdi, sigh!
La speranza è che l'avviso dell'Usp arrivi in questa settimana, anche se ormai siamo a venerdi, sigh!
luna80- Messaggi : 314
stessa situazione a como.....mi ha chiamato una scuola su graduatorie provvisorie dicendo che ,avendo esaurito le vecchie graduatorie, hanno iniziato a chiamare dalle provvisorie
foranna- Messaggi : 106
Ciao! io in istanze on line vedo già da molto tempo la mia posizione nelle scuole da me scelte...ma questa posizione è attendibile oppure cambierà con le graduatorie definitive?? (parlo di Milano)...grazie
agata11- Messaggi : 439
agata11 ha scritto:Ciao! io in istanze on line vedo già da molto tempo la mia posizione nelle scuole da me scelte...ma questa posizione è attendibile oppure cambierà con le graduatorie definitive?? (parlo di Milano)...grazie
Potrebbe cambiare.
stamattina altra convocazione finoa.d. ma quando escono queste benedette definitive:(
dareds- Messaggi : 159
Ho appena chiamato una scuola di Milano ma loro non sanno quando usciranno le definitive.che ansia!
ely78- Messaggi : 112
Mi hanno chiamata per una supplenza fino avente diritto dalle vecchie graduatorie.
Ho chiesto delle definitive e non ne sanno nulla.
Che disperazione ragazziii...
Ho chiesto delle definitive e non ne sanno nulla.
Che disperazione ragazziii...
Ieri un collega mi ha detto che la segretaria di una scuola di Monza gli ha detto che le graduatorie verranno pubblicate a dicembre...oggi ho chiesto alla segretaria della mia scuola ed ha risposto che non si sa nulla e che verranno pubblicate tra 15 giorni circa...ufffffff
luxlux- Messaggi : 388
il fatto che ogni segreteria dica una cosa diversa è indice della gran confusione che regna! ognuna fa a modo suo, e finchè l'usp non mette l'avviso per la pubblicazione delle definitive non si muoverà nulla!
siamo nel caos totale che rabbiaaaa
siamo nel caos totale che rabbiaaaa
Le segreterie ne sanno quanto noi. L'unica cosa certa è che l'8 è stata chiusa la funzione che permetteva alle scuole capofila di modificare i punteggi. Dobbiamo attendere solo la nota dell'usp.
Ospite- Ospite
Ma allora a questo punto se capita una supplenza fino ad avente diritto conviene prendere quella, no? Visto che non si sa che tempi aspettarsi.
matira- Messaggi : 1602
dipende se chiamano dalle vecchie graduatorie o dalle nuove provvisorie,
considerato però che le scuole NON dovrebbero utilizzare le provvisorie ma le vecchie definitive.Ma alcune scuole stanno chiamando dalle provvisorie, in questo caso è molto probabile che l'avente diritto sarai poi tu...
considerato però che le scuole NON dovrebbero utilizzare le provvisorie ma le vecchie definitive.Ma alcune scuole stanno chiamando dalle provvisorie, in questo caso è molto probabile che l'avente diritto sarai poi tu...
luna80 ha scritto:dipende se chiamano dalle vecchie graduatorie o dalle nuove provvisorie,
A me però non sono ancora arrivate chiamate dalle nuove scuole che ho scelto, solo convocazioni dalle precedenti scuole, che tra l'altro non ho riconfermato...
matira- Messaggi : 1602
io un pò e un pò...c'è un gran confusione. E credo che in questo caso la colpa sia dell'usp: cosa aspettano a pubblicare un avviso!
Quanto mi sto pentendo di aver scelto Milano!
cicciobastardo- Messaggi : 191
Stessa cosa da noi. Un segretario ha ipotizzato entro fine mese poichè l'ufficio preposto dell' USP di Milano
Area C – Gestione personale della scuola, ora si sta occupando anche delle immissioni in ruolo tardive (centinaia di persone) che si stanno svolgendo proprio questa settimana su Milano. Quindi il personale è impegnato su più fronti e ciò potrebbe causare un ritardo, ma non si sa quantificarlo, ripeto da noi hanno ipotizzato comunque entro ottobre. Nessuna data certa comunque. Speriamo prima possibile.
Area C – Gestione personale della scuola, ora si sta occupando anche delle immissioni in ruolo tardive (centinaia di persone) che si stanno svolgendo proprio questa settimana su Milano. Quindi il personale è impegnato su più fronti e ciò potrebbe causare un ritardo, ma non si sa quantificarlo, ripeto da noi hanno ipotizzato comunque entro ottobre. Nessuna data certa comunque. Speriamo prima possibile.
Davide- Messaggi : 5243
Capito. Solo una cosa: ma per quanto possano essere impegnati quanto ci mettono a scrivere AVVISO - DA OGGI SONO PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE....mah
Pagina 4 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Novità da Milano?
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
» NOVITà DA MILANO? scuola primaria III fascia GI
» Ambiti Milano e Monza suddivisi per provincia o tutti sotto Milano?
» ricorso itp
» Bando di 3a fascia ATA 2011 - anticipazioni/notizie/link
Pagina 4 di 40