Dubbio su rinuncia contratto. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su rinuncia contratto. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio su rinuncia contratto.

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su rinuncia contratto. Empty Dubbio su rinuncia contratto.

Messaggio Da Lalla030313 Sab Set 27, 2014 11:03 am

Sto lavorando da provvisorie in provincia di MI, il contratto è fino al 28/10/14 (l'ho scoperto tramite IOL io sapevo fosse fino ad avente diritto) su maternità, dopo il 28 ci sono tre mesi di obbligatoria, vorrei sapere se allo scadere del contratto devono riscorrere le graduatorie e se posso rinunciare al contratto. Grazie dell'aiuto.

Lalla030313

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su rinuncia contratto. Empty Re: Dubbio su rinuncia contratto.

Messaggio Da Lalla030313 Sab Set 27, 2014 1:51 pm

Allora...nessuno sa come funziona?!?

Lalla030313

Messaggio Da caminante Sab Set 27, 2014 3:21 pm

Ciao, scusami se non rispondendo alla tua domanda ti chiedo un chiarimento, però vorrei tanto sapere come si può visualizzare su IOL il contratto di lavoro. Grazie
caminante
caminante

Messaggio Da Lalla030313 Sab Set 27, 2014 3:32 pm

caminante ha scritto:Ciao, scusami se non rispondendo alla tua domanda ti chiedo un chiarimento, però vorrei tanto sapere come si può visualizzare su IOL il contratto di lavoro. Grazie

Da altri servizi, accedi e poi contratti on.line o visualizza contratti non ricordo e non posso controllarlo perchè di sabato non funziona.

Lalla030313

Messaggio Da Ospite Sab Set 27, 2014 4:25 pm

Secondo me avrebbero dovuto farti il contratto fino all'avente diritto, ti conviene chiedere alla tua segreteria cosa vogliono fare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Sab Set 27, 2014 7:06 pm

Lalla030313 ha scritto:Sto lavorando da provvisorie in provincia di MI, il contratto è fino al 28/10/14 (l'ho scoperto tramite IOL io sapevo fosse fino ad avente diritto) su maternità, dopo il 28 ci sono tre mesi di obbligatoria, vorrei sapere se allo scadere del contratto devono riscorrere le graduatorie e se posso rinunciare al contratto. Grazie dell'aiuto.

già da provvisorie non avrebbero dovuto chiamarti

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/10/graduatorie-di-istituto-insegnanti-dalle-provvisorie-non-si-possono-disporre-nomine/

pertanto non essendo tu avente diritto devi andare appena ci saranno le definitive e nomineranno; se tocca a te come avente diritto puoi decidere se andartene o restare

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da caminante Dom Set 28, 2014 11:19 am

Lalla030313 ha scritto:
caminante ha scritto:Ciao, scusami se non rispondendo alla tua domanda ti chiedo un chiarimento, però vorrei tanto sapere come si può visualizzare su IOL il contratto di lavoro. Grazie

Da  altri servizi, accedi e poi contratti on.line o visualizza contratti non ricordo e non posso controllarlo perchè di sabato non funziona.

Thanks
caminante
caminante

Messaggio Da Lalla030313 Dom Set 28, 2014 2:29 pm

giulia boffa ha scritto:
Lalla030313 ha scritto:Sto lavorando da provvisorie in provincia di MI, il contratto è fino al 28/10/14 (l'ho scoperto tramite IOL io sapevo fosse fino ad avente diritto) su maternità, dopo il 28 ci sono tre mesi di obbligatoria, vorrei sapere se allo scadere del contratto devono riscorrere le graduatorie e se posso rinunciare al contratto. Grazie dell'aiuto.

già da provvisorie non avrebbero dovuto chiamarti

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/10/graduatorie-di-istituto-insegnanti-dalle-provvisorie-non-si-possono-disporre-nomine/

pertanto non essendo tu avente diritto devi andare appena ci saranno le definitive e nomineranno; se tocca a te come avente diritto puoi decidere se andartene o restare

Infatti Giulia, io ho capito che hanno chiamato da provvisorie proprio perchè sul contratto c'è il nome della docente che sostituisco che è prima di me nelle provvisorie di II fascia e non nelle vecchie.
Ma spiegami bene, se fino allo scadere del contratto non fossero uscite le definitive devono scorrere nuovamente o comunque ripropormi il contratto con nuova data giusto? E posso rifiutare.

Lalla030313

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili