Dubbio su rinuncia contratto.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su rinuncia contratto.
Sto lavorando da provvisorie in provincia di MI, il contratto è fino al 28/10/14 (l'ho scoperto tramite IOL io sapevo fosse fino ad avente diritto) su maternità, dopo il 28 ci sono tre mesi di obbligatoria, vorrei sapere se allo scadere del contratto devono riscorrere le graduatorie e se posso rinunciare al contratto. Grazie dell'aiuto.
Lalla030313- Messaggi : 703
Re: Dubbio su rinuncia contratto.
Allora...nessuno sa come funziona?!?
Ciao, scusami se non rispondendo alla tua domanda ti chiedo un chiarimento, però vorrei tanto sapere come si può visualizzare su IOL il contratto di lavoro. Grazie
caminante- Messaggi : 2519
caminante ha scritto:Ciao, scusami se non rispondendo alla tua domanda ti chiedo un chiarimento, però vorrei tanto sapere come si può visualizzare su IOL il contratto di lavoro. Grazie
Da altri servizi, accedi e poi contratti on.line o visualizza contratti non ricordo e non posso controllarlo perchè di sabato non funziona.
Secondo me avrebbero dovuto farti il contratto fino all'avente diritto, ti conviene chiedere alla tua segreteria cosa vogliono fare.
Ospite- Ospite
Lalla030313 ha scritto:Sto lavorando da provvisorie in provincia di MI, il contratto è fino al 28/10/14 (l'ho scoperto tramite IOL io sapevo fosse fino ad avente diritto) su maternità, dopo il 28 ci sono tre mesi di obbligatoria, vorrei sapere se allo scadere del contratto devono riscorrere le graduatorie e se posso rinunciare al contratto. Grazie dell'aiuto.
già da provvisorie non avrebbero dovuto chiamarti
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/10/graduatorie-di-istituto-insegnanti-dalle-provvisorie-non-si-possono-disporre-nomine/
pertanto non essendo tu avente diritto devi andare appena ci saranno le definitive e nomineranno; se tocca a te come avente diritto puoi decidere se andartene o restare
giulia boffa- Admin
Lalla030313 ha scritto:caminante ha scritto:Ciao, scusami se non rispondendo alla tua domanda ti chiedo un chiarimento, però vorrei tanto sapere come si può visualizzare su IOL il contratto di lavoro. Grazie
Da altri servizi, accedi e poi contratti on.line o visualizza contratti non ricordo e non posso controllarlo perchè di sabato non funziona.
Thanks
caminante- Messaggi : 2519
giulia boffa ha scritto:Lalla030313 ha scritto:Sto lavorando da provvisorie in provincia di MI, il contratto è fino al 28/10/14 (l'ho scoperto tramite IOL io sapevo fosse fino ad avente diritto) su maternità, dopo il 28 ci sono tre mesi di obbligatoria, vorrei sapere se allo scadere del contratto devono riscorrere le graduatorie e se posso rinunciare al contratto. Grazie dell'aiuto.
già da provvisorie non avrebbero dovuto chiamarti
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/10/graduatorie-di-istituto-insegnanti-dalle-provvisorie-non-si-possono-disporre-nomine/
pertanto non essendo tu avente diritto devi andare appena ci saranno le definitive e nomineranno; se tocca a te come avente diritto puoi decidere se andartene o restare
Infatti Giulia, io ho capito che hanno chiamato da provvisorie proprio perchè sul contratto c'è il nome della docente che sostituisco che è prima di me nelle provvisorie di II fascia e non nelle vecchie.
Ma spiegami bene, se fino allo scadere del contratto non fossero uscite le definitive devono scorrere nuovamente o comunque ripropormi il contratto con nuova data giusto? E posso rifiutare.
Argomenti simili
» Continuità 180 giorni
» Dubbio-contratto per Cs (ex art.16)
» Dubbio contratto atipico
» Dubbio su una clausola del contratto.
» DUBBIO SU PROROGA CONTRATTO
» Dubbio-contratto per Cs (ex art.16)
» Dubbio contratto atipico
» Dubbio su una clausola del contratto.
» DUBBIO SU PROROGA CONTRATTO
Pagina 1 di 1