Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali
Pagina 1 di 1
Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali
Ciao a tutti, alla vigilia dell'aggiornamento per la III fascia ATA ho un dubbio in merito al mio servizio effettuato in qualità di esperta esterna agli esami di qualifica professionale. Il dubbio mi sorge perché, sebbene abbia lavorato dal 2000 al 2008 tutti gli anni, non so se posso sommare i gg di questi vari anni. Mi spiego meglio, avendo lavorato per un minimo di 5 ad un massimo di 8 gg per ogni anno, posso sommare i giorni di tutti questi periodi al fine di raggiungere 30 giorni e poter quindi valutare questo servizio 0.05 per mese o frazione superiore a 16 giorni?
O il servizio sommabile è solo quello di periodi appartenenti allo stesso anno scolastico? In questo caso sarei fregata perché in un anno scolastico non ho mai raggiunto la frazione di 16 giorni lavorativi, cosa invece che avverrebbe potendo sommare tutti i periodi anche di anni differenti.
Spero qualcuno sappia delucidarmi. Grazie a quanti vorranno rispondermi
O il servizio sommabile è solo quello di periodi appartenenti allo stesso anno scolastico? In questo caso sarei fregata perché in un anno scolastico non ho mai raggiunto la frazione di 16 giorni lavorativi, cosa invece che avverrebbe potendo sommare tutti i periodi anche di anni differenti.
Spero qualcuno sappia delucidarmi. Grazie a quanti vorranno rispondermi
doc82- Messaggi : 16
Re: Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali
il servizio sommabile è solo quello di periodi appartenenti allo stesso anno scolastico
gli spezzoni di servizio sono valutabili solo all'interno dello stesso anno scolastico
.....................
Se, invece, risulti una frazione di mese pari o inferiore a giorni 15, essa non è considerata mese intero e come tale non viene attribuito alcun punteggio, né tale residuo periodo di servizio può essere sommato ad altri servizi prestati in anni scolastici diversi
.......................
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.617.26.gennaio.2012.pdf
gli spezzoni di servizio sono valutabili solo all'interno dello stesso anno scolastico
.....................
Se, invece, risulti una frazione di mese pari o inferiore a giorni 15, essa non è considerata mese intero e come tale non viene attribuito alcun punteggio, né tale residuo periodo di servizio può essere sommato ad altri servizi prestati in anni scolastici diversi
.......................
http://www.ata.madesi.it/files/Nota.617.26.gennaio.2012.pdf
Ospite- Ospite
Re: Servizio come esperto esterno esami di qualifica statali
Grazie mille per la delucidazione, hai confermato la mia paura....pazienza...
doc82- Messaggi : 16
Argomenti simili
» esperto esami di qualifica professionale e invalsi, valgono come punteggio in 3 fascia?
» GPS-Servizio prestato esperto esterno prestazione occasionale-PON
» PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E' VALIDO IL SERVIZIO SVOLTO COME ESPERTO ESTERNO NEI PROGETTI PON?
» VALUTAZIONE SERVIZIO ESPERTO ESTERNO PON IN TERZA FASCIA D'ISTITUTO. E' possibile?
» Titoli servizio GPS: commissario esterno esami di stato
» GPS-Servizio prestato esperto esterno prestazione occasionale-PON
» PER LA RICOSTRUZIONE DI CARRIERA E' VALIDO IL SERVIZIO SVOLTO COME ESPERTO ESTERNO NEI PROGETTI PON?
» VALUTAZIONE SERVIZIO ESPERTO ESTERNO PON IN TERZA FASCIA D'ISTITUTO. E' possibile?
» Titoli servizio GPS: commissario esterno esami di stato
Pagina 1 di 1