VALUTAZIONE SERVIZIO ESPERTO ESTERNO PON IN TERZA FASCIA D'ISTITUTO. E' possibile?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
VALUTAZIONE SERVIZIO ESPERTO ESTERNO PON IN TERZA FASCIA D'ISTITUTO. E' possibile?
Gentilissimi Moderatori, sto compilando il modello A2 per l'inserimento in quella cdc per cui non ho abilitazione ma solo requisiti minimi per l'ammissione all'insegnamento.
In tutto il modulo non riesco proprio a capire in che sezione potrei inserire il servizio svolto come Esperto Esterno PON. Mi si diceva fosse possibile inserirlo come "altra attività di insegnamento". Ma in quale sezione del modello A2 precisamente è presente questa dicitura? Io proprio non riesco a trovarla.
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
In tutto il modulo non riesco proprio a capire in che sezione potrei inserire il servizio svolto come Esperto Esterno PON. Mi si diceva fosse possibile inserirlo come "altra attività di insegnamento". Ma in quale sezione del modello A2 precisamente è presente questa dicitura? Io proprio non riesco a trovarla.
Grazie anticipatamente per la disponibilità.
APOLLONIO- Messaggi : 70
Re: VALUTAZIONE SERVIZIO ESPERTO ESTERNO PON IN TERZA FASCIA D'ISTITUTO. E' possibile?
Non c'è uno spazio apposito: si inserisce nello spazio dedicato ai titoli di servizio, mettendo semplicemente, invece della classe di concorso, il codice ALTR.
Vedi la nota 26 del modulo A2:
I codici delle "graduatorie" per l’identificazione del servizio prestato possono assumere i seguenti valori:
[....]
- ”ALTR” per le altre attività d’insegnamento (previste dalla lettera D, punto 3 della tabella di valutazione);
[...]
Vedi la nota 26 del modulo A2:
I codici delle "graduatorie" per l’identificazione del servizio prestato possono assumere i seguenti valori:
[....]
- ”ALTR” per le altre attività d’insegnamento (previste dalla lettera D, punto 3 della tabella di valutazione);
[...]
Oscarina- Messaggi : 80
Argomenti simili
» Valutazione, in seconda fascia gdi, di servizio svolto in terza fascia
» valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti?
» Per gli esperti : valutazione in terza fascia gi del servizio prestato contemporaneamente su due cl di concorso
» Valutazione servizio in terza e seconda fascia
» valutazione servizio contemporaneo in terza fascia
» valutazione del servizio come ATA: è possibile inserirlo per l'inserimento nella III fascia docenti?
» Per gli esperti : valutazione in terza fascia gi del servizio prestato contemporaneamente su due cl di concorso
» Valutazione servizio in terza e seconda fascia
» valutazione servizio contemporaneo in terza fascia
Pagina 1 di 1