Assegnazione 11h+8h: l'ora in + mi viene pagata?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione 11h+8h: l'ora in + mi viene pagata?
Salve,
volevo porvi un quesito. Mi sono state assegnate (per ass provv interprovinciale) 11 ore in una scuola e completamento di 8 ore presso un'altra scuola. Il mio orario è dunque di 19 ore. Verrò pagata sempre per 18 h oppure per le 19? L'anno scorso con una composizione di cattedre differenti per forza di cose facevo comunque 19 ore e mi è stata pagata l'ora in + (ma il provveditorato mi aveva dato 12 + 6 e la scuola me ne dovette dare 7 perché con le 6 ore non coprivo due classi e ne bisognava avere 7), invece quest'anno me ne ha date proprio 11 + 8 e in questa seconda scuola dicono che avendo loro 8 ore non devo fare ore eccedenti quindi non sanno se possono farmi il contratto per questa ora in più. Mi sapete delucidare cortesemente?
volevo porvi un quesito. Mi sono state assegnate (per ass provv interprovinciale) 11 ore in una scuola e completamento di 8 ore presso un'altra scuola. Il mio orario è dunque di 19 ore. Verrò pagata sempre per 18 h oppure per le 19? L'anno scorso con una composizione di cattedre differenti per forza di cose facevo comunque 19 ore e mi è stata pagata l'ora in + (ma il provveditorato mi aveva dato 12 + 6 e la scuola me ne dovette dare 7 perché con le 6 ore non coprivo due classi e ne bisognava avere 7), invece quest'anno me ne ha date proprio 11 + 8 e in questa seconda scuola dicono che avendo loro 8 ore non devo fare ore eccedenti quindi non sanno se possono farmi il contratto per questa ora in più. Mi sapete delucidare cortesemente?
docentespecial1- Messaggi : 257
Re: Assegnazione 11h+8h: l'ora in + mi viene pagata?
nessuno sa rispondermi?
docentespecial1- Messaggi : 257
Re: Assegnazione 11h+8h: l'ora in + mi viene pagata?
se sei in servizio per 19 h settimanali hai diritto alla retribuzione dell'ora in più, a meno che tu non voglia lavorare gratis. Non c'entra nulla se l'ora ti sia stata data dalla scuola o dal provveditorato, c'entra che se lavori 19 ore devi essere proporzionalmente retribuita.
PArla con la segreteria della scuola dove fai 11 ore, sono loro che si occupano della gestione amministrativa della tua posizione.
PArla con la segreteria della scuola dove fai 11 ore, sono loro che si occupano della gestione amministrativa della tua posizione.
roxcano- Messaggi : 960
Argomenti simili
» Quando viene pagata la Naspi?
» disoccupazione quando viene pagata
» In che momento del mese viene pagata la disoccupazione?
» Si può rifiutare l'assegnazione se viene data?
» Quanto viene pagata l'ora aggiuntiva scuola primaria?
» disoccupazione quando viene pagata
» In che momento del mese viene pagata la disoccupazione?
» Si può rifiutare l'assegnazione se viene data?
» Quanto viene pagata l'ora aggiuntiva scuola primaria?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1