Rideterminazione incarichi At Roma
+2
Ania3
Pakka
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rideterminazione incarichi At Roma
Oggi dopo le cinque ultima comunicazione dell'At di Roma. Si tratta di nuovi ruoli? Se si come convocheranno?
Pakka- Messaggi : 37
Re: Rideterminazione incarichi At Roma
Probabilmente si...dovrebbero essere x le immissioni in surroga, chiedo a chi ne sa più di me: guardando gli anni passati l'AT di Roma ha rideterminato i contingenti x le immissioni in surroga sempre (dal 2011) x la secondaria di I e II grado, mi chiedo: e per la scuola primaria non ha mai fatto nell'arco di questi 3 anni nomine in surroga? Grazie a chi potrà rispondere...
Ania3- Messaggi : 294
Grazie.. Nessuno a capito qualcosa in più?
Ha capito.. Mi è scappata una "h"!
Comunicazione dell'At di Roma per rideterminazione incarichi. Qualcuno sa se le nomine verranno fatte entro il 15/10/2014?
annacip65- Messaggi : 48
Io ho chiamato in mattinata ma non mi hanno saputo dire molto, solo che dovrebbero convocare probabilmente chiamando al tel. Qualcuno sa di più?
Io ho chiamato ieri e mi hanno risposto la stessa cosa e cioè che stanno ricalcolando i posti per assegnare le surroghe. Io sono davvero stufa, non si capisce nulla!!!! I posti del concorso e della gae... gente che è stata nominata d'ufficio per una classe di concorso e poi ha preso il ruolo in un'altra e il posto è svanito, posti rimasti per cdc esaurite che dovrebbero essere assegnati alle altre che non risultano, rinunce sparite, il riepilogo dei posti assegnati che riporta numeri "strani"... chi più ne ha piu ne metta insomma! Gli uffici di Roma stanno lavorando lentamemte e malamente e chi ne fa le spese siamo noi! E nessuno sa dire nulla!
fucsia 86- Messaggi : 101
fucsia 86 ha scritto:Io ho chiamato ieri e mi hanno risposto la stessa cosa e cioè che stanno ricalcolando i posti per assegnare le surroghe. Io sono davvero stufa, non si capisce nulla!!!! I posti del concorso e della gae... gente che è stata nominata d'ufficio per una classe di concorso e poi ha preso il ruolo in un'altra e il posto è svanito, posti rimasti per cdc esaurite che dovrebbero essere assegnati alle altre che non risultano, rinunce sparite, il riepilogo dei posti assegnati che riporta numeri "strani"... chi più ne ha piu ne metta insomma! Gli uffici di Roma stanno lavorando lentamemte e malamente e chi ne fa le spese siamo noi! E nessuno sa dire nulla!
Bisogna aspettare, con calma si farà tutto. Gli AT in questo periodo stanno ricalcolando i posti i surroga che quest'anno a differenza degli altri anni, causa i tanti posti sul sostegno, saranno molti. Quindi bisogna aspettare e entro novembre/dicembre si farà tutto. La nota del 23 settembre del MIUR che invita gli AT a concludere le operazioni entro il 15/10, sinceramente io non la interpreto come scadenza perentoria e vincolante.
totò- Messaggi : 999
Fucsia86 una domanda x te: quando hai chiamato l'AT ti hanno detto se le surroghe che vogliono assegnare riguardano anche primaria o solo la secondaria? Grazie...
Ania3 ha scritto:Fucsia86 una domanda x te: quando hai chiamato l'AT ti hanno detto se le surroghe che vogliono assegnare riguardano anche primaria o solo la secondaria? Grazie...
No! Mi hanno detto solo che stanno ricalcolando i posti non specificando per quali cdc.
Ok grazie fucsia86, vediamo se domani si riuscirà a sapere qualcosa...
ieri atp di roma ha chiamato delle persone per le immissioni in ruolo in surroga per sostegno primaria...eppur si muove. Telefonate gente, telefonate. Chiunque abbia notizia dei numeri certi posti le informazioni.
alepio2008- Messaggi : 25
No ma così non si può non c'è trasparenza
Argomenti simili
» Rideterminazine Atp Roma
» Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma
» RIDETERMINAZIONE PUNTEGGIO
» E' ufficiale: nomine in ruolo con inserimento a pettine
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
» Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma
» RIDETERMINAZIONE PUNTEGGIO
» E' ufficiale: nomine in ruolo con inserimento a pettine
» GI ROMA PRIMARIA ROMA 1 FASCIA...ANCORA NIENTE????
Pagina 1 di 1