Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Empty Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma

Messaggio Da IsabelFlorance Mer Dic 10, 2014 9:55 pm

Salve a tutti. Ho alcuni colleghi e colleghe che stanno, come tanti, attendendo di entrare di ruolo. Nella loro classe di concorso (a345 lingua inglese scuole medie) , l'Atp di Roma e provincia ha pubblicato due decreti ( a settembre e a novembre) di rideterminazione della ripartizione del contingente, che dovrebbero, per le sole GaE, incrementare di 45 ulteriori ruoli. Un mio collega, che si troverebbe in posizione utile tra questi 45 posti, pur avendo preso l'incarico dall'Usp, non ha avuto ancora nessuna comunicazione. Un sindacalista gli avrebbe detto che non necessariamente quei posti, rideterminati, verranno messi in ruolo in questo anno scolastico. E' possibile?

IsabelFlorance

Torna in alto Andare in basso

Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Empty Re: Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma

Messaggio Da giulia boffa Mer Dic 10, 2014 10:12 pm

non è possibile

il contingente dell'anno deve essere rispettato

io direi di chamare l'usp
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma Empty Re: Dubbio su immissione tramite rideterminazione contingente cdc A345 Roma

Messaggio Da IsabelFlorance Gio Dic 11, 2014 8:51 am

giulia boffa ha scritto:non è possibile

il contingente dell'anno deve essere rispettato

io direi di chamare l'usp

Grazie mille Giulia. I miei colleghi sono alquanto scoraggiati perché sostengono che gli addetti dell'Usp, per quanto riguarda la loro classe di concorso, sono abituati a lavorare male. Anche io sono dell'idea che, se la redistribuzione del contingente è stato pubblicato, con quel numero di posti, vada chiamato l'Usp per chiarimenti. Un'ultima precisazione: tali immissioni in ruolo devono essere comunicate entro un termine massimo da quando viene pubblicato il decreto di redistribuzione?

IsabelFlorance

Messaggio Da giulia boffa Gio Dic 11, 2014 9:13 am

il termine massimo è la domanda di mobilità, che è tra maggio/giugno, quella in pratica dei perdenti posti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da IsabelFlorance Gio Dic 11, 2014 10:06 am

giulia boffa ha scritto:il termine massimo è la domanda di mobilità, che è tra maggio/giugno, quella in pratica dei perdenti posti

Perfetto. Quindi i colleghi in posizione utile potrebbero essere immessi entro maggio/giugno 2015.

IsabelFlorance

Messaggio Da piquadro Ven Dic 12, 2014 8:05 am

IsabelFlorance ha scritto: l'Atp di Roma e provincia ha pubblicato due decreti ( a settembre e a novembre) di rideterminazione della ripartizione del contingente, che dovrebbero, per le sole GaE, incrementare di 45 ulteriori ruoli. Un mio collega, che si troverebbe in posizione utile tra questi 45 posti, pur avendo preso l'incarico dall'Usp, non ha avuto ancora nessuna comunicazione. Un sindacalista gli avrebbe detto che non necessariamente quei posti, rideterminati, verranno messi in ruolo in questo anno scolastico. E' possibile?
Ciao, per cortesia, mi potreste spiegare cosa significa rideterminazione della ripartizione del contingente?
Si tratta dei posti previsti dal contingente iniziale che per motivi diversi non sono stati assegnati alle graduatorie previste dal MIur entro agosto e che in seguito a ciò vengono dati ad altre cdc?
Se si l'USR è obbligato a pubblicare un decreto di ripartizione o può fare tutto senza rendere pubblica sia la nuova ripartizione sia le nomine effettuate come ha fatto il mio USR (che non è quello del lazio)?
Grazie.

piquadro

Messaggio Da IsabelFlorance Ven Dic 12, 2014 10:26 am

piquadro ha scritto:
IsabelFlorance ha scritto: l'Atp di Roma e provincia ha pubblicato due decreti ( a settembre e a novembre) di rideterminazione della ripartizione del contingente, che dovrebbero, per le sole GaE, incrementare di 45 ulteriori ruoli. Un mio collega, che si troverebbe in posizione utile tra questi 45 posti, pur avendo preso l'incarico dall'Usp, non ha avuto ancora nessuna comunicazione. Un sindacalista gli avrebbe detto che non necessariamente quei posti, rideterminati, verranno messi in ruolo in questo anno scolastico. E' possibile?
Ciao, per cortesia, mi potreste spiegare cosa significa rideterminazione della ripartizione del contingente?
Si tratta dei posti previsti dal contingente iniziale che per motivi diversi non sono stati assegnati alle graduatorie previste dal MIur entro agosto e che in seguito a ciò vengono dati ad altre cdc?
Se si l'USR è obbligato a pubblicare un decreto di ripartizione o può fare tutto senza rendere pubblica sia la nuova ripartizione sia le nomine effettuate come ha fatto il mio USR (che non è quello del lazio)?
Grazie.

Io sapevo che questi posti , ridistribuiti tra altre cdc oltre il numero iniziale di agosto, derivavano da posti avanzati da cdc , presenti in GaE o GM, esaurite: dopo aver immesso in ruolo tutti i presenti, in una determinata cdc, in GaE e/o GM, i posti avanzati vengono ridistribuiti (forse secondo una proporzione o percentuale, non saprei) tra le altre cdc ancora piene , sia in GaE che in GM. Aspettiamo conferma, però, da chi ne sappia di più.

IsabelFlorance

Messaggio Da piquadro Ven Dic 12, 2014 10:48 am

Grazie Isabel avevo capito correttamente...mi raccomando sorvegliate che le cose vengano fatte correttamente...il mio USR ha addirittura riconvocato le persone già in ruolo per offrire loro la possibilità di cambiare provincia (parlo della stessa CDC) ...e così io sono finita in una provincia diversa dalla mia e da quella che credo mi dovesse spettare ....

piquadro

Messaggio Da piquadro Ven Dic 12, 2014 10:48 am

Grazie Isabel avevo capito correttamente...mi raccomando sorvegliate che le cose vengano fatte correttamente...il mio USR ha addirittura riconvocato le persone già in ruolo per offrire loro la possibilità di cambiare provincia (parlo della stessa CDC) ...e così io sono finita in una provincia diversa dalla mia e da quella che credo mi dovesse spettare ....

piquadro

Messaggio Da IsabelFlorance Ven Dic 12, 2014 11:36 am

piquadro ha scritto:Grazie Isabel avevo capito correttamente...mi raccomando sorvegliate che le cose vengano fatte correttamente...il mio USR ha addirittura riconvocato le persone già in ruolo per offrire loro la possibilità di cambiare provincia (parlo della stessa CDC) ...e così io sono finita in una provincia diversa dalla mia e da quella che credo mi dovesse spettare ....

Ma è lecito?

IsabelFlorance

Messaggio Da piquadro Ven Dic 12, 2014 2:25 pm

No isabel non è lecito o perlomeno molteplici USR e sindacati sostengono che non sia lecito ma i personaggi ( e sono personaggi poco trasparenti) del mio USR l'hanno fatto e sostengono di avere ragione ...tanto che hanno respinto la mia richiesta di rivedere la mia posizione...una tristezza

piquadro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili