Convocazione durante supplenza "fino ad avente diritto"
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione durante supplenza "fino ad avente diritto"
Salve a tutti, vorrei formulare una domanda. Sono attualmente coperta da contratto "fino all'avente diritto" per una supplenza fino a metà dicembre presso una scuola piuttosto distante dalla mia abitazione. Oggi ho ricevuto tramite e-mail una lettera di convocazione per una supplenza in una scuola molto più vicina, con decorrenza da inizio ottobre e fino a gennaio. La mia domanda è: posso accettare tale convocazione o sono vincolata al contratto attuale? Spero di essere stata chiara nel formulare la domanda. Grazie.
Judit79- Messaggi : 12
Re: Convocazione durante supplenza "fino ad avente diritto"
La seconda supplenza è dalle nuove graduatorie (e quindi con data certa) o sempre fino all'avente diritto? Nel primo caso puoi lasciare la prima supplenza per accettare la seconda, nel secondo caso no.
Dec- Moderatore
Innanzitutto grazie per la pronta risposta. La convocazione per la nuova supplenza deriva dalle nuove graduatorie mentre quella attuale è fino all'avente diritto. Potresti indicarmi il riferimento normativo (o eventuale circolare) che sanciscono questo mio dirittto? La segreteria della scuola, infatti, sostiene che non posso lasciare la vecchia supplenza in quanto coperta da contratto ed io non so come "oppormi" a questa loro presa di posizione. Tieni presente che devo confermare la nuova convocazione entro questa mattina. Grazie ancora!
Rettifico, ho appena parlato con la segreteria e ci siamo chiarite, c'era stato un equivoco che è stato risolto, anche loro mi hanno confermato che posso accettare la nuova supplenza. Grazie ancora Dec. Buona giornata.
Argomenti simili
» aiuto... convocazione supplenza fino all'avente diritto
» convocazione su supplenza fino ad avente diritto: perché?
» supplenza fino avente diritto e altra convocazione
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» convocazione su supplenza fino ad avente diritto: perché?
» supplenza fino avente diritto e altra convocazione
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
Pagina 1 di 1