sezione b2
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sezione b2
Continuo ad avere un dubbio
modello D1 sezione B2
cambio la provincia( rispetto al 2011) inserisco nuovamente i titoli perché nel 2011 ho sbagliato a compilare la domanda....
segno la lettera F ma devo segnare anche la A?? visto che chiedo il nuovo inserimento in una provincia diversa??
Nesema se leggi puoi rispondere?
modello D1 sezione B2
cambio la provincia( rispetto al 2011) inserisco nuovamente i titoli perché nel 2011 ho sbagliato a compilare la domanda....
segno la lettera F ma devo segnare anche la A?? visto che chiedo il nuovo inserimento in una provincia diversa??
Nesema se leggi puoi rispondere?
Franchina- Messaggi : 57
Re: sezione b2
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
per la corretta formulazione della domanda cartacea ATA segui COME PROCEDERE qui http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Nesema io già sono nelle graduatorie di terza fascia 2011
mi inserirei per la prima volta nella provincia di modena
che faccio??? segno anche la A?
mi inserirei per la prima volta nella provincia di modena
che faccio??? segno anche la A?
Franchina- Messaggi : 57
Ho lo stesso "problema" vostro. Sono inserito nelle graduatorie dal 2011 nella provincia di Napoli. Ora voglio cambiare provincia e di conseguenza sto compilando il modulo D1. Ma,come dicevano le altre, nella sezione B2 quale casella devo spuntare?? A e F? Calcolando che:
1)non sono iscritto nelle graduatorie permanenti,ma solo nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia nella provincia di Napoli
2)devo aggiungere altri titoli.
Grazie in anticipo
1)non sono iscritto nelle graduatorie permanenti,ma solo nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3 fascia nella provincia di Napoli
2)devo aggiungere altri titoli.
Grazie in anticipo
keby13- Messaggi : 63
P.S.: Nel mio modello di domanda alla lettera F dice "di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia vigenti nel triennio scolastico 2008/2011 della provincia di..." ,ma io come vi dicevo sono inserito dal 2011 e non dal 2008...devo spuntarla lo stesso?
keby13- Messaggi : 63
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesisterekeby13 ha scritto:P.S.: Nel mio modello di domanda alla lettera F dice "di essere già inserito a pieno titolo nelle graduatorie di circolo e di istituto di 3° fascia vigenti nel triennio scolastico 2008/2011 della provincia di..." ,ma io come vi dicevo sono inserito dal 2011 e non dal 2008...devo spuntarla lo stesso?
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» sezione h4b (preferenza per genitore disabile) e sezione L
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» sezione h4b (preferenza per genitore disabile) e sezione L
Pagina 1 di 1