supplenza fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza fino ad avente diritto

Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto Empty supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Dalloz Gio Ott 02, 2014 1:22 pm

Salve!
Ho accettato stamattina una supplenza fino ad avente diritto per quattro ore di violino in una scuola ad indirizzo musicale. La scuola è il primo anno che attiva l'indirizzo musicale per la mia classe di concorso ed ha avuto ieri l'approvazione dal provveditorato. Mi hanno chiamata quindi dalle graduatorie dello scorso triennio di un istituto viciniorio. Quando prcederanno a chiamare dalle graduatorie definitive dovranno produrre una loro graduatoria per la mia classe di concorso (al momento non hanno una loro graduatoria provvisoria perchè a settembre non avevano ancora avuto l'approvazione per partire con la mia classe di concorso) o richiameranno dalla graduatoria definitiva dell'istituto viciniorio?
Quest'anno non ho riscelto l'istituto vicioniorio da cui mi hanno chiamato dalla provvisoria, ma ho scelto l'istituto comprensivo che mi ha chiamata fino ad avente diritto...

grazie e buon anno scolastico a tutti!

Dalloz

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili