per nesema
Pagina 1 di 1
per nesema
Cliccando il riquadro A ed F nella sezione B2 che modalità di accesso ho per il profilo CS? visto che il profilo AA e AT hanno come modalità d'accesso A.
Ricordo che sono gia in graduatoria precedente e sto mettendo per la prima volta il profilo CS e vorrei cambiare le provincia
Ricordo che sono gia in graduatoria precedente e sto mettendo per la prima volta il profilo CS e vorrei cambiare le provincia
SALVO72@- Messaggi : 137
Re: per nesema
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) - casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
scritto nel come procedere qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
scritto nel come procedere qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
si questo l'avevo capito ma nel riquadro del punteggio intendevo
ollora sono alle prese con il mio D1 ricordando che sono ggia inserito nel 2011 come AA(Geometra) e At(Geometra) ho deciso quest'anno di cambiare provincia e inserire il profilo Cs quindi D1 e successivamente D3.procedo per gradi:
sezione B1 sbarro X metto la provincia scelta e sbarro AA-AT-CS
sezione B2 sbarro lettera A
sbarro lettera F nella quale inserisco la scuola del 2011e i due profili a suo tempo scelti AA e AT
Sezione C sbarro AA con diploma geometra titolo di studio di accesso X modalità di accesso F
Sezione C sbarro AT con diploma geometra titolo di studio di accesso X modalità di accesso F
codice AT : TD03
sezione C sbarro CS con diploma geometra titolo di studio di accesso X modalita di accesso A?
esatto ?
il mio dubbio è alla fine
sezione B1 sbarro X metto la provincia scelta e sbarro AA-AT-CS
sezione B2 sbarro lettera A
sbarro lettera F nella quale inserisco la scuola del 2011e i due profili a suo tempo scelti AA e AT
Sezione C sbarro AA con diploma geometra titolo di studio di accesso X modalità di accesso F
Sezione C sbarro AT con diploma geometra titolo di studio di accesso X modalità di accesso F
codice AT : TD03
sezione C sbarro CS con diploma geometra titolo di studio di accesso X modalita di accesso A?
esatto ?
il mio dubbio è alla fine
si
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
vedi l'ESEMPIO di domanda COMPILATA che trovi nel file ZIP a fondo pagina qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
Ospite- Ospite
Si ma se vedi l'esempio del D1 è al contrario di come ho scritto io per questo mi sorge il dubbio
esatto ma nel caso mio siccome inserisco il profilo Cs la modalità di accesso sarà A invece per gli altri due titoli gia inseriti nel 2011 sarà F la modalità d'accesso ....questo volevo sapere.. lo so che è un esempio fatto benissimo tra l'altro.
mi confermi il mio ragionamento di prima?
Allegato D1 Sezione B2: casella F per i profili ATA in cui si e' presente nel 2011 (si vedono in istanze online -> in alto a dx cliccare ACCEDI -> cliccare su Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013) – casella A se si aggiungono altri profili (o se si fa un nuovo inserimento) - le 2 caselle possono coesistere
Ospite- Ospite
sono entrato nello storico mi da titolo X e modalità d'accesso A per i profili AA e AT.
quindi alla luce del nuovo inserimento
AA e AT saranno X come titolo e F come accesso perchè già inclusi in graduatoria 2011/2014
CS sarà X come titolo e A perchè no incluso in precedenti graduatorie
Penso di aver capito bene....Giusto?
quindi alla luce del nuovo inserimento
AA e AT saranno X come titolo e F come accesso perchè già inclusi in graduatoria 2011/2014
CS sarà X come titolo e A perchè no incluso in precedenti graduatorie
Penso di aver capito bene....Giusto?
Argomenti simili
» Help da Nesema
» PER NESEMA.....
» NUOVI TAGLI?
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi
» Mobilità scuola / trasferimenti 2012-2013
» PER NESEMA.....
» NUOVI TAGLI?
» Bando di 3a fascia ATA - valutazione/punteggi titoli e servizi