convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazione da istituto vicinioro inglese primaria

Andare in basso

convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Empty convocazione da istituto vicinioro inglese primaria

Messaggio Da Sirriso Sab Ott 04, 2014 11:09 am

Salve,
ho urgente bisogno di risposte prima di far partire un ricorso contro la segreteria di una scuola.....
Sono stata convocata, senza fare messa a disposizione, dalla scuola in cui ero iscritta in III fascia su posto comune della primaria, poiché la segretaria sapeva che avevo conseguito nel 2012 la laurea in SFP avendo l'idoneità all'inglese, ho accettato al 30/6/2014 un incarico di 3 ore sull'inglese e al momento della firma del contratto ho dichiarato tutti i titoli compreso quello accademico.

Quest'anno la stessa scuola ma con un'altra segretaria, che c'era anche lo scorso anno, mi ha SALTATA nella convocazione per AD su inglese, perché non ho prodotto la messa a disposizione prima dell'inizio della scuola.

ORA: possibile che dopo aver lavorato un anno intero con loro ed avendo già dichiarato il titolo per cui ho preso servizio, dopo appena due mesi avrei dovuto ridichiararlo? Oltretutto ho rifatto domanda nella stessa scuola anche per il triennio 2014/2017, nella quale sono provvisoriamente seconda sull'inglese, avrei avuto buone speranze di fare tutto l'anno in un contesto che conosco da anni.... NIENTE, al posto mio, visto che non mi hanno convocata, hanno messo un'insegnate delle scuole medie, è possibile tutto questo?

Inoltre, dall'ultima settimana di agosto al venerdì precedente l'inizio della scuola ho telefonato alla segretaria in questione per sapere quando avrebbero convocato poiché sapevo di aver una buona chance, con tutta risposta la tipa mi aveva detto che stavano facendo le telefonate e non sapevano quando sarebbero arrivate a me, intanto avevano già avuto parecchie rinunce.....

Gran delusione sapere che "sarò richiamata dalle definitive tra uno o due mesi".... che spregio per i bambini....
by Delusa
attendo risposte

Sirriso

Torna in alto Andare in basso

convocazione da istituto vicinioro inglese primaria Empty Re: convocazione da istituto vicinioro inglese primaria

Messaggio Da Sirriso Sab Ott 04, 2014 11:14 am

Scusate il refuso, ho titolato da istituto vicinioro perché la segretaria che mi aveva convocata l'anno precedente lavorava in un vicino IC dove poi è stata di nuovo inserita, successivamente alla nomina della dirigente in reggenza.

Sirriso

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili