Convocazione Inglese
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione Inglese
Salve a tutti ho un quesito: sono stata convocata fino avente diritto per inglese superiori spezzone 9 ore.Il mio dilemma è: come faccio, se accetto, con la naspi (che deve ancora essere pagata)? il posto è per 9 ore...... Inoltre volevo avere una conferma i posti fino ad avente diritto possono essere fino al 31 agosto? come faccio a scoprirlo? Non vorrei incappare in un contratto legato ai famigerati 36 mesi........
lily14- Messaggi : 139
Re: Convocazione Inglese
Se accetti, mandi il modello naspicom e la sospendi.
Magari fosse un contratto al 31/8 (estremamente improbabile che sia così e che poi comunque ti rimanga dopo le immissioni in ruolo e le nomine annuali): non capirò mai perché qualcuno vuole evitarli. L'ho spiegato non so quante volte: se anche raggiungessi i famigerati 36 mesi, cosa di per sè improbabile, e la norma nel frattempo non fosse stata cambiata, vorrà dire soltanto che non avrai altri contratti al 31/8 da allora in poi. Nel frattempo non c'è motivo per non accettarli.
Magari fosse un contratto al 31/8 (estremamente improbabile che sia così e che poi comunque ti rimanga dopo le immissioni in ruolo e le nomine annuali): non capirò mai perché qualcuno vuole evitarli. L'ho spiegato non so quante volte: se anche raggiungessi i famigerati 36 mesi, cosa di per sè improbabile, e la norma nel frattempo non fosse stata cambiata, vorrà dire soltanto che non avrai altri contratti al 31/8 da allora in poi. Nel frattempo non c'è motivo per non accettarli.
Dec- Moderatore
Scusa Dec non lo sapevo....quindi se si raggiungono i 36 mesi gli unici contratti che non si potrebbero più avere sono quelli al 31 agosto?? Si potrebbe continuare a prendere quelli al 30 giugno e le supplenze brevi e salutarie??
Sì, in home page ci sono parecchi articoli in merito, ma dalla lettura della legge 107 a me sembra abbastanza chiaro. Ho l'impressione che qualcuno abbia giocato su questa paura e abbia messo in giro interpretazioni tendenziose. Il che non vuol dire che a me quella legge e quel comma in particolare piacciano, ma il pericolo è molto relativo.
Dec- Moderatore
Grazie Dec! Sempre esaustivo. Ho un'ultima domanda: ho scoperto oggi che si tratta di una cattedra di 9 ore fino all'avente diritto che è il residuo di un part time chiesto e ottenuto da una docente. Come tale, questo residuo, è un posto vacante (come ritiene possibile la molto confusa segretaria) o di of come penso io , sarà cioè trasformato al 31 agosto o al 30 giugno??
lily14 ha scritto:Grazie Dec! Sempre esaustivo. Ho un'ultima domanda: ho scoperto oggi che si tratta di una cattedra di 9 ore fino all'avente diritto che è il residuo di un part time chiesto e ottenuto da una docente. Come tale, questo residuo, è un posto vacante (come ritiene possibile la molto confusa segretaria) o di of come penso io , sarà cioè trasformato al 31 agosto o al 30 giugno??
Nella mia esperienza le ore che restano da un part time sono organico di fatto, quindi fino al 30/6.
Buona supplenza!
BlueSkies- Messaggi : 31
Confermo e tra l'altro gli spezzoni sono tutti al 30/6.
Dec- Moderatore
Vi ringrazio entrambi!!!!!!
Argomenti simili
» convocazione da istituto vicinioro inglese primaria
» Convocazione inglese Roma fino al 30 giugno
» convocazione inglese pubblicata sul sito usr Lombardia
» LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
» Il certificato di inglese C2 vale 3 punti anche per i docenti di conversazione in lingua inglese?
» Convocazione inglese Roma fino al 30 giugno
» convocazione inglese pubblicata sul sito usr Lombardia
» LA POSIZIONE IN GRADUATORIA PER LA LINGUA INGLESE SARA' VISUALIZZABILE NELLA FASE DI CONVOCAZIONE. Che significa?
» Il certificato di inglese C2 vale 3 punti anche per i docenti di conversazione in lingua inglese?
Pagina 1 di 1