legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?
gentilissimi,
vorrei sapere se è legalmente possibile chiamare i supplenti con la messa a disposizione, in caso tutte e tre le fasce siano esaurite..
grazie
vorrei sapere se è legalmente possibile chiamare i supplenti con la messa a disposizione, in caso tutte e tre le fasce siano esaurite..
grazie
leonard- Messaggi : 593
Re: legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?
Paradossalmente piuttosto di chiamare dalle provvisorie ,chiamano dalle MAD.è legale.io ho cambiato provincia e siccome non risulto nelle vecchie graduatorie e dalle provvisorie non possono chiamare,una segretaria ha detto che se inviavo una mad mi avrebbero chiamata subito
ely78- Messaggi : 112
ely78 ha scritto:Paradossalmente piuttosto di chiamare dalle provvisorie ,chiamano dalle MAD.è legale.io ho cambiato provincia e siccome non risulto nelle vecchie graduatorie e dalle provvisorie non possono chiamare,una segretaria ha detto che se inviavo una mad mi avrebbero chiamata subito
Si deve chiamare dalle VECCHIE GI se le nuove sono provvisorie. Solo se le vecchie sono esaurite si possono prendere in considerazione le MAD,come sempre. Attenzione !
mara88- Messaggi : 4112
ely78 ha scritto:Paradossalmente piuttosto di chiamare dalle provvisorie ,chiamano dalle MAD.è legale.io ho cambiato provincia e siccome non risulto nelle vecchie graduatorie e dalle provvisorie non possono chiamare,una segretaria ha detto che se inviavo una mad mi avrebbero chiamata subito
Chi è presente nelle vecchie può presentare reclamo se viene a sapere che hanno chiamato te da MAD e non loro. La segreteria sbaglia di grosso.
Naturalmente avevano esaurite tutte la fasce delle vecchie graduatorie da tempo
ely78- Messaggi : 112
ely78 ha scritto:Naturalmente avevano esaurite tutte la fasce delle vecchie graduatorie da tempo
Allora sì, è legale, ma dovevi dircelo subito.
Ciao,
io sto lavorando proprio con la messa a disposizione dello scorso anno, a metà settembre fino alla fine del mese in una scuola e dal 1 Ottobre in un'altra fino ad avente diritto. E' legale molto più che chiamare dalle graduatorie provvisorie e mi sembra che questa cosa era indicata anche in un articolo di Orizzonte Scuola. Ovviamente la scuola non riusciva a reperire supplenti, anche perchè molti hanno preferito non rinunciare alla disoccupazione per incarichi di poche settimane...
io sto lavorando proprio con la messa a disposizione dello scorso anno, a metà settembre fino alla fine del mese in una scuola e dal 1 Ottobre in un'altra fino ad avente diritto. E' legale molto più che chiamare dalle graduatorie provvisorie e mi sembra che questa cosa era indicata anche in un articolo di Orizzonte Scuola. Ovviamente la scuola non riusciva a reperire supplenti, anche perchè molti hanno preferito non rinunciare alla disoccupazione per incarichi di poche settimane...
Roccorò- Messaggi : 166
Argomenti simili
» POSSIBILE INVIARE DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE IN PIU' PROVINCE SE INSERITI IN GRADUATORIA D'ISTITUTO IN 2 E 3 FASCIA DI UNA DETERMINATA PROVINCIA?
» è vero che il DS ha incentivi per NON chiamare supplenti?
» Se una scuola arriva a chiamare con le messe a disposizione, che criteri usa per scegliere tra le varie mad?
» nomine da scuole: Chi ha la precedenza? La GAE o la GI?
» MESSA A DISPOSIZIONE
» è vero che il DS ha incentivi per NON chiamare supplenti?
» Se una scuola arriva a chiamare con le messe a disposizione, che criteri usa per scegliere tra le varie mad?
» nomine da scuole: Chi ha la precedenza? La GAE o la GI?
» MESSA A DISPOSIZIONE
Pagina 1 di 1