legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?

4 partecipanti

Andare in basso

legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Empty legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?

Messaggio Da leonard Lun Ott 06, 2014 2:49 pm

gentilissimi,
vorrei sapere se è legalmente possibile chiamare i supplenti con la messa a disposizione, in caso tutte e tre le fasce siano esaurite..
grazie

leonard

Torna in alto Andare in basso

legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Empty Re: legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?

Messaggio Da ely78 Lun Ott 06, 2014 2:59 pm

Paradossalmente piuttosto di chiamare dalle provvisorie ,chiamano dalle MAD.è legale.io ho cambiato provincia e siccome non risulto nelle vecchie graduatorie e dalle provvisorie non possono chiamare,una segretaria ha detto che se inviavo una mad mi avrebbero chiamata subito

ely78

legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione? Empty Re: legalmente possibile chiamare supplenti con la messa a disposizione?

Messaggio Da mara88 Lun Ott 06, 2014 3:12 pm

ely78 ha scritto:Paradossalmente piuttosto di chiamare dalle provvisorie ,chiamano dalle MAD.è legale.io ho cambiato provincia e siccome non risulto nelle vecchie graduatorie e dalle provvisorie non possono chiamare,una segretaria ha detto che se inviavo una mad mi avrebbero chiamata subito

Si deve chiamare dalle VECCHIE GI se le nuove sono provvisorie. Solo se le vecchie sono esaurite si possono prendere in considerazione le MAD,come sempre. Attenzione !

mara88

Messaggio Da mara88 Lun Ott 06, 2014 3:15 pm

ely78 ha scritto:Paradossalmente piuttosto di chiamare dalle provvisorie ,chiamano dalle MAD.è legale.io ho cambiato provincia e siccome non risulto nelle vecchie graduatorie e dalle provvisorie non possono chiamare,una segretaria ha detto che se inviavo una mad mi avrebbero chiamata subito

Chi è presente nelle vecchie può presentare reclamo se viene a sapere che hanno chiamato te da MAD e non loro. La segreteria sbaglia di grosso.

mara88

Messaggio Da ely78 Lun Ott 06, 2014 3:32 pm

Naturalmente avevano esaurite tutte la fasce delle vecchie graduatorie da tempo

ely78

Messaggio Da mara88 Lun Ott 06, 2014 3:50 pm

ely78 ha scritto:Naturalmente avevano esaurite tutte la fasce delle vecchie graduatorie da tempo

Allora sì, è legale, ma dovevi dircelo subito.

mara88

Messaggio Da Roccorò Mar Ott 07, 2014 7:09 pm

Ciao,
io sto lavorando proprio con la messa a disposizione dello scorso anno, a metà settembre fino alla fine del mese in una scuola e dal 1 Ottobre in un'altra fino ad avente diritto. E' legale molto più che chiamare dalle graduatorie provvisorie e mi sembra che questa cosa era indicata anche in un articolo di Orizzonte Scuola. Ovviamente la scuola non riusciva a reperire supplenti, anche perchè molti hanno preferito non rinunciare alla disoccupazione per incarichi di poche settimane...

Roccorò

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili