Convocazione per supplenza, ma..
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione per supplenza, ma..
Salve a tutti,
Questa mattina ho ricevuto un email in cui un istituto mi richiede la disponibilità per una supplenza di 12 ore a settimana fino al 30/06/2015. L'email mi invitava a rispondere positivamente o negativamente entro le 24 ore, io riflettendo un pò ho decido di dare la mia disponibilità. Ma adesso ho delle domande da farmi..
1. Se decido di non andarci, questo perché al momento sto seguendo mia madre in un brutto periodo di salute, ho delle ripercussioni sulla graduatoria della provincia?
2. Quanto tempo passa dalla loro conferma al giorno in cui dovrò entrare in servizio?
3. Controllando la graduatoria III fascia docenti pubblicata sul loro sito ho riscontrato un errore nel punteggio, li risulto avere 13,5 punti ma in realtà il punteggio è 13. Dichiarando a loro questo errore potrò essere sempre scelto oppure verrò escluso?
Questa mattina ho ricevuto un email in cui un istituto mi richiede la disponibilità per una supplenza di 12 ore a settimana fino al 30/06/2015. L'email mi invitava a rispondere positivamente o negativamente entro le 24 ore, io riflettendo un pò ho decido di dare la mia disponibilità. Ma adesso ho delle domande da farmi..
1. Se decido di non andarci, questo perché al momento sto seguendo mia madre in un brutto periodo di salute, ho delle ripercussioni sulla graduatoria della provincia?
2. Quanto tempo passa dalla loro conferma al giorno in cui dovrò entrare in servizio?
3. Controllando la graduatoria III fascia docenti pubblicata sul loro sito ho riscontrato un errore nel punteggio, li risulto avere 13,5 punti ma in realtà il punteggio è 13. Dichiarando a loro questo errore potrò essere sempre scelto oppure verrò escluso?
Laxus- Messaggi : 133
Re: Convocazione per supplenza, ma..
Come mai chiamano da Gi? Le Gae sono esaurite?
1. E' un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo vai in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico.
2. Hai 24 ore di tempo per prendere servizio.
3. Mi sembra strano che il punteggio sia sbagliato in una scuola e non nelle altre. Dovresti segnalare alla scuola capofila e chiedere di correggere. La tua posizione in graduatoria cambia?
1. E' un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo vai in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico.
2. Hai 24 ore di tempo per prendere servizio.
3. Mi sembra strano che il punteggio sia sbagliato in una scuola e non nelle altre. Dovresti segnalare alla scuola capofila e chiedere di correggere. La tua posizione in graduatoria cambia?
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Come mai chiamano da Gi? Le Gae sono esaurite?
Cosa vuol dire Gi e Gae? comunque mi hanno contattato dalla provincia che ho scelta nella domanda III fascia di quest'anno.
Dec ha scritto:1. E' un primo rifiuto in quella scuola. Al secondo vai in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico.
ok, ma sempre l'importante è che non inizi, giusto?
Dec ha scritto:2. Hai 24 ore di tempo per prendere servizio.
Solo 24 ore?? la scuola dista da me 1.400 km
Dec ha scritto:3. Mi sembra strano che il punteggio sia sbagliato in una scuola e non nelle altre. Dovresti segnalare alla scuola capofila e chiedere di correggere. La tua posizione in graduatoria cambia?
Si, la posizione nella graduatoria cambia. Comunque ho contatto la scuola capofila è mi hanno detto che verificheranno, ma che se è sbagliato non posso fare niente perchè dovevo controllare io e segnalare eventuali problemi 10 giorni dopo la pubblicazione.
Comunque io ho un diploma con 70 è quindi sono 12 punti e poi ho la certificazione ECDL livello Core e quella vale 1 punto quindi in totale sono 13 punti. Io altri titoli non è ho inseriti, quindi d'essere giusto il punteggio.
Se quindi è un errore della scuola capofila cosa devo fare? contatto io la scuola che ha richiesto la supplenza?
Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento.
L'importante è che non accetti neanche telefonicamente, perché anche la mancata presa di servizio è sanzionata in modo piuttosto duro.
Per un diploma con 70/100 i punti sono 12,5. Nessun errore, non ti preoccupare.
L'importante è che non accetti neanche telefonicamente, perché anche la mancata presa di servizio è sanzionata in modo piuttosto duro.
Per un diploma con 70/100 i punti sono 12,5. Nessun errore, non ti preoccupare.
Dec- Moderatore
Quindi basta che se supero la chiamata non confermo.. ma se accetto è più in avanti (tipo fra un mese) dovessi riscendere per motivi famigliari (mia madre ha un invalidità civile) rischio qualche sanzione?
Comunque tengo a precisare che non sono uno che vuole girare le spalle a una opportunità, ma purtroppo sperano di ricevere una telefonata più in avanti quando avrei sistemato una situazione che ho in famiglia.
Comunque tengo a precisare che non sono uno che vuole girare le spalle a una opportunità, ma purtroppo sperano di ricevere una telefonata più in avanti quando avrei sistemato una situazione che ho in famiglia.
Laxus ha scritto:Quindi basta che se supero la chiamata non confermo.. ma se accetto è più in avanti (tipo fra un mese) dovessi riscendere per motivi famigliari (mia madre ha un invalidità civile) rischio qualche sanzione?
Se ti licenzi non potrai più essere chiamato per tutto l'anno.
Se vuoi accettare più in là nel tempo, rifiuta ora.
gugu- Messaggi : 39712
Argomenti simili
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» Convocazione supplenza 18 h
» CONVOCAZIONE SUPPLENZA AL 30/06
» Convocazione per supplenza durante le festività natalizie, in cui ho un contratto di supplenza sospeso presumilbilmente sino al 10 gennaio.
» Convocazione supplenza al 30 giugno e giorno di servizio su supplenza breve
» Convocazione supplenza 18 h
» CONVOCAZIONE SUPPLENZA AL 30/06
Pagina 1 di 1