Supplenza ed Fine dottorato
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza ed Fine dottorato
Buongiorno,
domanda che probabilmente è già stata fatta molte volte ma non ci sto capendo nulla: ieri mi è arrivata una convocazione da una Graduatoria di III fascia per una supplenza di 4 ore fino al 30/6 che avevo intenzione di accettare... Sto svolgendo il dottorato di ricerca che però si concluderà ufficialmente il 31 ottobre, ossia a fine di questo mese, e la discussione della tesi sarà entro dicembre. Ma sono libera di accettare questa supplenza o il fatto di avere il dottorato fino al 31 ottobre le rende incompatibili? Pensavo di poter accettare senza problemi dato che sono 4 ore invece leggo in giro di aspettative e cose del genere.... Sono un pò confusa....
Grazie a chiunque sappia darmi informazioni, purtroppo non ho mai accettato una supplenza, rifiutando sempre per motivi di dottorato, e non ci sto capendo più nulla!
Eleonora
domanda che probabilmente è già stata fatta molte volte ma non ci sto capendo nulla: ieri mi è arrivata una convocazione da una Graduatoria di III fascia per una supplenza di 4 ore fino al 30/6 che avevo intenzione di accettare... Sto svolgendo il dottorato di ricerca che però si concluderà ufficialmente il 31 ottobre, ossia a fine di questo mese, e la discussione della tesi sarà entro dicembre. Ma sono libera di accettare questa supplenza o il fatto di avere il dottorato fino al 31 ottobre le rende incompatibili? Pensavo di poter accettare senza problemi dato che sono 4 ore invece leggo in giro di aspettative e cose del genere.... Sono un pò confusa....
Grazie a chiunque sappia darmi informazioni, purtroppo non ho mai accettato una supplenza, rifiutando sempre per motivi di dottorato, e non ci sto capendo più nulla!
Eleonora
EleonoraMenc- Messaggi : 2
Re: Supplenza ed Fine dottorato
Puoi sicuramente prenderla. Io ho lavorato part time durante il dottorato. AL massimo comunica alla tua università che hai una supplenza, ma sicuramente non ti faranno storie (perchè sono poche ore e perchè stai finendo). Comunicalo anche alla scuola che hai il dottorato, ma ti assicuro che non è un problema.
valyska- Messaggi : 145
Re: Supplenza ed Fine dottorato
Grazie mille per la risposta! =) Infatti comunico al mio responsabile del dottorato e domani vado anche alla scuola così ci parlo, grazie
EleonoraMenc- Messaggi : 2
Argomenti simili
» supplenza in congedo per dottorato e richiesta di dichiarazioni dettagliate su attività di dottorato
» Supplenza breve da Gi per supplenza fino a fine lezioni
» dottorato e supplenza
» Supplenza e dottorato
» Supplenza e Dottorato
» Supplenza breve da Gi per supplenza fino a fine lezioni
» dottorato e supplenza
» Supplenza e dottorato
» Supplenza e Dottorato
Pagina 1 di 1