dubbio su convocazione 2 ore da GI su A038
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
dubbio su convocazione 2 ore da GI su A038
Buongiorno,mi hanno appena convocata per 2 ore in A038 sino al termine delle lezioni. É una scuola per me lontana,ma sono in dubbio se accettare o meno.
Non sto lavorando e qui le GI sono uscite da 2 giorni.
ho le Gae in altra provincia e sono in buona posizione per eventuale ruolo in surroga su AD01.non é detto che arrivi,ma eventualmente potrei far l'anno di prova su A038? Potrei accettare altre ore? E se arrivano 18? Grazie a chi vorrà aiutarmi
Non sto lavorando e qui le GI sono uscite da 2 giorni.
ho le Gae in altra provincia e sono in buona posizione per eventuale ruolo in surroga su AD01.non é detto che arrivi,ma eventualmente potrei far l'anno di prova su A038? Potrei accettare altre ore? E se arrivano 18? Grazie a chi vorrà aiutarmi
girasol- Messaggi : 105
Re: dubbio su convocazione 2 ore da GI su A038
Se accetti le 2 puoi solo completare con altre 16.
Con solo 2 ore mi pare impossibile raggiungere i 180 giorni di servizio effettivo che ti permettano di fare l'anno di prova.
Con solo 2 ore mi pare impossibile raggiungere i 180 giorni di servizio effettivo che ti permettano di fare l'anno di prova.
gugu- Messaggi : 39712
Grazie per la risposta.quindi i 180 giorni sono effettivi? Io pensavo si considerasse dall'inizio della supplenza al termine della lezioni,non i giorni effettivi di presenza. Ma la classe di concorso varrebbe,quindi? Sono un po' in crisi perché temo che le altre scuole non dividerebbero le ore per me.. Sarebbe mio diritto il completamento? Grazie ancora
La normativa dice che conservi titolo (o qualcosa del genere); quindi non è esattamente un diritto, ma nella maggioranza dei casi non ci sono problemi, se non per l'orario che difficilmente sono disposti a cambiarti.
La classe di concorso andrebbe bene.
La classe di concorso andrebbe bene.
Dec- Moderatore
Grazie Dec per la risposta. Per l'eventuale anno di prova quindi potrebbe andar bene fisica,ma servono più ore? Non ho trovato nulla su questo.. Dalle risposte sul forum ho letto che occorrono almeno 180 giorni e va bene pure orario non intero..ma forse 2 ore sono troppo poche, in effetti..
Grazie ancora, anche perché chissà se questi ruoli in surroga mi coinvolgeranno alla fine..
Grazie ancora, anche perché chissà se questi ruoli in surroga mi coinvolgeranno alla fine..
Argomenti simili
» dubbio su convocazione
» Dubbio Convocazione!!
» dubbio su convocazione da GI
» Dubbio convocazione...
» Dubbio convocazione
» Dubbio Convocazione!!
» dubbio su convocazione da GI
» Dubbio convocazione...
» Dubbio convocazione
Pagina 1 di 1