info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti
Buonasera a tutti, ho 2 domande urgenti da porre.Mi è arrivata la convocazione in 2 scuole superiori per la mia classe, ma per supplenze brevi. Ho accettato via mail, ma poi mi sono resa conto che forse potrei avere dei problemi.. se quando mi chiamano rifiuto è da considerarsi il primo rifiuto in quella scuola e dopo il secondo passo per ultima?Oppure avendo solo data la disponibilità via mail, ma non accettando al telefono non è da considerarsi rifiuto?
Altro argomento.Ho partecipato ad un bando per insegnanti di sostegno in un istituto comprensivo, ma qui c'era scritto che facevano un contratto a progetto, pagando solo le ore di lezione e non malattie o vacanze.E' lecito una cosa del genere? E poi, se dovessi rinunciare a quel contratto perchè mi chiamano da GI per una supplenza lunga, potrei farlo senza sanzioni o la supplenza da GI dovrebbe essere più LUNGA DI quella del contratto a progetto, come per i contratti regolari?
Grazie, ho bisogno di placare le ansie..
Altro argomento.Ho partecipato ad un bando per insegnanti di sostegno in un istituto comprensivo, ma qui c'era scritto che facevano un contratto a progetto, pagando solo le ore di lezione e non malattie o vacanze.E' lecito una cosa del genere? E poi, se dovessi rinunciare a quel contratto perchè mi chiamano da GI per una supplenza lunga, potrei farlo senza sanzioni o la supplenza da GI dovrebbe essere più LUNGA DI quella del contratto a progetto, come per i contratti regolari?
Grazie, ho bisogno di placare le ansie..
sarahre- Messaggi : 88
Re: info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti
E' un primo rifiuto e lo sarebbe stato anche se non avessi dato la disponibilità via mail.
Non so dirti nulla per questo riguarda il secondo argomento.
Non so dirti nulla per questo riguarda il secondo argomento.
Dec- Moderatore
Re: info URGENTE rifiuto supplenze dopo aver accettato via mail e contratto atipico supplenti
GRAZIE INFINITE.Proverò a sentire i sindacati per il secondo argomento
sarahre- Messaggi : 88
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???
» rinuncia dopo aver accettato
» Dopo aver accettato uno spezzone da GE si può completare da GI?
» Dimissioni dopo aver accettato incarico
» Urgente...DEC, moderatori e chiunque possa aiutarmi: normativa supplenze e rifiuto proseguimento allo scadere del contratto.
» rinuncia dopo aver accettato
» Dopo aver accettato uno spezzone da GE si può completare da GI?
» Dimissioni dopo aver accettato incarico
» Urgente...DEC, moderatori e chiunque possa aiutarmi: normativa supplenze e rifiuto proseguimento allo scadere del contratto.
Pagina 1 di 1