E' necessario indicare il primo recapito telefonico....
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' necessario indicare il primo recapito telefonico....
Stasera volevo riempire ed inlotrare il mod.D3 ma, istanze on line non mi fa andare avanti perchè nella mia scheda manca il secondo recapito telefonico.
Anche cliccando non me lo fa aggiungere,e, appare una scritta che dice"I dati di recapito non corretti o mancanti devono essere aggiornati utilizzando le funzioni del Portale Polis. Io ho il telefono fisso e non ho nessun problema ad indicarlo, ma come devo fare ad inserirlo?
Anche cliccando non me lo fa aggiungere,e, appare una scritta che dice"I dati di recapito non corretti o mancanti devono essere aggiornati utilizzando le funzioni del Portale Polis. Io ho il telefono fisso e non ho nessun problema ad indicarlo, ma come devo fare ad inserirlo?
Carcarlo- Messaggi : 161
Re: E' necessario indicare il primo recapito telefonico....
anch'io ho un problema simile, ho fatto la domanda x un mio parente ed inserendo il cell. come 1° recapito adesso lo ritrovo come 2° e non mi fà andare avanti e poi da questo pomeriggio non riesco a collegarmi al sito
Conte- Messaggi : 59
Sono riuscito a risolvere il problema , bisogna sempre su IOL andare a "variazione dati personali" sotto la voce Gestione Utenza, e da lì inserire il numero di telefono.
Carcarlo- Messaggi : 161
si può cambiare l'ordine di preferenza delle utenze telefoniche già inserite anche se ho già inviato la scelta delle sedi?...
insomma se precedentemente ho indicato un numero di telefono come primo recapito ed un altro al secondo posto....se adesso volessi invertire l'ordine di preferenza posso farlo?
oppure visto che ormai ho inviato la scelta delle sedi è meglio lasciare tutto com'è?
grazie a chi mi risponde, ciao
insomma se precedentemente ho indicato un numero di telefono come primo recapito ed un altro al secondo posto....se adesso volessi invertire l'ordine di preferenza posso farlo?
oppure visto che ormai ho inviato la scelta delle sedi è meglio lasciare tutto com'è?
chissà?- Messaggi : 20
Carcarlo ha scritto:Sono riuscito a risolvere il problema , bisogna sempre su IOL andare a "variazione dati personali" sotto la voce Gestione Utenza, e da lì inserire il numero di telefono.
Grazie sono riuscito anch'io inserendo lo stesso numero.
chissà? ha scritto:si può cambiare l'ordine di preferenza delle utenze telefoniche già inserite anche se ho già inviato la scelta delle sedi?...
se tu cambi i dati personale da istanze on line credo di si perchè quando chiameranno le scuole si affideranno al sistema informatico....
A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?
Ho provato ad andare in Gestione Utenza--variazione dati personali ma una volta inserito il recapito telefonico non mi esce nessun tasto su cui cliccare per salvare le mie modifiche.Come avete risolto?
nembok- Messaggi : 12
nembok ha scritto:A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Avevo lo stesso problema anch'io. Credo sia un problema legato al browser perché stavo usando Mozilla su un pc in cui il sistema operativo è Ubuntu (LINUX). Poi ho riprovato su un pc con windows e c'era il tasto su cui cliccare per confermare i dati modificati.
Tu che sistema operativo e browser usi?
cirice- Messaggi : 6
cirice ha scritto:nembok ha scritto:A me dà ancora il problema di specificare il recapito telefonico e non mi fa andare avanti con l'inserimento del modello D3.
Avevo lo stesso problema anch'io. Credo sia un problema legato al browser perché stavo usando Mozilla su un pc in cui il sistema operativo è Ubuntu (LINUX). Poi ho riprovato su un pc con windows e c'era il tasto su cui cliccare per confermare i dati modificati.
Tu che sistema operativo e browser usi?
Ho risolto premendo il tasto Invio dopo aver immesso il numero.La sluzione mi è stata fornita sempre su qesto forum da un altro utente
nembok- Messaggi : 12
Argomenti simili
» Errore recapito telefonico iol
» Recapito telefonico non visibile
» problemi recapito telefonico
» recapito telefonico sbagliato
» Come cambiare recapito telefonico
» Recapito telefonico non visibile
» problemi recapito telefonico
» recapito telefonico sbagliato
» Come cambiare recapito telefonico
Pagina 1 di 1