lasciare una supplenza per un'altra
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
lasciare una supplenza per un'altra
scusatemi ho un dubbio: questa settimana ho accettato una supplenza di 4 ore in una scuola per la classe di concorso A038 fino ad avente diritto. Mi è appena arrivata una convocazione per una supplenza sempre per la stessa classe di concorso di 18 ore settimanali e presumibilmente fino a giugno.Ora posso dare la mia disponibilità per questa nuova convocazione?e se dovessero chiamarmi, posso abbandonare la supplenza che ho già accettato per questa nuova per me molto più vantaggiosa, non solo per la quantità di ore ma anche perchè la scuola è moooolto più vicina a me?
elenabotte- Messaggi : 16
Re: lasciare una supplenza per un'altra
Mi suona male quel "presumibilmente". Credo che la convocazione sia ancora fino all'avente diritto (ti risulta che siano state pubblicate le graduatorie definitive?). In questo caso puoi solo completare accettando fino a 14 ore, se gli orari sono compatibili o se le due scuole sono disposte a sistemarteli.
Dec- Moderatore
scusami, ho letto ora la tua risposta, nel frattempo mi ha chiamato la scuola per chiedere conferma, e la segretaria mi ha detto che è supplenza fino ad avente diritto, ed ha aggiunto che posso accettare solo se gli orari delle due scuole son compatibili, e stranamente lo sono; quindi ho accettato, ma non mi ha detto che ne potevo accettare solo 14 per completare l'orario. Quindi io dalla prossima settiamana avrò 22 ore. le posso fare?
elenabotte- Messaggi : 16
No, se sei alla scuola secondaria non potresti.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» lasciare supplenza breve x supplenza sino term. lezioni: non mi viene consentito.
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
» lasciare supplenza breve da G.I. per supplenza lunga sostegno su graduatorie incrociate
» accettare supplenza su sostegno senza titolo si può poi lasciare per supplenza comune
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Posso lasciare una supplenza con termine a data certa ( ma con possibile proroghe), per una supplenza fino ad avente diritto?
Pagina 1 di 1