chiamata a colloquio con il preside
2 partecipanti
chiamata a colloquio con il preside
salve, non trovo una sezione ad hoc per postare la mia domanda, provo qui
una mia amica è stata convocata dal nostro ds per un colloquio (so che ha avuto dei problemi, non di più). Il ds in questione però è un reggente che non ci sta quasi mai, dunque ha fissato direttamente ora e giorno, che non coincidono con l'orario scolastico.
Si è obbligati ad andare quando dice lui, oppure si può concordare l'appuntamento ?
Gradirei dei riferimenti normativi in merito, io ho cercato ma non sono riuscita a trovare nulla.... grazie !
una mia amica è stata convocata dal nostro ds per un colloquio (so che ha avuto dei problemi, non di più). Il ds in questione però è un reggente che non ci sta quasi mai, dunque ha fissato direttamente ora e giorno, che non coincidono con l'orario scolastico.
Si è obbligati ad andare quando dice lui, oppure si può concordare l'appuntamento ?
Gradirei dei riferimenti normativi in merito, io ho cercato ma non sono riuscita a trovare nulla.... grazie !
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Re: chiamata a colloquio con il preside
Mi pare normale che il colloquio sia fissato in un orario in cui la collega non è impegnata in classe e, presumibilmente, non ci sono troppe persone in giro per la scuola che entrano e escono dall'ufficio del DS.
In una situazione del genere (se ci sono problemi da discutere) non parlerei di obbligo o meno.
Non credo proprio che ci siano riferimenti normativi per stabilire se un colloquio con il Dirigente di un Ufficio va concordato o meno; ci sono norme di buon senso. Qualora la collega quel giorno avesse un impegno improrogabile, lo fa presente e il colloquio si sposta.
In una situazione del genere (se ci sono problemi da discutere) non parlerei di obbligo o meno.
Non credo proprio che ci siano riferimenti normativi per stabilire se un colloquio con il Dirigente di un Ufficio va concordato o meno; ci sono norme di buon senso. Qualora la collega quel giorno avesse un impegno improrogabile, lo fa presente e il colloquio si sposta.
fradacla- Moderatore
Re: chiamata a colloquio con il preside
grazie Fradcla, riferirò !
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Argomenti simili
» Giorno analisi cliniche e chiamata dalla Preside
» Preside annulla chiamata per supplenza.....
» Chiamata da preside fino avente diritto
» Classi ingestibili e necessità di chiamata preside
» Preside annulla chiamata per supplenza.....
» Classi ingestibili e necessità di chiamata preside