URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE! Per chi ha cambiato provincia

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Empty URGENTE! Per chi ha cambiato provincia

Messaggio Da Sir_Jo Ven Ott 10, 2014 4:47 pm

Cari colleghi, vi informo che un gruppo di deputati PD siciliani ha intenzione di presentare una mozione per chiedere al governo regionale, e successivamente a quello nazionale, di rendere "ad esaurimento" le graduatorie provinciali permanenti FIN DALL'ANNO IN CORSO.
Ciò significa che tutti quelli che si sono depenati per effettuare il cambio provincia, non avranno la possibilità di rientrare in Prima Fascia.
Questo è il link dell'articolo: http://www.pdars.it/comunicati-home/item/1107-personale-ata-maggio-si-chiuda-la-graduatoria-trasformandola-in-graduatoria-ad-esaurimento
Bisogna innondarla di email per farle capire che sta sbagliando, che non si può fare una cosa del genere a ridosso dell'uscita della III Fascia
Questo è l'indirizzo di posta della promotrice
, la deputata Maria Maggio: mmaggio@ars.sicilia.it

SCRIVETE NUMEROSI !!! (ma senza insultare)

Sir_Jo

Torna in alto Andare in basso

URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Empty Re: URGENTE! Per chi ha cambiato provincia

Messaggio Da kingsun Ven Ott 10, 2014 4:51 pm

Siamo nel campo delle ipotesi
kingsun
kingsun

URGENTE! Per chi ha cambiato provincia Empty Re: URGENTE! Per chi ha cambiato provincia

Messaggio Da Sir_Jo Ven Ott 10, 2014 4:54 pm

Caro Kingsun,
io ho paura delle ipotesi, soprattutto quelle più strane, perchè so che proprio le più assurde potranno diventare realtà.
Scrivere una mail, per fare vedere che ci siamo, che non siamo invisibili, non ci costa nulla. Pertanto vi invito a scrivere.
Facciamoci sentire !

Sir_Jo

Messaggio Da kingsun Ven Ott 10, 2014 5:00 pm

Non credo proprio che non permetteranno di rientrare in 1  fascia

Ultima modifica di kingsun il Sab Ott 11, 2014 3:42 pm - modificato 1 volta.
kingsun
kingsun

Messaggio Da Sir_Jo Ven Ott 10, 2014 5:05 pm

Appunto, si conferma quello che ho detto: "a partire dall'anno scolastico in corso, la graduatoria provinciale permanente Ata sia trasformata in una graduatoria provinciale ad esaurimento, con la possibilità di aggiornamento triennale e inserimento a pettine in altra provincia o regione, diversa da quella di immissione in ruolo del candidato."
QUESTI VOGLIONO LASCIARCI FUORI.

Sir_Jo

Messaggio Da ariete07 Ven Ott 10, 2014 5:36 pm

....se dovesse succedere una cosa del genere, sicuramente daranno la possibilità a chi ha fatto il cambio di provincia attraverso il depennamento di rientrare nelle graduatorie permanenti!

ariete07

Messaggio Da Sir_Jo Ven Ott 10, 2014 5:42 pm

ariete07 ha scritto:....se dovesse succedere una cosa del genere, sicuramente daranno la possibilità a chi ha fatto il cambio di provincia attraverso il depennamento di rientrare nelle graduatorie permanenti!
Lo voglio sperare....

Sir_Jo

Messaggio Da Ospite Ven Ott 10, 2014 5:48 pm

ipotesi

ci sarà in ogni caso una ultima inclusione

Ospite
Ospite

Messaggio Da Sir_Jo Ven Ott 10, 2014 5:51 pm

Io comunque ho già contattato, educatamente, la sig.ra Maggio, spiegando la situazione.
Spero che legga l'email e che sia disponibile ad un confronto su questo tema.

Sir_Jo

Messaggio Da ariete07 Ven Ott 10, 2014 5:54 pm

chissà perchè poi, questi annunci avvengono appena si sono conclusi gli aggiornamenti! Io sono tra quelli che hanno fatto il depennamento, e voglio essere fiduciosa! :).....

ariete07

Messaggio Da Sir_Jo Ven Ott 10, 2014 5:57 pm

ariete07 ha scritto:chissà perchè poi, questi annunci avvengono appena si sono conclusi gli aggiornamenti! Io sono tra quelli che hanno fatto il depennamento, e voglio essere fiduciosa! :).....
Ariete07 te (me) lo auguro con tutto il cuore.

Sir_Jo

Messaggio Da francasapi71 Sab Ott 11, 2014 12:47 pm

anch'io ho cambiato provincia. se fanno una cosa di questo genere questa volta mi uccido. è' da 4 anni che non lavoro mentre tutti mi hanno superato e si sono ben sistemati. Non posso credere di avere tanta sfortuna, che cavolo non si interessano mai di noi, ora a questa gli viene questo pallino. speriamo bene ragazzi.
francasapi71
francasapi71

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili