visionare on-line il contratto: come? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
visionare on-line il contratto: come? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



visionare on-line il contratto: come?

4 partecipanti

Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da drifis_ Dom Ott 12, 2014 11:39 am

salve,
fino a qualche tempo fa sono sicura fosse possibile, dal sito del ministero prendere visione del proprio contratto. Poiché lo stipendio di Settembre non mi è stato pagato volevo dare un'occhiata al mio contratto per vedere se fosse stato registrato, ma non riesco più a trovare come vi si accede... qualcuno mi può aiutare?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da giuseppe60 Dom Ott 12, 2014 12:12 pm

Il contratto si puo' visionare da istanze on line!!!!!!!!!!!!!!!!
codice di accesso,si entra in pagina personale, poi contratti on line e' semplice!!!!!!!!!!!!
un saluto Pino

giuseppe60

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 13.07.12

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da drifis_ Dom Ott 12, 2014 12:37 pm

ti assicuro che non lo visualizzo, mi puoi dire esattamente dove? (e siccome che sono cecata...)
in altri servizi mi da solo queste voci:
Posta elettronica
Graduatorie di circolo e d'istituto - Personale docente
Visualizzazione Grad. Provinciali per Titoli Trento
Mobilità in organico di diritto - personale docente
Visualizzazione dati storici ATA III fascia 2011-2013
Mobilità in organico di diritto - personale ATA
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da Dec Dom Ott 12, 2014 1:23 pm

Se guardi di domenica, è possibile che non si possa vedere. Riprova domani mattina o pomeriggio e vedrai la scritta "contratti on line".

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da ParoleMobili Dom Ott 12, 2014 5:35 pm

Di domenica tantissimi servizi non sono visibili, prova domani
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da drifis_ Mar Ott 14, 2014 5:12 pm

come al solito avete ragione: oggi feriale ho potuto vedere tutto!
Curiosità: ho cambiato residenza ormai tre anni or sono ed ho comunicato la cosa a tutti COMPRESA la scuola in cui in questi anni ho preso supplenza annuale. Ebbene ancora quest anno nel contratto mi risulta il vecchio indirizzo di residenza (nel cedolino invece no, risulta quello corretto) in segreteria sostengono di non essere in grado di correggere la cosa: è grave? Come è possibile sistemare la situazione?
drifis_
drifis_

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da ParoleMobili Mar Ott 14, 2014 6:05 pm

drifis_ ha scritto:come al solito avete ragione: oggi feriale ho potuto vedere tutto!
Curiosità: ho cambiato residenza ormai tre anni or sono ed ho comunicato la cosa a tutti COMPRESA la scuola in cui in questi anni ho preso supplenza annuale. Ebbene ancora quest anno nel contratto mi risulta il vecchio indirizzo di residenza (nel cedolino invece no, risulta quello corretto) in segreteria sostengono di non essere in grado di correggere la cosa: è grave? Come è possibile sistemare la situazione?

Prova da noi pa
ParoleMobili
ParoleMobili

Messaggi : 448
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

visionare on-line il contratto: come? Empty Re: visionare on-line il contratto: come?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.