mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad.

4 partecipanti

Andare in basso

mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Empty mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad.

Messaggio Da dulcinea85 Dom Ott 12, 2014 3:24 pm

ciao a tutti, vi chiedo un'informazione, pero che possiate aiutarmi.
è possibile che, dopo aver dato la mia disponibilità tramite mail ad una supplenza, la scuola decide di saltarmi perché non ho risposto alla loro telefonata nella quale assegnavano la supplenza a me? Per inciso: non ho risposto perché ero in classe a fare lezione, grazie a chi potrà aiutarmi

dulcinea85

Torna in alto Andare in basso

mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Empty Re: mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad.

Messaggio Da matira Dom Ott 12, 2014 3:39 pm

Penso proprio che sia altamente probabile. Credo che chiamino una sola volta, ma aspettiamo altri pareri. Tu non hai richiamato la scuola?

matira

mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad. Empty Re: mancata risposta alla telefonata e la scuola scorre la grad.

Messaggio Da dulcinea85 Dom Ott 12, 2014 4:20 pm

certo, l'ho richiamata e mi hanno chiaramente detto che sono andati avanti perché io non ho risposto alla chiamata, senza parole, tra l'altro non ho risposto perché ero in classe

dulcinea85

Messaggio Da matira Dom Ott 12, 2014 4:21 pm

dulcinea85 ha scritto:certo, l'ho richiamata e mi hanno chiaramente detto che sono andati avanti perché io non ho risposto alla chiamata, senza parole, tra l'altro non ho risposto perché ero in classe

E lo so, ma credo che funzioni così.

matira

Messaggio Da ayreon Dom Ott 12, 2014 6:24 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema sabato. Sapendo delle possibili chiamate mi ero informato alla segreteria della scuola in cui sto e mi hanno detto che non possono andare avanti, se hai dato disponibilità devono aspettare, devono avere la tua rinuncia prima di andare avanti.
Tant'è che mi hanno chiamato diverse volte e non ho potuto rispondere. Alla fine ho richiamato io ed è andato tutto OK.

ayreon

Messaggio Da ely78 Dom Ott 12, 2014 6:32 pm

A volte trovano il modo....di dare la supplenza a chi vogliono loro.Capita

ely78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili